Fastweb sta avendo un'interruzione in Bordighera, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bordighera, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bordighera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bordighera, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bordighera e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele
(@Gabry89) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho un problema con una nuova attivazione che non risulta in lavorazione, posso avere assistenza? Grazie
-
Concetta Cocuzza
(@ConcettaVenera) segnalati
vi racconterò la truffa subita da un agente che mi ha proposto, per il rientro in TIM, di passare prima a Fastweb con la quale sarei dovuta rimanere soltanto una settimana. Invece dopo l'attivazione del contratto è sparito ed io mi ritrovo un contratto carissimo con Fastweb!!!
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
60 minuti di attesa.Un'ORA e nessuno ha ancora risposto. Strano,eh? Com'è che quando si apre un nuovo contratto rispondete immediatamente? Adesso basta. Cari @FASTWEB o @FASTWEBHelp quando vorrete darmi spiegazioni, sono qui. Intanto: vergogna, vergogna, vergogna!!!
-
xanaxxx
(@hollygr1) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown Internet assente dal 9 febbraio per un "guasto", quanti secoli ci vogliono a risolvere? Sto usando il vostro 4G mobile per tamponare ma a Torino come velocità fa letteralmente PENA.
-
a bonera
(@inthemoodforpie) segnalati
@FASTWEBHelp problemi su Varese, oggi niente linea mobile da ore (non che nei giorni precedenti fosse meglio)
-
Onironauta
(@Detta_Lalla) segnalati
Ho scritto al servizio clienti Fastweb ma mi sa che sono stata friendzonata
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
In DM mi hanno dato un altro numero. Prima cade la linea, poi mi risponde la persona più maleducata del mondo.Chi mi conosce sa che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Eppure. C'è una sola spiegazione: sono su #scherziaparte. Complimenti @FASTWEB @FASTWEBHelp. Bello scherzo
-
emilyboy
(@emiliotoffano) segnalati
Dopo 10 giorni in cui la rete va malissimo e mi impedisce di lavorare, un tecnico #fastweb finalmente viene a verificare cosa non funzioni. E chiede di utilizzare il mio PC per farlo..in tempi di COVID. Lui non l’ha portato... SIPARIO @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Giovanni Perrone
(@giovanniperrone) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
xanaxxx
(@hollygr1) segnalati
@FASTWEB #fastwebdown assenza totale di internet da mercoledì 9 febbraio ore 12 e ancora non è stato risolto nulla, mandano pure sms di presa per il **** dicendo che il guasto era risolto.