Fastweb sta avendo un'interruzione in Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brugherio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brugherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Carugate, Cinisello Balsamo, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Corsico, Desio, Assago, Paderno d'Adda, Lesmo, San Giuliano Milanese, Merate e Nova Milanese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brugherio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brugherio e nelle vicinanze:
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
-
Giovanni
(@Giova29769009) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
mgl
(@mgl32) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Oriana Liso
(@Orialiso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp DOVEVA VENIRE IL TECNICO DALLE 16 ALLE 18 COME MI AVETE INFORMATO...,..DOPO 7 GIORNI DI DISSERVIZIO E INVECE IL TECNICO HA DATO BUCA .....E LA PRESA PER **** CONTINUA. COMPLIMENTI !!!!! @TIM_Official VOI CHE DITE ???
-
berri
(@berrilu19) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi nella nostra zona non funziona Fastweb. Come faccio a segnalarlo . ! Da ieri sera sismo isolati . Possibile che non di faccia nulla?? Ho in attività commerciale ! Non posso ricevere pagamenti
-
trffed tunni
(@TrffedT38044) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri che in seguito al temporale ho la linea completamente down a truccazzano (mi) è possibile sapere quando ripristinate il servizio? Sono in smart working. Grazie
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp OGGI E' IL TERZO APPUNTAMENTO CHE MI FISSATE PER IL TECNICO DALLE 8 ALLE 10 E QUI ANCORA NON SI E' FATTO SENTIRE NESSUNO NEMMENO OGGI. QUANTO DURA LA PRESA PER IL **** CON VOI ??? SIETE VERGOGNOSI !!!! @TIM CARA TIM MA PURE TU TRATTI I CLIENTI IN QUESTO MODO ?
-
Andrea Capocci
(@andcapocci) segnalati
@FASTWEB non funziona? Vi impedisce di lavorare? vi costringe a chiamare e richiamare? A aspettare a casa gli interventi? Non è finita: alla fine vi chiede pure 35 euro, citando un consenso che ovviamente non c'è mai stato (e come poteva). Vi è capitato? Ciao ciao @FASTWEBHelp
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp IL TECNICO HA DATO BUCA PER LA TERZA VOLTA DI SEGUITO......E DOPO 12 GIORNI IL GUASTO ANCORA CONTINUA !!!! LA VERGOGNA LA CONOSCETE ???? @tim ECCO I TUOI CONCORRENTI COME SI COMPORTANO CON I SUOI CLIENTI
-
Giorgio M. Frigerio
(@Planetgame00) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Cod. Cliente 0035058, allora? Li sistemate il VOSTRO problema che crea il MIO disagio? Datemi notizie concrete.
-
Giorgio Marandola
(@technicoblog) segnalati
Ecco, nel mezzo di DMZ - Ashika Island mi salta la connessione e non ne vuole sapere di tornare. Andiamo bene @FASTWEBHelp c'ho rimesso due armi fighissime. Ovviamente vedrete il tweet domani, e mi chiederete i soliti dati via DM. Ma ora? Come faccio?
-
andrea
(@peterkama) segnalati
tornando a vendere fastweb sto riprendendo il mio target clienti preferito: fascia 20-35 anni, giovani coppiette incluse
-
Fab
(@TwtFab77) segnalati
@FASTWEBHelp Non sono cliente Fastweb. Sono solo un inquilino che vede un problema nell'infrastruttura che sostiene la centralina dove tutti i provider hanno i cavi...