Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto 11/27/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Legnago, San Giovanni Lupatoto, Nogara, Monteforte d'Alpone e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyLegnago Internet
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyNogara Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyMonteforte d'Alpone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OurLivesInItaly Craig and Lisa McKnight (@OurLivesInItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho problemi con il mio modem Fastweb. Penso che ci possa essere un problema con l'alimentatore in quanto si spegne e si accende casualmente durante il giorno. È possibile ordinare un aggiornamento al nuovo modem Nexxt per favore?

  • cforoni Cesare Foroni (@cforoni) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 5636688 tel. 3357326056 siamo senza internet e telefono dal 29/6 mattina.

  • ddariozzo dariozzo cubicù (@ddariozzo) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA ho bisogno di assistenza per l'attivazione dell'abbonamento stipulato con Fastweb

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho appena chiuso il contratto con #Fastweb: il vostro #callcenter è scadente, per quanto riguarda informazioni precise e dettagliate. Nemmeno una mail di conferma di chiusura del contratto. "Devo attendere intorno al 31 luglio". #pressapochismo

  • TH1NK1NG0U7L0UD Giulsˢʰᵉ/ʰᵉʳ ×͜× We Keep This Love In A Photograph (@TH1NK1NG0U7L0UD) segnalati

    @copyoflulu Lol perché sapevo che Fastweb aveva avuto un problema

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @FASTWEB PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • PietroBezzini Pietro👑💎🌈 (@PietroBezzini) segnalati

    @FASTWEBHelp a Milano, zona Lambrate, è un'ora che siamo senza internet ed è impossibile parlare con l'assistenza. Possiamo ricevere un riscontro, per favore?

  • Filzs Filippo Foglia (@Filzs) segnalati

    @franvanni Buonasera, sono abbonato a dazn tramite fastweb, vorrei sapere quale sarà il costo dell'abbonamento visto che non ho ricevuto alcuna comunicazione né da dazn né da fastweb. Grazie

  • daniele_testa79 Daniele Testa (@daniele_testa79) segnalati

    Continuo ad attendere invano, nessuna spiegazione dopo il 3° appuntamento in cui mi avete ringambato facendomi attendere a casa Codice cliente 12719781 @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #disservizio #fastwebhelp

  • fabiosat75 Missile75 (@fabiosat75) segnalati

    @Viou298 @FASTWEBHelp @FASTWEB Ah beh, io è da martedì che non sto lavorando grazie a queste connessioni sempre guaste e poi state pensando alla connessione da 1 giga quando quelle a "100 mega" nemmeno funzionano. Grazie fastweb!