Fastweb sta avendo un'interruzione in Bordighera, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bordighera, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bordighera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bordighera, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bordighera e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Lo Piccolo
(@lopiccolotony84) segnalati
Continua la mia brutta esperienza con @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo poco più di un’ora dal vostro intervento tecnico, la linea internet non funziona più. È snervante dopo 40 min di attesa telefonica, mi chiudete la conversazione. Cosa dovrei fare?
-
carla
(@carlacicconi) segnalati
@FASTWEBHelp allora sono diventata vostra cliente (mobile) da 2 giorni ed ancora non ho la connessione dati. Ho parlato con 5 operatori che non hanno risolto il problema. Vi do 24 ore e cambio.
-
Starspawn
(@StonerThrone) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri 2 gennaio ore 14 si conclude intervento tecnici OpenFiber per passaggio a fibra. Oggi 3 gennaio ore 21 non ho ancora la linea. Non mi sembra un servizio adeguato. Voi che ne dite, amici di @FASTWEB? #fibra
-
JackHC
(@JackHC7) segnalati
@T3br6 Tim son solo dei ladri e non sei libero di rescindere il contratto ma devi pagare mille penali! O fastweb o ancora meglio sky wifi super mega top
-
Emanuele Biancardi
(@il_samoano) segnalati
@FASTWEBHelp Da questo pomeriggio la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp
-
🌿delgiu🌿
(@FraDelgiu) segnalati
Più sto con fastweb e peggio il loro servizio clienti sembra essere
-
laura silv
(@laura_silve) segnalati
@FASTWEBHelp Schifosi come sempre! Mi cancellate la richiesta di trasloco perché non ho prenotato l'appuntamento dopo decine di chiamate e whatsapp in cui spiego che il link che mi mandate non funziona!!!!!! Adesso devo ricominciare tutto? Che schifo impossibile ricevere assisten
-
EmmeElle
(@mltertium) segnalati
@FASTWEBHelp E' impossibile scaricare tutti i file che ho caricato su WoW Space. App e webapp consentono solo di scaricare un file alla volta, mentre NextCloud non funziona. E domani andranno perduti per sempre!! Assurdo
-
LCDM
(@lcdm102) segnalati
@FASTWEB A 4 mesi dalla richiesta di passare ad altro operatore, Fastweb tace e continua a mandare le bollette da pagare. Ho chiamato una decina di volte, nessuno sa dirmi niente, servizio clienti inesistente...Nel frattempo ho disabilitato il rid. Scandaloso!