Fastweb sta avendo un'interruzione in Taggia, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taggia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taggia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taggia e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Incardona
(@SimoneIncardon4) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei avere delle informazioni riguardo il mio abbonamento. Potrei essere contattato in DM? Grazie
-
Dante
(@Dante81019782) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, i miei servizi sono stati arrivati, ma ancora la luce del modem rimane rossa e fissa. È una cosa normale al momento o c'è qualche problema?
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
Andrea Carrera
(@AndreaCarrera78) segnalati
@FASTWEBHelp piu volte provato la registrazione nuovo modem ma non funziona da più di una settimana. Ho parlato con l'help desk per registrare il nuovo MAC, dopo una settimana riesco a parlare con un tecnico che lo fa e ora mi trovo senza Internet. Fastgate ko, mio router ko.
-
SteSim
(@stesim22) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp allora? Sono più di 6 ore che aspetto che il servizio clienti mi richiami. Ho internet fuori uso da questa notte
-
Eleonora Vesentini
(@EleonoraVese) segnalati
Forse @FASTWEB e @WindTreOfficial ce l'hanno con me. O forse vogliono che torni a strofinare pietre focaie come l'uomo di Neanderthals *****. Chiedere una connessione internet nel 2020 è chiedere troppo?
-
il Tradizionalista
(@errezeta70) segnalati
dall'
Carasco, Liguria
@FASTWEBHelp Cliente 11436677 Necessario hard reset del Fastgate. Vorrei salvare configurazione porte prima. Impossibile accedere alla configurazione. Grazie
-
oak
(@professoroak104) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp c'è questo mio amico (@90ordnasselA), è un ragazzo un po' speciale, ci siamo capiti dai... che mi ha chiesto di informarvi che ha problemi di linea e non riesce più a usare Twitter per rispondere, potete fare qualcosa per lui? Il suo numero è +39104104104
-
Jasmine
(@Jasmine12771402) segnalati
@FASTWEBHelp necessito di un ricontatto, ho fatto più segnalazioni, servizio internet e voce non funziona sono in pieno smart working, potrei ricevere un riscontro?
-
clarin_creative
(@clarin_creative) segnalati
@FASTWEBHelp "Firmato" un contratto al telefono-no mail conferma dopo 1 settimana. Chiamato 146 - 2 operatori mi hanno riagganciato dicendo "non vuole firmare un contratto?" Tu-tu-tu...servizio scandaloso! MALEDUCATI! Voglio recedere subito!