Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto 11/26/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Legnago, San Giovanni Lupatoto, Nogara, Monteforte d'Alpone e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyLegnago Internet
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyNogara Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyMonteforte d'Alpone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod. Cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb via WhatsApp. Mi ritrovo una variazione contrattuale NON RICHIESTA. Avete bloccato il passaggio alla fibra GPON?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ms_semw Ciao Susan, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • ibbatta ibbatta (@ibbatta) segnalati

    E anche oggi non funziona #Fastweb, madonna che gran servizio di ***** santoddio. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • valentinalapenn la vale 📚📚 (@valentinalapenn) segnalati

    @Maiuuu_01 Io l' ho tolta dalla disperazione oltre al fatto che sn carissimi. Da quasi tre anni ho fastweb con ultra fibra 30 euro, niente fisso e nessun problema

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    E niente, non ce la fanno. Anche oggi @FASTWEB, incurante dei disservizi che mi stanno dando, continua a chiamarmi per offrirmi " vantaggi dovuti ad una pluriennale collaborazione con EnelEnergia". Ma darmi i 100 mega per i quali pago, quelli no. Siete peggio della juve...

  • PancaspeA Pancaspe (@PancaspeA) segnalati

    Caro @FASTWEB mia nipote vuole guarda Bluey su @DisneyPlusIT. Per favore sistemate i vostri problemi di linea.

  • Pale79 Ivan Palei (@Pale79) segnalati

    @FASTWEB salve avrei cortesemente bisogno di aiuto, potete seguirmi così vi scrivo in privato? Grazie

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Maddeche??? Se è da dicembre che vi sto contattando in DM e in ogni modo possibile ed immaginabile. E voi non fate NIENTE! Non riuscite a darmi quello per il quale pago! Ma i miei soldi li prendete puntualmente anticipatamente ad inizio mese! Ma dai, su...

  • corvina_ maggie rose✨ ceo of dean winchester (@corvina_) segnalati

    STO SBOCCANDO LA TIPA DI FASTWEB HA DETTO "POTREBBERO VOLERCI 72 ORE". 72 ORE STO ***** TE ORA SPEDISCI IL TECNICO ALLA CENTRALINA IMMEDIATAMENTE

  • SirDiaD Dario Diana (@SirDiaD) segnalati

    @FASTWEBHelp Arriva il modem, collego (secondo le indicazioni del tecnico) e scopro che nella home di fastweb la linea è "in attivazione", ormai così da una settimana. Centralino inesistente, servizio whatsapp altrettanto inutile. Per favore rispondetemi prima della disdetta.