Stato del servizio di Fastweb a Binasco, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Binasco, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 20 giu, 09:02 CEST.
- Internet (77%)
- Wi-fi (15%)
- Telefonia (5%)
- Totale Blackout (3%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Binasco, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Binasco, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Binasco, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 3 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 3 giorni fa |
|
|
Internet | 4 giorni fa |
|
|
Internet | 4 giorni fa |
|
|
Internet | 5 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
9 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Binasco, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Binasco e nelle vicinanze:
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?
-
stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardy.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, LombardyUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardy@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardy@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?
-
Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, LombardyBello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Stefano Franco (@Stefano_Fra) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza
-
Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardy@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardy@RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore
-
gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, LombardyContattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, LombardyLed rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, LombardyIo che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalatiFastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.
-
Ribellione Casciavit (@rafbenson80) segnalatiSe siete clienti @FASTWEB e utilizzate la mail fastwebnet iniziate ad aprirne un’altra e poi cambiate fornitore. Gestione dei clienti storici PESSIMA.
-
NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati@LaDemonologa Io sono fortunato, a me non chiama mai nessuno. Quando sono passato da Vodafone a Fastweb, per un po' c'hanno provato. Non ho risposto, ho bloccato qualche numero e poi più niente
-
Marco Maretto (@m_maretto) segnalati@FASTWEBHelp Vi seguo già e voi altrettanto, clicco sull'icona messaggio e non succede niente
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati@silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...
-
Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati@Fastweb una settimana senza internet e ancora nulla. Assistenza clienti inutile, solo solleciti vuoti e zero soluzioni. Operatori impreparati. Servizio inaccettabile. #Fastweb #Disservizio #InternetDown
-
ダニ (@mdvsmi) segnalatiFastweb e una *****