Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Bussolengo, Veneto nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bussolengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto 11/28/2021 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.28% Internet
  • Totale Blackout 17.01% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.42% Wi-fi
  • Telefonia 5.34% Telefonia
  • Email 3.66% Email
  • Televisione .29% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Villafranca di Verona, San Giovanni Lupatoto e Pescantina.

ItalyVerona Telefonia
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Telefonia
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Telefonia

Commenti su Fastweb a Bussolengo, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bussolengo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bussolengo e nelle vicinanze:
  • bobbiarbore Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp È una vergogna!!! Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, fatto reset del modem, fatte tutte le prove, è uscito anche il tecnico, mi è arrivato il messaggio dell'addebito in fattura, e poco fa si è scollegata ancora la linea

  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp è una vergogna. Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, è uscito anche il tecnico, ho fatto tutte le prove, oggi mi è arrivato il messaggio che nella prossima bolletta troverò l'addebito ma si è scollegato ancora la linea.

  • gipete Bender 🌱 (@gipete) segnalati

    @FASTWEBHelp inaccettabile disservizo: Bari. Nessuna connessione da oltre 10 ore. E tutt'ora senza internet/telefono. Di grazia, potreste risolvere?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Sottoscrizione abbonamento 5 novembre, con promessa di attivazione entro 1 settimana. 3 appuntamenti bucati senza avviso e siete spariti. Non ho più contatti dal presunto ultimo appuntamento, quando avete chiamato per confermare... Dove siete, @FASTWEBHelp ?

  • elenazec Elena (@elenazec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto disdetta dell'abbonamento internet a settembre per trasferimento all'estero e continuo ad essere addebitata! Non ho più il mio recapito italiano ed è impossibile trovare un contatto email per la richiesta di rimborso per gli addebiti di ottobre e novembre 😡 Truffatori !

  • elenazec Elena (@elenazec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto disdetta dell'abbonamento internet a settembre per trasferimento all'estero e continuo ad essere addebitata !!! Non ho più il mio recapito italiano ed è impossibile trovare un contatto email per richiesta di rimborso degli addebiti di ottobre e novembre! 😡 Truffatori !!

  • Lentux1 Lentux (@Lentux1) segnalati

    @maiorana82 Qua per me dipende anche da altro, non solo dazn… dispositivi, configurazioni router, app usate ecc… pure io Roma fibra Fastweb e mai avuto problemi..però ho una tv acquistata un anno fa, configurato il router come si deve e con connessi soltanto una tv e due smartphone.

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp qualcuno potrebbe darmi aiuto?? Grazie

  • SentenzaEr L’ALCHIMISTA (@SentenzaEr) segnalati

    Ciao non riesco a vedere le partite si blocca non mi parlate della connessione ho la fibra Fastweb potete fare qualcosa???? @DAZN_HELP_ITA ho già riavviato APP e aggiornato APP. Altre idee?? Porcodio

  • GBalbrizio82 Albri82 (@GBalbrizio82) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente 20104403. La mia linea doveva essere attivata il 25-11. Ad oggi però il mio fastgate mi da assenza di linea (luce rossa fissa). È possibile avere assistenza tecnica? Grazie