Fastweb sta avendo un'interruzione in Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Busto Garolfo, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(69.46%)
Wi-fi
(14.37%)
Totale Blackout
(8.98%)
Email
(3.59%)
Telefonia
(3.59%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Baranzate, Corsico, Rho, Pogliano Milanese, Lonate Pozzolo, Legnano e Buccinasco.

Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Telefonia
Milan Internet
Milan Email

Commenti su Fastweb a Busto Garolfo, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Busto Garolfo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Busto Garolfo e nelle vicinanze:
  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • sbattiment0 Retsuko (@sbattiment0) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    ufficialmente giorno #1 con @FASTWEBHelp, ho finalmente ricevuto il modem ma ora che devo fare un sollecito siete completamente spariti. siete a tanto così dall'avere l'ennesimo cliente rompicogliono attaccato al servizio cliente telefonico, online e pure social

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ginoamato69 luigi amato (@ginoamato69) segnalati

    @FASTWEBHelp mi avete spedito il fastgate ma non ho il codice per seguire il tracking... il mio codice cliente è 11253143

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @giorgiomagri Ciao Giorgio, la fattura elettronica è disponibile sulla MyFastweb dal giorno dell'emissione. Se hai problemi di accesso alla tua area il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AleFoxMulder Ale_Jong_Un (@AleFoxMulder) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto nella mia linea di casa. Ho già telefonato il 192193 e mi hanno tenuto in attesa 15 minuti. Per cortesia aiutatemi.

  • AleFoxMulder Ale_Jong_Un (@AleFoxMulder) segnalati

    @FASTWEB Per cortesia connettete nel futuro anche i vostri call center.. Chiamato il 192193, spiegato il problema, messo in attesa per 15 minuti e nessuna risposta..

  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB vedo ora che in caso di mancanza di servizio, indennizzate solo 10 giorni (dopo le 72h dalla richiesta di assistenza). Io sono senza linea dal 10/1, quindi nemmeno verrò indennizzato per intero, 17 giorni senza linea. Siete inqualificabili. Peggior servizio sul mercato.

  • robymazzarano Roberto Mazzarano (@robymazzarano) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, dovendo fare richiesta subentro, volevo sapere se risultano a sistema le bollette da me pagate relative al codice cliente 7813909. Grazie.

  • EmilianoC76 Emiliano (@EmilianoC76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto un addebito di € 30,87 da parte vostra, dopo aver disattivato il contratto con voi lo scorso ottobre, ed aver già ricevuto un addebito non dovuto e successivamente rimborsato. Contattatemi per favore.

  • aninimatototale Sofia (@aninimatototale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disattivato il contratto mobile con voi e ho comunque ricevuto l’addebito sul mio conto corrente. Per favore contattatemi visto che riuscire a parlare con un operatore dal centralino è praticamente impossibile.

  • michelesartor ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ sᴀʀᴛᴏʀ (@michelesartor) segnalati

    @Cittadinanzatti @FASTWEBHelp @consumatori Vi tengo aggiornati, grazie per l'aiuto

  • fdmnio Federico Meini (@fdmnio) segnalati

    @FASTWEBHelp vi prego di rispondere al mio DM. Sono quasi due mesi che abbiamo problemi ad attivare fibra + SIM a causa di errori dei vostri commerciali. Grazie.