Fastweb sta avendo un'interruzione in Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brugherio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brugherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Monza, Cesano Boscone, Bollate, Cinisello Balsamo, Carugate, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Desio, Assago, Paderno d'Adda e Lesmo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brugherio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brugherio e nelle vicinanze:
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Laura Manfredi
(@RocknMode__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
NettareFrizzante
(@NettareFrizz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Petra Loreggian
(@PetraLoreggian) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
Matilde Dolci
(@Maticchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Diego Di Donato
(@DiegoDiDonato) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
patrizia macaluso#facciamorete
(@patriziamacca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Andrea Vizzari
(@Andriy203a) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC
-
Marigliano Giovanni
(@MariglianoGiov1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
alberto comerro
(@albertocomerro) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
-
monica triglia
(@m_triglia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
Alessandro Sgorbati
(@LoSgorby) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
.@FASTWEBHelp cosa bisogna fare per parlare con un operatore? Mando un piccione viaggiatore? Non risponde mai nessuno...call center tarocco?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@fairyyhann Ciao, invitandoti ad utilizzare un linguaggio non offensivo ti consigliamo di scrivere per supporto direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@dea_angiolini Ciao Andrea, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
gorgy86
(@gorgy86) segnalati
Voglio proprio vedere se stamattina il tecnico @FASTWEB si presenta o mi dà sola come l'ultima volta....soprattutto il modem????
-
SkinnyGio 🐹
(@SkinnyGio) segnalati
Ho appena chiamato il servizio clienti @FASTWEBHelp e li ho ribaltati. Odio dover fare il cliente rompiballe, perché so bene che chi ti risponde non c’entra nulla, ma ho stipulato il contratto il 31/11, siamo al 22/12 e non ho ancora internet a casa. Mi sembra inaccettabile.
-
AMLS DarkA 🇮🇹
(@xDarkA_) segnalati
@Sxctive @Sysmakz Ma secondo te per chi è già cliente Fastweb sarà automatica sta cosa tipo a Milano?
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Marco De Cesaris
(@marcodecesaris) segnalati
@FASTWEBHelp @fedcons Non mi avete risposto, mi avete preso in giro di nuovo dicendomi che secondo voi i valori ADESSO sono nella norma. I problemi ci sono da Maggio, tutti i giorni. Non è che se ADESSO I valori sono nella norma il problema è risolto. Mi fate sempre questa risposta. Vi sembra normale?
-
Cecco Angiolieri
(@MassiSilver) segnalati
@AndreaDraghetti @FASTWEB @modemlibero ma se uno se lo compra da solo l'ont non funziona con fastweb? (e cmq il router qualunque sia va tarato come piace a fastweb immagino)
-
Giangaetano Pachera
(@Pache_r) segnalati
@FASTWEBHelp voi dei social, in qualche modo vi occupate anche di clienti disperati che attendono la NP da quattro mesi e spendono giorni e giorni frustrati con la vostra assistenza, con continui rimpalli ? O bisogna passare per alt(r)e vie?@acalcagno @ConfMinturno #solopersapere