Fastweb sta avendo un'interruzione in Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Bussolengo, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto

novembre 18: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.35%)
Totale Blackout
(13.17%)
Wi-fi
(12.10%)
Telefonia
(7.12%)
Email
(3.91%)
Televisione
(.36%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescantina, San Giovanni Lupatoto, Verona, Sommacampagna, Vigasio, Negrar, Villafranca di Verona e Bussolengo.

Pescantina Totale Blackout
San Giovanni Lupatoto Internet
Verona Wi-fi
Sommacampagna Internet
Vigasio Internet
Verona Wi-fi

Commenti su Fastweb a Bussolengo, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bussolengo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bussolengo e nelle vicinanze:
  • bobbiarbore Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mauriziop81 Maurizio Pagano (@mauriziop81) segnalati

    @FASTWEB non posso accedere alla myfastweb, è passato più di un mese ma non sapete cosa fare, l unica indicazione utile fin ora è stata quella di dismettere il contratto. Grazie mille un ottima esperienza.

  • MarcoCampa10 極堅郎 (@MarcoCampa10) segnalati

    @Gnarrrgh @bombaalbosforo Ahimè non l'ho ancora provato, ma spoilerandomi pesantemente la trama direi che Death Stranding = Amazon Simulator + tecnico di Fastweb Simulator + Philip K. Dick (del genere Ubik) + The End of Evangelion + Fallout Cioè si interessante indubbiamente... 😐🤔

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @clacaldara Ciao Claudia, ti invitiamo ad indicarci: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio) ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • clacaldara claudia caldara (@clacaldara) segnalati

    @FASTWEBHelp contratto di pre-attivazione firmato il 29.10

  • Sir_zara Sir_Zara (@Sir_zara) segnalati

    @FASTWEB servizio adsl 20mb attivato l’otto novembre con un solo giorno di effettivo funzionamento per il resto assistenza inesistente risoluzione ad oggi assente modem che si disconnette ogni minuto facendo perdere la linea. Almeno so di non passare mai più a fastweb. Addio 😘

  • 2effeluxury 2effeluxury (@2effeluxury) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, con la presente reclamo nuovamente per i disservizi tuttora presente sulla nostra utenza aziendale 08119329785 intestata alla INCOL . Vi abbiamo già segnalato i problemi da venerdì 15 novembre con le spie del modem tutte rosse. Vi prego di intervenire

  • alebisix Alessia (@alebisix) segnalati

    18 novembre 2019. Sono ufficialmente cliente Fastweb mobile. Vodafone non vedrà più manco un centesimo da me.

  • Ikaro972 I.C.🍌🥒🍆 (@Ikaro972) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp avrei bisogno della vs assistenza, grazie

  • CocinaConMarco Marco (@CocinaConMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB é da marzo che attendo l'allaccio della fibra!! Continuo a pagare tutti i mesi la bolletta ma non ho internet a casa. Nessuno mi da una risposta! E' una vergogna! @Agicom non so piú che fare!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @RozziEugenio Ciao Eugenio, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp