Fastweb sta avendo un'interruzione in Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Binasco, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.42%)
Totale Blackout
(13.42%)
Wi-fi
(12.75%)
Telefonia
(6.38%)
Email
(3.69%)
Televisione
(.34%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vigevano, Segrate, Pioltello, Colturano, Buccinasco, Milano, Binasco e Rosate.

Milan Wi-fi
Vigevano Totale Blackout
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Binasco, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Binasco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Binasco e nelle vicinanze:
  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore

  • gentax gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp

  • AnnHead1984 Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • donidoni58 doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardia

    “Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂

  • angix57 angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • davidebassani Davide Bassani (@davidebassani) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Abbonamento #TIM aumentato. Abbonamento #Fastweb aumentato. 🤔

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho mandato dm chiamatemi con urgenza oggi il tecnico dice che c’è spazio!!!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo 2 settimane dal contratto mi chiamate per fissare un incontro col tecnico e dopo poche ore per dirmi che non ci sono@doppini e che non si può fare l’abbonamento. Complimenti!!!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛🌿 (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp sembra che ora gli #sms siano ritornati! Quasi tre mesi per risolvere un problema così banale sono decisamente eccessivo. Ora attendo il rimborso del danno e cercate di non avere le braccine corte @SScalpelli @acalcagno @FASTWEB #senzatimore #nientecomprima #fail

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono ancora in attesa di un feedback sulla mia richiesta di attivazione. Il bot su Facebook non è stato d'aiuto. Attendo risposta soddisfacente o interromperò la richiesta di attivazione. Grazie.

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛🌿 (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Auguri anche a voi eh! Che ne avete veramente bisogno visto le figure di parla che vi fanno fare e sperando che prima o poi riusciate a risolvere i problemi dei clienti. Intanto niente SMS a Natale! @acalcagno @SScalpelli @FASTWEB #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho urgente necessità di parlare con un vostro operatore. Ho chiuso il mio abbonamento con Fastweb circa due anni fa ma ancora mi scalano soldi dal c/c. Ho provato in tutti i modi a contattarvi ma non riesco a superare il BOT.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per i clienti #Fastweb c’è #wowspace mitico.

  • vanoni_ale Alessandro Vanoni (@vanoni_ale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp @FASTWEB Non ho più intenzione di ripetervi che sono stanco di ricevere fatture non mie su mia casella email. Peraltro in grave violazione della privacy. Risolvete per cortesia, perché è da mesi che va avanti questa storia. Non mi rimandate a aree clienti. Grazie

  • MikyPaola Michele Paola (@MikyPaola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Avete il servizio clienti più INDECENTE del paese. Provvedo a fare disdetta dopo 7 anni pagando anche tutte le panali del mondo. 2 contratti aziendali e 3 personali.Mai più!

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ieri ho parlato con un vostro operatore a cui ho detto chiaramente che vi avrei ricontattati io in merito a un abbonamento (una volta deciso in questo senso). Ho appena ricevuto una chiamata dal vostro call center: se ne ricevo un'altra, sceglierò un altro fornitore.

  • androlone Andrea Santoro (@androlone) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp oggi il mio wifi e i servizi non vanno... che “servizio” pessimo...

  • sbattiment0 Retsuko (@sbattiment0) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    ufficialmente giorno #1 con @FASTWEBHelp, ho finalmente ricevuto il modem ma ora che devo fare un sollecito siete completamente spariti. siete a tanto così dall'avere l'ennesimo cliente rompicogliono attaccato al servizio cliente telefonico, online e pure social

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @sandrix02 @FASTWEB @FASTWEBHelp @graziani Per continuare ad essere Clienti @FASTWEB deve avere una bella fibra. La tua, non la loro #epicfail

  • kristinakrizic3 kristina3 (@kristinakrizic3) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @MilanoFilmFest oggi vi presentiamo #UltraReality insieme a @MilanoFilmFest con il supporto di @FASTWEB . Venite a vivere le esperienze vere in #VR. Don’t be scared to feel something. That’s the point.

  • MatteiRoby Roby Mattei (@MatteiRoby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ciao Fastweb ho inviato i dati in DM a fastweb help che l’altra volta non mi ha aiutato dicendo di andare su fb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Abbiamo già perso una giornata in inutili messaggi, non voglio parlare con un #bot ma con un essere umano! È così difficile avere un rimborso di 5€ per un errore vostro? @FASTWEB #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @CosettaGiordano Ciao, se riscontri problemi dacci modo di aiutarti. Invia una DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • gilbw Gil (@gilbw) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Quello che mi richiamato ieri sera, dopo 40 non 10 minuti, era cortese ed esperto all’apparenza, il problema è la continuità del servizio non tanto affidabili

  • Sovra_pensiero Paolo (@Sovra_pensiero) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Il settore della telefonia è diventato una giungla per i clienti, marketing aggressivo, disservizi, aumenti continui e senza motivo, a nessuno frega niente, possono fare quello che vogliono.

  • mariannaaprile Marianna Aprile (@mariannaaprile) segnalati

    @mariavolpe3 @tim @FASTWEB In realtà una volta che è attivato funziona benissimo (lo avevo a casa vecchia). Le rogne sono per l’attivazione :(

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • stefano_ferroni Stefano Ferroni (@stefano_ferroni) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Anni fa dovevo contattarli per conto di un amico disabile ricoverato in ospedale. Se non sei cliente puoi solo ascoltare una registrazione con le offerte commerciali; se sei cliente ma non chiami da un numero Fastweb ti buttano giù la linea. Da allora li evito.

  • sambuccoa Andrea Sambucco (@sambuccoa) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 10 anni e migliaia di euro elargiti prendo atto che il mio operatore disattiva i servizi senza preavviso. Bravi, questo si che si chiama fidelizzazione del Cliente

  • capiroxi Adda Veni' (@capiroxi) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Si vede che non conosci il customer care di Vodafone. Alla mia richiesta di disdire il contratto, dopo ben 10 anni, mi chiamava la qualunque da numeri sempre diversi minacciando spese aggiuntive pazzesche nel caso avessi portato a termine il mio intento.

  • annalisa768 Annalisa (@annalisa768) segnalati

    @FASTWEBHelp devo a segnalare una situazione molto incresciosa che si protrae da mesi...con altre 600 famiglie siamo agganciati ad una cabina che si allarga regolarmente. Ok la rete non è di fastweb ma il servizio non c'è ed io pago fastweb e voi dovete risolvere cliente 10169211

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @VodafoneIT rimodulazione costo fibra dopo più di 2 anni, più 3€ mensili, in contemporanea qualità in netto peggioramento con continui disservizi! Complimenti! @TIM_Official @FASTWEB @eolo_it @Tre_It