Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Binasco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Binasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/08/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vigevano, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Pavia, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Corbetta, Buccinasco, Abbiategrasso e San Genesio ed Uniti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Binasco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Binasco e nelle vicinanze:

  • FredPitalBass 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • Davide_DeVivo_ Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • RunnTheCity Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • sapi_enza Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio

  • Giova29769009 Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • patripezzilli Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • faberskj I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..

  • Mauuu86 Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • mallievi Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antoniobravetti Antonio Bravetti (@antoniobravetti) segnalati

    @FASTWEB possibile che da una settimana cerco di parlare con qualcuno del servizio clienti senza successo? cioè, non esiste proprio? grazie, attendo una risposta

  • DanieleMastroti Daniele Mastroti (@DanieleMastroti) segnalati

    @FASTWEBHelp router personale, tutto configurato correttamente, internet funziona, telefono ko. Chiamo l'assistenza insistono e mi mandano un tecnico inutilmente, la configurazione viene fatta da centrale con esito positivo. Mi addebitano 35€ di uscita...non finisce qui

  • FrancoTrax Franco Trax (@FrancoTrax) segnalati

    @annaloiacono mi scusi ma sono giorni che il servizio clienti non funziona...leggo di gente inferocita...Call center inesistente e noi clienti? Cosa succede cara @FASTWEB

  • MirjInchingolo Mirjam Inchingolo (@MirjInchingolo) segnalati

    @FASTWEB è una settimana che mi avete bloccato il cellulare con le chiamate in entrata ed in uscita, creandomi un disservizio enorme. Continuo tramite terzi a contattarvi via telefonica senza nessun risultato. Esigo urgentemente che mi risolviate il problema. Grazie.

  • CarlottaCambi Carlotta Cambiè (@CarlottaCambi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di posticipare l'appuntamento con il tecnico. Non riesco né dall' app né dal numero assistenza. Mi potete aiutare? Grazie

  • Raffael79450584 Raffaella (@Raffael79450584) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, Milano da ieri senza connessione!Servizio assistenza pessimo!Impossibile avere info: 192193 solo dischi registrati!Non consentito fare segnalazione tramite App ne chiedere di essere contattati. Sono passate 24 ore!!!Posso avere un contatto telefonico?

  • Marco_Chp Marco Chp (@Marco_Chp) segnalati

    @FASTWEB ma uno che ha un problema che deve fare? Chiamando mi viene chiusa la chiamata, il bot non è sufficiente, non riesco a farmi mettere in contatto con un operatore e @FASTWEBHelp non mi risponde!

  • LittleLadyTerry Cuor di Ciolla (@LittleLadyTerry) segnalati

    Ovviamenre torno a milano e @FASTWEBHelp non risponde, linea wifi saltata senza motivo, si stava meglio a Napoli.

  • ascandolara Alberto Scandolara (@ascandolara) segnalati

    @FASTWEBHelp il servizio clienti di fastweb non e’ da azienda seria

  • fluflvp FLUF (@fluflvp) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao sono da un mese in attesa della attivasione di una linea. Ovviamente da un mese sono senza connessione internet. Quanto ancora mi farete aspettare? Faccio prima a disdire il contratto?