Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto 12/09/2025 07:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Legnago, San Giovanni Lupatoto, Nogara, Monteforte d'Alpone e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Wi-fi
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyLegnago Internet
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet
ItalyNogara Internet
ItalyLonigo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ezekiele_2517 zeke (@ezekiele_2517) segnalati

    @FASTWEB Sono giorni che aspetto di essere contattato per l’appuntamento con il tecnico, potete aiutarmi?

  • itsperfectlena Deb. 🦋 (@itsperfectlena) segnalati

    @FASTWEBHelp é una settimana che siamo senza fisso e adsl ad aspettare il tecnico. Quanto ancora dovremo aspettare??

  • YumiHarlaown Yumi Harlaown (@YumiHarlaown) segnalati

    @FASTWEBHelp #fastwebdown #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector

  • L_Wonka Liliana Manzo (@L_Wonka) segnalati

    @vespertime Mmmm io ho fastweb e non sto riscontrando problemi...per ora

  • SuonatoreJones Antonio Esse (@SuonatoreJones) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ragazzi, improvvisamente led Rosso sul modem, potete pls darmi assistenza?

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho mandato dm per urgente assistenza richiesta sim mobile di cui chiedo notizie e aggiornamenti grazie @FASTWEB

  • DaRk_ViVi DaRk_ViVi (@DaRk_ViVi) segnalati

    È circa una settimana che Fastweb mi funziona a singhiozzo, cade svariate volte all'ora (per 20 secondi circa) e spesso sembra "laggare" a caricare le cose, tutto questo dopo un down esteso di una decina di ore. Sono di Asti, ma sono curioso di sapere se è una cosa più estesa.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @nevars1n Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • ugoerra Ugo Erra (@ugoerra) segnalati

    Per quale ragione il Parental Control funziona solo sui dispositivi collegati con il cavo ethernet e non con i dispositivi collegati in Wi-Fi? @FASTWEBHelp

  • Aeon1972 Marcello Candelli 🇪🇺 (@Aeon1972) segnalati

    @FASTWEBHelp @Filippo1829 Ho mandato diversi twitt per assistenza ma non ho mai avuto risposta. Sono in attesa di attivazione della linea e ieri il tecnico non si è presentato senza avvisare e senza dare informazioni.