Fastweb sta avendo un'interruzione in Bedollo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bedollo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bedollo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bedollo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lavis e Civezzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bedollo, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bedollo e nelle vicinanze:
-
Francesco Costa
(@fracos87) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro
-
Mattia Farinaro
(@MattiaFarinaro) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@FASTWEBHelp 3settimane con problemi internet🙄 nessuna connessione… assistenza imbarazzante😑
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piero G.
(@gi_piero64) segnalati
@FASTWEB Insieme agli auguri mi aspettavo come “dono” il ripristino della linea dopo ben 28 giorni di guasto, ma niente. Un briciolo di vergogna l’avete? Un’assistenza praticamente inesistente ma un reparto amministrativo super funzionante con tanto di fatturazione arrivata puntuale 😡
-
Jovana
(@Jovana26451269) segnalati
@FASTWEB richiesto trasloco 40 gg fa (tempo massimo come da contratto) e ad oggi non ho nessuna notizia.Callcenter continuano a dirmi che la mia richiesta è in blocco ma non mi sanno dire il perché. Cliente da 10 anni (ex).Servizio pessimo!
-
Marco
(@MarcoGaudino_) segnalati
@FASTWEB Il futuro scriviamolo insieme ma non siete in grado di funzionare per 2 giorni di fila. Come nome provate a mettere “circo”
-
fidi🔗🎄🎭
(@fdefcnvs) segnalati
Oggi fastweb ha deciso che non deve funzionare
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@mattiirusso_ Ciao Mattia, se riscontri problemi invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@adalbertolamp Ciao Adalberto, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
emanuele trezzi
(@etrezzi) segnalati
@Scazzaturo @eolo_it Io da privato come assistenza e servizio mi sto trovando benissimo con Fastweb.
-
Eugenio Clerici
(@eugecle) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao non riesco ad attivare la nuova SIM da più di una settimana. L’assistenza continua a dire che il problema sulla pagina web è in via di risoluzione, ma sa 7 giorni nulla. Come posso fare? Grazie.
-
Don@toCirocco
(@DonatoCirocco) segnalati
Servizio clienti pessimo. Ho avuto un disservizio durato 7 giorni, a voi ne risultano meno di 3, non abbastanza per chiedere rimborso, la ragazza al call center mi risponde anche “ma quanti soldi volevate farci” dopo il danno anche la beffa! Correttezza *****! @FASTWEBHelp
-
arianna
(@ariiuzz) segnalati
@fscbosca @FASTWEBHelp Guarda anche io sto aspettando dal 17 novembre. Stessa offerta e con portabilità. Continuano a dirmi che c'è un problema con il corriere che non prende in carico l'ordine..bah