1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Brusuglio
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Brusuglio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Brusuglio, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 23:05 CEST.
  • 70% Internet (70%)
  • 22% Wi-fi (22%)
  • 5% Totale Blackout (5%)
  • 3% Telefonia (3%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brusuglio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brusuglio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brusuglio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cinisello Balsamo, e Muggiò.

CityProblem TypeReport Time
Milan Totale Blackout 12 ore fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Wi-fi un giorno fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Internet 2 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

11 recent signals

12 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brusuglio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brusuglio e nelle vicinanze:

  • mallievi
    Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • IvoDossena
    Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • GiadaSantel
    Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • dia2978
    Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb

  • Andersonmalosto
    Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardy

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • esseasterisco
    🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.

  • Stefano_Fra
    Stefano Franco (@Stefano_Fra) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • NettareFrizz
    NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • Andersonmalosto
    Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardy

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • briani_davide
    Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".

  • RocknMode__
    Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • Nolan3802
    Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • briani_davide
    Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • GiadaSantel
    Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • ridonato
    Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardy

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • VitPag1976
    VP (@VitPag1976) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V

  • gordongreenland
    Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • anza_alessandro
    Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bettinaletizia
    Letizia (@bettinaletizia) segnalati

    .@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @flottero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    Porca *****! Ho avuto la peggiore esperienza con @FASTWEB !!! Ho chiesto perche ***** mi hanno alzato la fattura per la terza volta, mi hanno dato una scusa dal **** e quando ho chiesto sulla disdetta, non ne volevano neanche come cliente offrendo una soluzione! Che schifo!

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Continua il vostro spaventoso disservizio a Torrita di Siena, oggi terzo giorno senza linea,senza potere lavorare ,con quei poveracci del call center di Lecce che non sanno che dire, una situazione incresciosa, quanto dobbiamo ancora aspettare il tecnico Tim?

  • FelisCatusPP
    Papa Gattaccio (@FelisCatusPP) segnalati

    @femmefleurie @davidesaiani No. Io ho sempre negato ogni consenso. Sono andato da fastweb perché volevo fare un contratto e sono stato costretto a lasciare il cellulare perché dovevano mandarmi un sms. Ho barrato "no" all'usarlo per fini commerciali e cessione a terzi. Da allora, un incubo.

  • fabio200908
    fabio (@fabio200908) segnalati

    servizio clienti di Fastweb (oggi fusa con Vodafone) era eccellente, poi hanno messo l’IA e non c’è più modo di avere una risposta, come parlare al muro.

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    Certo che non si capisce nulla con queste compagnie telefoniche in Italia. @FASTWEB ti chiede di concludere il contratto con operatore per esercitare i 14 giorni di recesso e questi, chiama, e non sa nemmeno di cosa parliamo. Imbarazzante @FASTWEBHelp #internet #agcom #fastweb

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    scusate ma c'è ancora un Fastweb down perché internet mi va lentissimo 😮‍💨

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • 75diana13
    M.N.75 (@75diana13) segnalati

    @Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva