Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bevagna, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bevagna, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bevagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bevagna, Provincia di Perugia, Umbria 12/01/2025 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bevagna, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bevagna e nelle vicinanze:

  • tania_andreano Tania che vuole il Toro in B (@tania_andreano) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diegole58 Diego Franco (@diegole58) segnalati

    @FASTWEB sono passati altri 7 giorni e NON AVETE FATTO IL VOSTRO LAVORO codice Cliente n. 20538651 richiesta attivazione del 28 MARZO 22!!!!! Siamo un’azienda e ci arrecate solo danni !!

  • Raffotek Raffaele Vaccariello (@Raffotek) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ancora problemi di visualizzazione di alcuni siti, il mio ip risulta in black list e il form per segnalare non funziona da più di un mese

  • romavice Romavice (@romavice) segnalati

    @FASTWEBHelp non passa giorno che salti la connessione internet con conseguente spegnimento e riaccensione modem. Pessima cosa. Proverò se con sky wifi andrà meglio

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEB Vi impegnate così tanto che per un semplice trasloco di linea ci mettete una eternità ( sempre che avvenga) continuando a fare pagare il servizio senza che l'utente possa fruirne.

  • leggosoltanto Ter (@leggosoltanto) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso ricevere assistenza dato che dal sito non funziona?

  • gioppinocalimer gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati

    @FASTWEBHelp quasi 76 ore di mancato servizio. Non contattatemi in DM per dirmi che la pratica è aperta, quello lo so da quasi 76 ore quando vi ho chiamato. Contattatemi in DM se riuscite a fornire indicazioni utili, grazie

  • maindd_ ELG Mayy (@maindd_) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi a risolvere con la mia connessione e' da oggi che ho 20 di packet loss con 0 di ping

  • CHnegativo Chieti in negativo (@CHnegativo) segnalati

    @GenCar5 @FASTWEB L'ho già scritto: torniamo alla concessione del telefono!

  • 46Nic . (@46Nic) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza accesso non posso vedere il mio codicr clienti

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp possibile che dopo un mese non so ancora nulla del trasloco linea fissa? Intanto continuo a pagare per un servizio che non posso usare, non posso usare Sky, Netflix e Dazon.Chi ora abita la vecchia casa può rispondere al mio numero e telefonare dove vuole. È normale?