Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto 11/11/2025 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Lupatoto, Nogara, Lonigo, Monteforte d'Alpone e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyNogara Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyMonteforte d'Alpone Internet
ItalySoave Internet
ItalyLonigo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LilyBlack87 LilyBlack (@LilyBlack87) segnalati

    @FASTWEB Salve, internet non va, la luce del router è rossa, l'app my fastweb non funziona e non mi fa chiamare al numero 192 193

  • St4tlerWaldorf Abby Normal aka CaiGi (@St4tlerWaldorf) segnalati

    É incredibile. Da questa mattina @FASTWEB é down in tutta italia, il servizio assistenza é down, e non si hanno notizie ufficiali, neanche il nome del dipendente che ha cliccato sul link porno mandato via mail. 💁🏻

  • Daniele_V94 Daniele Vasilevski (@Daniele_V94) segnalati

    @Valeria__79 @FASTWEBHelp @X Fastweb, ma ho idea non sia l’unica rete ad avere problemi al momento. A me danno problemi sia TIM che Wind

  • ittehgiroloap Paolo Righetti (@ittehgiroloap) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mi sa che oggi non è solo Fastweb Vedo una marea di problemi di connettività

  • alfabrenda1 Brenda (@alfabrenda1) segnalati

    @FASTWEB #fastweb #fastwebdisservizi Stamattina la rete non funziona e neanche la rete mobile e NON RISPONDETE AL TELEFONO...datevi una mossa per favore #retefastweb

  • Starmarsy Serena • • (@Starmarsy) segnalati

    Fastweb in down da più di due ore ma non capisco come mai insta mi funziona lo stesso, mistero

  • cyranoa2 Roberto (@cyranoa2) segnalati

    Perdonatemi , se Fastweb è down in tutta Italia mi dite cosa cavolo chiamate a fare il servizio clienti? Secondo voi su che piattaforma girano? #fastwebdown

  • t0mmysq TØMMY (@t0mmysq) segnalati

    Quando #fastweb è in down ma per fortuna hai un numero di backup di #iliad. LOL....

  • shar_exe R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB TRA TUTTI I GIORNI CHE DOVEVI AVERE PROBLEMI PROPRIO OGGI DIOPO

  • ilmauro85 Bojan Kirk (@ilmauro85) segnalati

    @umarts_channel allora, appena attivato perché ho cambiato casa e venivo da 8 anni senza mai un problema, questo è il secondo da luglio ma sono entrambi problemi dovuti a cause maggiori ( zona, paese ) io con fastweb mi trovo benissimo