Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brugherio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brugherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/12/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figino Serenza, Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio e Cernusco sul Naviglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brugherio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brugherio e nelle vicinanze:

  • VanniniLab VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • Orialiso Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021

  • mgl32 mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • usernamelibero Alberto Mancini (@usernamelibero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Buongirono Fastweb, mi avete installato una FWA che non funziona (e non ha mai funzionato). Mi fate usare l'applicazone MyFasweb che va di continuo in errore ed il vostro serivizio "Ti chiamiamo subito" non richiama. Come devo fare per avere una soluzione?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Ti mancano ancora delle idee per decorare l’albero, o per fare un regalo originale, o per realizzare un biglietto d’auguri fai da te? Siti, app e pagine social possono venirti in aiuto, scopri quali su Fastweb Plus! #TuSeiFuturo

  • DonatoCavallo6 Donato Cavallo👨🏿‍🦰 (@DonatoCavallo6) segnalati

    @_Lodetti_ È successo pure a me ho pure io Fastweb,dalla segnalazione dall’app sono passati 5 giorni lavorativi alla fine se è problema serio le faranno addebitare qualcosa in bolletta.

  • MeMi77490305 MeMi (@MeMi77490305) segnalati

    @FASTWEBHelp come mai non riuscite a collegare la mia linea attualmente adsl alla fibra nonostante la palazzina è coperta dalla rete? Eppure sono cliente da anni ma pare che si dia priorità ai nuovi clienti e questo non mi sembra corretto.

  • smilingda smilingda (@smilingda) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp e @FASTWEBHelp Non solo non sono stata ricontattata ma vi ho contattato io e Fabio, codice op. 124057, quando gli ho spiegato problema mi ha detto che l'addebito era dovuto al tecnico (dimostrando chiaramente che non sapeva di cosa parlava) poi ha attaccato!!!!!

  • smilingda smilingda (@smilingda) segnalati

    Non solo non sono stata ricontattata ma vi ho contattato io: Fabio, codice operatore 124057, quando gli ho spiegato problema prima mi ha detto che l'addebito era dovuto al tecnico (dimostrando chiaramente che non sapeva di cosa parlava)poi mi ha attaccato!@FASTWEBHelp e @FASTWEB

  • StefanoFlegoTS Stefano Flego (@StefanoFlegoTS) segnalati

    @FASTWEB servizio clienti not n accessibile oggi #fastwebdown

  • theRealCosmHell personal_cheesus (@theRealCosmHell) segnalati

    Complimenti vivissimi a @FASTWEB che nonostante siano TRE MESI che il mio internet va terribilmente e sia più di UN MESE che ha verificato che serve un intervento continua a lasciarmi senza servizio. Un compenso le bollette mensili arrivano puntualissime. Vergognosi.

  • ayumvu 歩夢 valentina (@ayumvu) segnalati

    E anche oggi la connessione di FastWeb NON va che è una meraviglia 👌🏻

  • fcappe8 Fra Cappellotto (@fcappe8) segnalati

    @smilingda @FASTWEB Accaduta anche a me un'esperienza simile con servizio clienti. Sono passato a Sky WiFi e mi trovo davvero bene. Servizio clienti molto buono e prestazioni di velocità internet identiche a Fastweb