Fastweb sta avendo un'interruzione in Taggia, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taggia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taggia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taggia e nelle vicinanze:
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oyasumi Killua
(@OyasumiKillua) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione con la fibra potreste aiutarmi
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB parlate di futuro e di velocità per poi comunicare che per portare a termine un trasloco avete bisogno di altri 4 mesi, oltre i due trascorsi, chiedendomi passare a Vodafone con un canone maggiore per poi rientrare con Fastweb a problema risolto? Velocissimi direi
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata contattata da una vostra operatrice di nome ARIANNA. È fantastica! Professionista al top. Molto disponibile e soprattutto ha risolto i problemi. Persone come lei fanno la vita meno faticosa.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Valeriabon Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@MontaltiGiulia Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Nico
(@Buta4kun) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio. Leggo su web che è possibile richiedere l'attivazione Tim Connect xdsl FR fisso a 19,90 euro per sempre (con domiciliazione bolletta). Io sono attualmente cliente Fastweb (portante 200 Mbps...). Mi sai dire qualcosa? Grazie
-
alessandro
(@AlexMarcini9617) segnalati
@FASTWEBHelp Buona sera, ho ricevuto oggi il modem, in ritardo, la linea è stata attivata il 21 dicembre e il modem l’ho ricevuto oggi, l’ho collegato ma resta con la luce rossa lampeggiante e non mi fa connettere, come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo
-
otreblA_SNAKE_[ITA]
(@otreblAITA) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho problemi più o meno dal 20 dicembre, non riesco a raggiungere alcuni siti (ministero della salute) e client del tipo GOG o, Uplay Connect ed Origin/EA Desktop. Sul forum mi dicono che il problema è legato all'IP (nattato da Fastweb).
-
L'emozione di un viaggio
(@emozioneviaggio) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina sono senza connessione internet e senza telefono di casa. Lavorando in smart working ho assoluta necessità di sapere quando verrà ripristinato il servizio. Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Giusepp54141419 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie