Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto 12/10/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Legnago, San Giovanni Lupatoto, Nogara, Monteforte d'Alpone e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Wi-fi
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyLegnago Internet
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyNogara Internet
ItalyLonigo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davidbonovox David Bono Vox (@davidbonovox) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB DODICESIMO giorno di disservizio. Modem Fastgate sempre con SPIA ROSSA FISSA. Dal 31 DICEMBRE non ho ancora ricevuto una sola chiamata per la risoluzione del problema. Se entro fine settimana non sarà risolto procedo a cambio operatore per giusta causa.

  • areazionecrac Marco Dal (@areazionecrac) segnalati

    @Harl3 @FASTWEBHelp La risposta dei consulenti ho. Mobile nei social è la seguente: “abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilita’ dovuti a questa modifica“.

  • Iaminsect Sun mi-451 (@Iaminsect) segnalati

    @bookbellcandle_ Io openfiber e @FASTWEBHelp male, sto aspettando ancora l’intervento del tecnico da settimane perché la linea è instabile

  • xarentek Xarentek (@xarentek) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp già fatto, ho scritto il cf, non ho una fattura qui e non posso accedere a myfastpage per ovvi motivi

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @federicasanna Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • P_T_B Paolo Terrasi Borghesan (@P_T_B) segnalati

    Buonasera @FASTWEBHelp , gradirei assistenza in merito ad una migrazione tecnologica

  • martinafuga Martina Fuga (@martinafuga) segnalati

    @FASTWEB tre figli in #DAD e un adulto in #smartworking e la linea #fastweb mi abbandona. Tecnici che promettono di arrivare e non arrivano. Sono tre giorni oggi, che servizio è?

  • Alessan23873166 Alessandro (@Alessan23873166) segnalati

    @FASTWEBHelp Chiamando successivamente mi è stato detto che non è così e che andrà k.o. In questo momento ho inserito un contratto per due sim mobile il cui numero seriale deve essere modificato. L'ordine non è ancora negli registrato. Come devo fare?

  • diVilioCarmine Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEB la vostra velocità la proveremo quando forse diventerete veloci ad attivare una linea. Proposta di abbonamento firmata il 16 dicembre, ad ora il nulla cosmico.

  • davidbonovox David Bono Vox (@davidbonovox) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 12° giorno di disservizio. Modem Fastgate sempre con SPIA ROSSA FISSA. Dal 31 DICEMBRE non ho ancora ricevuto una sola chiamata per la risoluzione del problema. Se entro fine settimana non sarà risolto procedo a cambio operatore per giusta causa. #11gennaio