Fastweb sta avendo un'interruzione in Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Binasco, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.00%)
Wi-fi
(16.00%)
Totale Blackout
(9.00%)
Telefonia
(9.00%)
Email
(7.00%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Corbetta, Milano, Corsico, Locate di Triulzi, San Giuliano Milanese, Abbiategrasso, Vigevano, Binasco, San Donato Milanese, Vittuone, Pavia e Pioltello.

Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Totale Blackout
Milan Wi-fi
Milan Telefonia
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Binasco, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Binasco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Binasco e nelle vicinanze:
  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore

  • gentax gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp

  • AnnHead1984 Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • donidoni58 doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardia

    “Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂

  • angix57 angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • davidebassani Davide Bassani (@davidebassani) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Abbonamento #TIM aumentato. Abbonamento #Fastweb aumentato. 🤔

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho mandato dm chiamatemi con urgenza oggi il tecnico dice che c’è spazio!!!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo 2 settimane dal contratto mi chiamate per fissare un incontro col tecnico e dopo poche ore per dirmi che non ci sono@doppini e che non si può fare l’abbonamento. Complimenti!!!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛🌿 (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp sembra che ora gli #sms siano ritornati! Quasi tre mesi per risolvere un problema così banale sono decisamente eccessivo. Ora attendo il rimborso del danno e cercate di non avere le braccine corte @SScalpelli @acalcagno @FASTWEB #senzatimore #nientecomprima #fail

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono ancora in attesa di un feedback sulla mia richiesta di attivazione. Il bot su Facebook non è stato d'aiuto. Attendo risposta soddisfacente o interromperò la richiesta di attivazione. Grazie.

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛🌿 (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Auguri anche a voi eh! Che ne avete veramente bisogno visto le figure di parla che vi fanno fare e sperando che prima o poi riusciate a risolvere i problemi dei clienti. Intanto niente SMS a Natale! @acalcagno @SScalpelli @FASTWEB #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho urgente necessità di parlare con un vostro operatore. Ho chiuso il mio abbonamento con Fastweb circa due anni fa ma ancora mi scalano soldi dal c/c. Ho provato in tutti i modi a contattarvi ma non riesco a superare il BOT.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per i clienti #Fastweb c’è #wowspace mitico.

  • vanoni_ale Alessandro Vanoni (@vanoni_ale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp @FASTWEB Non ho più intenzione di ripetervi che sono stanco di ricevere fatture non mie su mia casella email. Peraltro in grave violazione della privacy. Risolvete per cortesia, perché è da mesi che va avanti questa storia. Non mi rimandate a aree clienti. Grazie

  • MikyPaola Michele Paola (@MikyPaola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Avete il servizio clienti più INDECENTE del paese. Provvedo a fare disdetta dopo 7 anni pagando anche tutte le panali del mondo. 2 contratti aziendali e 3 personali.Mai più!

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ieri ho parlato con un vostro operatore a cui ho detto chiaramente che vi avrei ricontattati io in merito a un abbonamento (una volta deciso in questo senso). Ho appena ricevuto una chiamata dal vostro call center: se ne ricevo un'altra, sceglierò un altro fornitore.

  • androlone Andrea Santoro (@androlone) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp oggi il mio wifi e i servizi non vanno... che “servizio” pessimo...

  • sbattiment0 Retsuko (@sbattiment0) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    ufficialmente giorno #1 con @FASTWEBHelp, ho finalmente ricevuto il modem ma ora che devo fare un sollecito siete completamente spariti. siete a tanto così dall'avere l'ennesimo cliente rompicogliono attaccato al servizio cliente telefonico, online e pure social

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @sandrix02 @FASTWEB @FASTWEBHelp @graziani Per continuare ad essere Clienti @FASTWEB deve avere una bella fibra. La tua, non la loro #epicfail

  • kristinakrizic3 kristina3 (@kristinakrizic3) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @MilanoFilmFest oggi vi presentiamo #UltraReality insieme a @MilanoFilmFest con il supporto di @FASTWEB . Venite a vivere le esperienze vere in #VR. Don’t be scared to feel something. That’s the point.

  • MatteiRoby Roby Mattei (@MatteiRoby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ciao Fastweb ho inviato i dati in DM a fastweb help che l’altra volta non mi ha aiutato dicendo di andare su fb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Abbiamo già perso una giornata in inutili messaggi, non voglio parlare con un #bot ma con un essere umano! È così difficile avere un rimborso di 5€ per un errore vostro? @FASTWEB #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima

  • Donatellaonline Donatella De Sabato (@Donatellaonline) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp che succede alla rete? Non riesco ad accedere neanche a my Fastweb attraverso 4g

  • SaraAnzivino Sara Anzivino (@SaraAnzivino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho fatto disdetta in quanto la qualità del servizio è pessima! Vorrei ricevere ulteriori informazioni sulla mia pratica!

  • Ciribini Angelo Ciribini (@Ciribini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Che vergogna: aspetto da 17' con una musichetta ossessiva

  • ADMastrop Daniela Mastropasqua (@ADMastrop) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Dove sarà mai il guasto che blocca la mia linea? @FASTWEB ... non lo trova !!!!

  • grethadd Gretha (@grethadd) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • ADMastrop Daniela Mastropasqua (@ADMastrop) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Dico solo che @FASTWEB sta cercando di riparare da una settimana un guasto tecnico che mi blocca la linea. UNA SETTIMANA SENZA LINEA

  • darioRV576 Dario Castelnuovo (@darioRV576) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @DAZN_HELP_ITA @dinosq Io ho la fibra di Fastweb e va a scatti.... e si blocca...quindi???

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    Grazie @FASTWEB per il #wowfi che mi ha fornito copertura e banda in vacanza. Servizio utile per quando si é in mobilità in zone sovraffollate o mal servite da telefonia mobile. Purtroppo ho riscontrato inceppamenti e disconnessioni inspiegabili, c'è margine di miglioramento!

  • gary78xxx PerfectJB78 (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine come sempre non cambierà nulla! Nessuno mi ha chiamato e tecnici neanche l'ombra! La connessione internet sempre peggio! Non ho più parole davvero! Che delusione @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • nizzag Gianluca Nizza (@nizzag) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , vorrei segnalare la richiesta numero 49262768 aperta il 20 Luglio risulta ancora da evadere. Problema sulla modifica piano su una delle mie Sim (volevo aderire a Fastweb Mobile 50Gb) Thx

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @jack_231 Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti saranno di supporto.

  • AwrathTV AWRATHtv (@AwrathTV) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione non funziona da 10 mnt, mi ha scolmegato ed ora vi è la luce rossa accesa sul modem, ho il modem fastgate

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • jack_231 Alberto Mic ♠ (@jack_231) segnalati

    @FASTWEBHelp @gianluca_1986 Considera che da me il tecnico ha fatto un buco nel muro e poi mi ha detto che non poteva passare i cavi ed è andato via.

  • magicaGrmente22 Supergirl. (@magicaGrmente22) segnalati

    @MaurizioDG_tale @demian_online @meb Non so se tu sei pirla di tuo o ti impegni . Ho il telesoccorso , quindi Fastweb €8 al mese, tutto incluso Se vuoi venire a vedere la mia casa è sempre aperta, a chiunque. Non problemi

  • alkalyna MariNonSeiTantoMale (@alkalyna) segnalati

    @funghetto_kway Fastweb solo internet, giochiamo in due e guardiamo praticamente solo netflix... nessun problema

  • conte_genny Genny (@conte_genny) segnalati

    @FASTWEBHelp ciò vuol dire che attualmente sono ancora cliente Fastweb pur essendo passato a Vodafone 08.08.2019,quindi chiedo la chiusura per migrazione ad altro gestore grazie