Fastweb sta avendo un'interruzione in Taggia, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taggia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taggia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taggia e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Spher
(@spherror) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in privato è giusta la procedura per avere aiuto? Grazie
-
Vi x A
(@Vi_x_A) segnalati
@Notcholino @FASTWEB Sconvolta!!! Ma praticamente ha smesso di funziona a 100 mega e non ti stanno ripristinando la velocità?!? Non hai ancora risolto?!?
-
Great white Buffalo 🐃
(@Buffaloneone) segnalati
Scopro ora fastweb di cui sono cliente ha attivato promozioni 5G qualcuno conferma che sismo già sotto rete mondiale 5G?
-
Riccardo D'Aguanno
(@AguannoRiccardo) segnalati
Nonostante le numerose segnalazioni effettuate, connessione ancora assente dopo oltre 24 ore, assurdo. @FASTWEBHelp
-
Mirko
(@VageLIVE) segnalati
@FASTWEBHelp Sto cercando di risolvere un problema di contabilità per clienti aziendali ma sembra impossibile parlare con qualcuno, continuano ad attaccarmi il telefono in faccia. Potete ricontattarmi cortesemente? LA01399011
-
Fabio Germani
(@fabiogermani) segnalati
@betman Sai che ho avuto un problema a novembre con Fastweb e ho risolto in meno di 24 ore? Credo di essere stato molto fortunato...
-
gotrek83
(@gotrek83) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che non si possa risolvere la problematica sul mio abbonamento Casa? Sono già cliente mobile
-
Pietro
(@PietroMithrandi) segnalati
@FASTWEBHelp senza connessione telefonica e internet da ieri pomeriggio....mi state impedendo di lavorare ....
-
Simone Arena
(@simoarena) segnalati
@FASTWEBHelp Salve il modem Fastgate ha luce bianca fissa ma non funzionante. Come posso ricevere assistenza?
-
Massimo Chieruzzi
(@MassimoCw) segnalati
@FASTWEBHelp Mi chiamate due volte a settimana per questa fantastica promo con Eni luce e gas da un anno! Mi avete rotto le palle. Come nego il consenso a essere contattato se non per questioni inerenti l’abbonamento?