Fastweb sta avendo un'interruzione in Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bussolengo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bussolengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bussolengo, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro in Cariano, Verona, Peschiera del Garda, San Giovanni Lupatoto e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bussolengo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bussolengo e nelle vicinanze:
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Bertelè
(@luca_bertele) segnalati
@FASTWEB servizio assistenza imbarazzante. Bravi, bello whatsapp, ma parlare con qualcuno è diventato impossibile?!
-
Alessandro De Luca
(@OhSodeluXE) segnalati
@FASTWEBHelp Il supporto clienti via web è inaccessibile da settimane. Prenotare un ricontatto telefonico è impossibile perché non avete operatori disponibili. Quindi, come faccio a contattarvi per risolvere una questione del mio conto? Avete chiuso tutta l'assistenza clienti?
-
NablaD 🥓🫘🚈🚝🚅🚄🚂🚃🚋🚎🚞🚊🚉🚆
(@ontherailaway) segnalati
@FASTWEBHelp 👍 Sono passati un po' di giorni e sono riuscita ad accedere al cloud, nel frattempo. Grazie lo stesso.
-
francesco autuori
(@AutuoriF) segnalati
@FASTWEB Cara Fastweb siamo andati d'accordo per un pò di tempo circa 6anni poi sono iniziati i problemi ieri l'ultimo è a mio avviso il più grave. Linea lenta dall'app chiedo assistenza viene oggi un tecnico e cosa fa mi fa cadere la linea e mi dice che non trova l'armadio sito
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
-
procsiab
(@procsiab) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, dopo aver cessato il contratto con voi, mi è stata addebitata una fattura per il mese in corso, per cui non sto usufruendo dei servizi. Contattare l'assistenza è impossibile.
-
Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
@FASTWEB ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ?? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia
-
Moltobbbene! 🙂
(@Silvia7070) segnalati
@FASTWEBHelp mio papà ha ricevuto una chiamata da voi (?) in cui si avvisa della sospensione della linea dal 24/10 al 14/11 per ampliamento della linea, con temporanea gestione del servizio da attivarsi con Open Fiber. Mi confermate che è vero e non è una chiamata fake?
-
Seguimi sono ilmauro
(@shemaledov) segnalati
dopo un anno di disservizi ho capito perché almeno una volta al mese smette di funzionare il modem per qualche ora. grazie @FASTWEBHelp e dei vostri modem cinesi da 4€
-
Luca Barbato_22
(@22_barbato) segnalati
@FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM