Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brugherio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brugherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/01/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brugherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bollate, Cologno Monzese, Milan, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Carimate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBollate Internet
ItalyCologno Monzese Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMacherio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brugherio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brugherio e nelle vicinanze:

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie

  • FranzReale Francesco Reale (@FranzReale) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile

  • lucaerre85 Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?

  • MFabris2013 Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • Nolan3802 Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie

  • justyoumagazine Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde

  • esseasterisco 🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • MassiAlbertOne Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TODINIR miki 👋 (@TODINIR) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente 2474501 ora è tutto ok

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEBHelp modem in blocco, assistenza mi fa eseguire reset. Non accedo a myfastgate, non resetta password, riaccendo e modem ancora in blocco. Non funziona numero assistenza per richiamarvi

  • Dario735714231 Dario (@Dario735714231) segnalati

    Ho appena detto a Alexa che mi fido solo di Siri… Ora non mi risponde più… #fastweb venite a sostituirla… si sarà rotta… o offesa… boh

  • fladea Flavio De Angelis (@fladea) segnalati

    @FASTWEBHelp ma il tecnico che doveva venire tra le 14 e le 16 si è perso? Io ho preso mezza giornata di ferie visto che c’era un appuntamento confermato. Non si gioca col tempo della gente. Se non viene oggi scordatevi l’attivazione, ci sono decine di operatori disponibilissimi

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    Continua l’Odissea con @FASTWEB Ho portato il numero ad altro operatore, dopo più di 6 mesi ove le inadempienze amministrative non hanno permesso un cambio di metodo di pagamento, e stanno ancora a chiedere di pagare il canone mensile come se fossi ancora loro cliente #assurdo

  • giotto1963 Sabingiotto Z 🇮🇹🇷🇺 (@giotto1963) segnalati

    @AdmiralReloade1 Io con Fastweb, avevo dei problemi ad un certo punto incazz ho scritto che non volevo parlare con un disco ma con un umano! Mi ha richiamata un umano, problema risolto! Incazziamoci contro sti ***** di dischi!

  • docSchino dot.Pablo (@docSchino) segnalati

    @FASTWEB è un mese che chiedo assistenza e la risposta è tecnici poco qualificati di aziende in sub sub appalto. Quando vi decidete di risolvere chiamando tecnici Tim o Sirti? Poi rinviate ancora e ancora, mi chiedo se poi mi rimborserete tutto il disservizio. Cosi nn va bene!

  • AlessandroDus Alessandro Dus (@AlessandroDus) segnalati

    Assenza internet dal 28.07. Nessuna data di prevista riattivazione. @FASTWEB è questo il modo in cui gestite i Clienti? Mille solleciti ma sempre risposte vaghe…

  • Mersil Khaleesi❄ (@Mersil) segnalati

    Bello scoprire che nel paese dove vado in ferie la qualità della rete mobile #fastweb è peggiorata da due settimane. Negli anni scorsi non ho mai avuto nessun tipo di problema. Quest'anno devo fare partire 3 volta la chiamata prima di avere linea, stessa cosa per chi chiama me.

  • TODINIR miki 👋 (@TODINIR) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente Fastweb 2474501 da stamattina non ho connessione internet e nemmeno linea telefonica. Il servizio clienti “automatico “ parla di malfunzionamento nella mia zona mi confermate? Grazie