Fastweb sta avendo un'interruzione in Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bussolengo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bussolengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Villafranca di Verona e Vigasio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Verona | Internet | |
Villafranca di Verona | Wi-fi | |
Verona | Wi-fi | |
Verona | Internet | |
Verona | Internet | |
Verona | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bussolengo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bussolengo e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Guaglianone
(@Guaglia6) segnalati
@StefanoRod86 Non leggo errori Ste. Io, dopo l’antinfluenzale, vado più veloce di Tortù e Fastweb.
-
𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐞𝐫𝐮𝐠𝐢𝐚 💬
(@peru1981) segnalati
Nella mia stanza da letto l'echo dot di #alexa è arancione per mancanza di connessione, in soggiorno il Wifi di Fastweb è rosso e fuori c'era il sole fino a poco tempo fa. Oggi, in poche parole, la situazione è marrone! 🙄 #cosedaciccio #sarcasmomanontroppo
-
Emanuele
(@petrachema) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sto provando a contattare l'assistenza da giorni, senza successo. Potete aiutarmi?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@giulsdt Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
@teodormacarie @FASTWEB In effetti... io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora niente. Beh, niente, quando devi specificare l'anno già fa ridere così. #fastweb
-
giuls_dt
(@giulsdt) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei sapere quando verrà il tecnico ad attivarmi la linea come da me richiesto in data 1/12/20. Sulla mio profilo dice “stai per essere contattato da un tecnico” in data 4/12/20. Poi nulla. Non è passato un po’ troppo tempo dalla richiesta?
-
Antonio Magaro'
(@a_magaro) segnalati
@FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza
-
zorro, l’eroe mascherinato.
(@affittozorro) segnalati
@caniolinonero @WindTreOfficial Io ti posso dire che dopo varie lamentele per lo stesso al numero verde per Fastweb, sono venuti a cambiarmi il router e adesso è diventato una scheggia anche in Wi-Fi. Il tecnico mi spiegò che siccome adesso usano tutti il Wi-Fi i router non sono più abbastanza schermati.
-
gotrek83
(@gotrek83) segnalati
@FASTWEBHelp la procedura per una nuova attivazione della linea fissa collegata all’abbonamento mobile già presente ha dei problemi. Mi ricontattate please?
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
@Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb