Fastweb sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
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Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (15%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Legnago e San Giovanni Lupatoto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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⚡️al⚡️a Merengue 🇮🇷🇷🇺🇨🇳🇰🇵🗿🧊🅉🚌🥩
(@VieniquiC) segnalati
Cara Fastweb, siamo a 21 ore di disservizio e stamane me ne pronosticate come minimo altre 24 se non 48. Mettiamo che io sia uno shitposter semipro con un sacco di tempo libero: devo passare ad un contratto aziendale?
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Igor Antonacci 🇪🇺
(@bitbreaker) segnalati
@alkampfer @Gabry89 Ahimè connessione Fastweb non si può fare....e spiegare all'assistenza del motivo per il quale voglio un router "libero" sembra impossibile...
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Marco Ragusa
(@myztrovengeur) segnalati
[ITA] Qualche altro utente fastweb che ha riscontrato un aumento del ping nei server di Francoforte? Sono passato da avere un ping di 35 ad uno di 50 da un giorno all'altro, volevo sapere se era solo un mio problema. Non solo nei server di Quake, ho questo aumento di ping ovunque
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Ricciolo
(@Ricciolo1) segnalati
@FASTWEBHelp Salve Domanda secca per un parente: Funziona il VOLTE su un iphone 7 ? Si o no? (non e' nei dispositivi "certificati"..si comincia con iphone 8 sul sito). Grazie
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giovanni merisi
(@giovannimerisi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. Fatta salva la gentilezza con cui rispondete su questo canale, sapreste anche come fare a risolvere un problema reale? Tipo due settimane di assenza collegamento prima di passare alle vie legali. Grazie
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Michybighands22
(@MicheleManoni) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera , la connessione da oggi non funziona , il modem lampeggia sempre rosso, vorrei sapere il problema , attendo risposta immediata
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Dana
(@Dana79479939) segnalati
@FASTWEBHelp Per fare contratto on line mi hanno chiesto i dati, adesso mi viene un dubbio...
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Paradays
(@xparadais1) segnalati
@FASTWEBHelp Rete mobile down da tutta la giornata. Possibile verificare?
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Francesca Parviero
(@fparviero) segnalati
mi chiama uno per dirmi che ha un’offerta telefonica e dice che il mio operatore mi ha alzato la tariffa. Verifico per confutarlo: è vero. 26% di incremento. Il mio servizio clienti: sa, loro ci provano, dall’app però se vuole torna alla tariffa di prima. @FASTWEBHelp siamo seri?
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antonella ranieri
(@antonellapanic) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ho appena inviato denuncia all’associazione consumatori, avete creato solo problemi, ho regolarmente esercitato il diritto di recesso per mancata attivazione e danni conseguenti , oltre ad aver inviato indietro il modem come da regolare procedura