Fastweb sta avendo un'interruzione in Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Busto Garolfo, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.09% Internet
  • Totale Blackout 13.91% Totale Blackout
  • Telefonia 11.88% Telefonia
  • Wi-fi 11.25% Wi-fi
  • Email 1.56% Email
  • Televisione .31% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Buccinasco, Legnano, Arese, Busto Arsizio, Garbagnate Milanese, Corsico, Gallarate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Rho, Oleggio, Olgiate Olona e Lainate.

Milan Internet
Figino Serenza Email
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Busto Garolfo, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Busto Garolfo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Busto Garolfo e nelle vicinanze:
  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • sbattiment0 Retsuko (@sbattiment0) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    ufficialmente giorno #1 con @FASTWEBHelp, ho finalmente ricevuto il modem ma ora che devo fare un sollecito siete completamente spariti. siete a tanto così dall'avere l'ennesimo cliente rompicogliono attaccato al servizio cliente telefonico, online e pure social

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • U_K0RNa_RuRa U_KoRNa_RuRA (@U_K0RNa_RuRa) segnalati

    @xOhMyCerozz @FRANKANCONA13 @pctransfermarkt Anche io fastweb 0 problemi

  • Mattia_Galloni Mattia Galloni (@Mattia_Galloni) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. La data stimata di attivazione del servizio è il 10 aprile. Sono appena stato contattato dal tecnico che mi ha fissato l'appuntamento al 28 aprile. Non esiste che passi più di un mese dato che la richiesta è stata fatta il 24 marzo. Non è ammissibile.

  • Valehz_ Valerio Zamarian (@Valehz_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto assistenza in privato

  • ilaria_ws Ilaria (@ilaria_ws) segnalati

    @FASTWEBHelp @Mar16Ho Vi ho scritto più volte ma non ottengo risposte, potreste almeno degnarvi di rispondere alle richieste di assistenza.

  • Mar16Ho Marco Zanotti (@Mar16Ho) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da due giorni che la linea di casa è down con una luce lampeggiante rossa, mercoledì mattina la linea andava, sono arrivati degli operai della Telecom alla cabina in strada, hanno fatto dei lavori, e da quel momento non è più andata la linea.

  • Theroeilmionome Thero (@Theroeilmionome) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da questa mattina, arriva messaggio Fastweb di risoluzione del problema e la rete continua a saltare continuamente! Mi basterebbe sapere l'entità del problema e il tempo (reale) previsto per risolverlo.

  • ALEDOMY995 NRD DE VRIJ #6 (@ALEDOMY995) segnalati

    @FASTWEB Si ma ogni 3 o 4 sere la connessione lagga come mai

  • alessiucc98 chiamountaxinellagiungla🦁🚕 (@alessiucc98) segnalati

    @solobriciole_ @ilmioequilibrio FASTWEB: 1. Chiamare il 192193 2. Dal sito: entri in myfastweb —> assistenza —> supporto fastweb —> servizio mobile —> il servizio mobile non funziona —> non riesci ad inviare SMS —> voglio essere contattato così ti chiamano e spieghi

  • tizianafredia52 Tiziana Fredianelli (@tizianafredia52) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve,ho bisogno urgente di assistenza. Connessione internet e linea fissa non funzionanti da oltre 1 ora. Vi ho lascuato un MP. Grazie,saluti.

  • blackjackcat80 Giacomo Turri (@blackjackcat80) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da ieri 02/04 la mia ADSL non funziona, dopo 2 interventi di assistenza telefonica non è stato risolto nulla. La richiesta n. 57081541 risulta ancora aperta ma non completata. Sono in smart working e non posso lavorare da 2 giorni.