Fastweb sta avendo un'interruzione in Bordighera, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bordighera, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bordighera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bordighera, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bordighera e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
M、
(@Miaaa_o) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vi ho mandato una richiesta tramite DM. Ho bisogno di assistenza. Grazie!
-
Coronesu
(@SergeDedo) segnalati
@FASTWEB oggi mi avreste dovuto avere come nuovo cliente dal 13/2/21 Ma forse è meglio così
-
Roberto Miani
(@mi_roby) segnalati
@FASTWEBHelp modena totale assenza di servizi fibra internet e telefono
-
Federico Conti 🇪🇺🏴🇮🇹🇫🇮🏳️🌈
(@EffeConTweet) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB da denunciare: quinta visita della squadra sbagliata. Ma la bolletta arriva puntuale nonostante dal 14 febbraio non usufruisco della connessione. Ora, oltre all’azione pubblica di sputtanamento, anche la richiesta di danni.
-
luigi
(@usato_di_sicuro) segnalati
Sarà dura, mes amis. Fastweb ha la centralina in una cantina a cui non può accedere. Ed il guasto è in quella cantina. Da mezz'ora sto aspettando di parlare con l'amministrazione per il cambio fibra: musichetta assordante e becera. Fast & furious. #Nonsense
-
Dardi Fozzati
(@DF_Shadow_Eagle) segnalati
@FASTWEBHelp Salve è un po' di giorni ormai che il WiFi soffre di continue disconnessioni, specialmente la rete 5GHz.
-
misgenderatore 👍
(@Riccardiologo) segnalati
@FASTWEB tacci vostra è da ieri sera che non funziona il Wi-Fi 150 euro al mese
-
Piergiorgio Leofreddi
(@PGLeofreddi) segnalati
@FASTWEBHelp router in rosso fisso a Milano da un’ora. Mi fate sapere che succede? Router riavviato più volte.
-
Jackeline 💫
(@spencerglow) segnalati
@rayofzaynshine E io ho lasciato la tim per passare a Fastweb proprio per lo stesso problema lol
-
Sabrina
(@Sabrina02474281) segnalati
Scusate ragazzi,il prefisso 029,sò che è di Milano,ma è di Fastweb o di Sky ? Perché io ho Fastweb come compagnia telefonica e connessione internet,e tempo fà avevo Sky per vedere la TV.