Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bussolengo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bussolengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto 05/07/2024 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Villafranca di Verona e Vigasio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Internet
ItalyVillafranca di Verona Wi-fi
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bussolengo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bussolengo e nelle vicinanze:

  • bobbiarbore Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Guaglia6 Luca Guaglianone (@Guaglia6) segnalati

    @StefanoRod86 Non leggo errori Ste. Io, dopo l’antinfluenzale, vado più veloce di Tortù e Fastweb.

  • peru1981 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐞𝐫𝐮𝐠𝐢𝐚 💬 (@peru1981) segnalati

    Nella mia stanza da letto l'echo dot di #alexa è arancione per mancanza di connessione, in soggiorno il Wifi di Fastweb è rosso e fuori c'era il sole fino a poco tempo fa. Oggi, in poche parole, la situazione è marrone! 🙄 #cosedaciccio #sarcasmomanontroppo

  • petrachema Emanuele (@petrachema) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB sto provando a contattare l'assistenza da giorni, senza successo. Potete aiutarmi?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @giulsdt Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @teodormacarie @FASTWEB In effetti... io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora niente. Beh, niente, quando devi specificare l'anno già fa ridere così. #fastweb

  • giulsdt giuls_dt (@giulsdt) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei sapere quando verrà il tecnico ad attivarmi la linea come da me richiesto in data 1/12/20. Sulla mio profilo dice “stai per essere contattato da un tecnico” in data 4/12/20. Poi nulla. Non è passato un po’ troppo tempo dalla richiesta?

  • a_magaro Antonio Magaro' (@a_magaro) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza

  • affittozorro zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati

    @caniolinonero @WindTreOfficial Io ti posso dire che dopo varie lamentele per lo stesso al numero verde per Fastweb, sono venuti a cambiarmi il router e adesso è diventato una scheggia anche in Wi-Fi. Il tecnico mi spiegò che siccome adesso usano tutti il Wi-Fi i router non sono più abbastanza schermati.

  • gotrek83 gotrek83 (@gotrek83) segnalati

    @FASTWEBHelp la procedura per una nuova attivazione della linea fissa collegata all’abbonamento mobile già presente ha dei problemi. Mi ricontattate please?

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb