Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caldonazzo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caldonazzo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldonazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caldonazzo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 09/16/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caldonazzo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pergine Valsugana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPergine Valsugana Telefonia
ItalyTrento Wi-fi
ItalyTrento Internet
ItalyTrento Internet
ItalyTrento Internet
ItalyTrento Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caldonazzo, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caldonazzo e nelle vicinanze:

  • MattiaFarinaro Mattia Farinaro (@MattiaFarinaro) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp 3settimane con problemi internet🙄 nessuna connessione… assistenza imbarazzante😑

  • ByBenTimberlake Ben Timberlake (@ByBenTimberlake) segnalati dall' Rovereto, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp La connessione non funziona nel centro storico di Rovereto in questo momento?

  • ariannaconci Arianna Conci (@ariannaconci) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @mchgli @FASTWEB Noi dovevamo fare un cambio di intestatario perché avevamo chiuso il contratto di affitto dell'appartamento. Dalla dashboard non era possibile, il chatbot era pessimo. Mi pare sia andata in negozio ma non so con che esiti

  • fracos87 Francesco Costa (@fracos87) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davidbonovox David Bono Vox (@davidbonovox) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB DODICESIMO giorno di disservizio. Modem Fastgate sempre con SPIA ROSSA FISSA. Dal 31 DICEMBRE non ho ancora ricevuto una sola chiamata per la risoluzione del problema. Se entro fine settimana non sarà risolto procedo a cambio operatore per giusta causa.

  • JetLagEconomist Alejandro Villaseñor (@JetLagEconomist) segnalati

    @mariagiorgiavit Zero problemi con fastweb, davvero.

  • diVilioCarmine Carmine Di Vilio (@diVilioCarmine) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEB la vostra velocità la proveremo quando forse diventerete veloci ad attivare una linea. Proposta di abbonamento firmata il 16 dicembre, ad ora il nulla cosmico.

  • JetLagEconomist Alejandro Villaseñor (@JetLagEconomist) segnalati

    @mariagiorgiavit Fastweb con la fibra è velocissima (in media 400mb/s in down, immagino anche l'altre) ma ti posso dire che nell'altra casa avevamo un altro gestore e ci siamo trovati veramente male con il servizio clienti, con fastweb sia fisso che mobile mi sono sempre trovato molto bene.

  • FastWebNonMiVa Raoul (@FastWebNonMiVa) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve e grazie per la pronta risposta, vi ho mandato codice cliente in DM

  • Joliet_Prison Filippo (@Joliet_Prison) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp State per caso dicendo che riuscireste a risolvere in 3 minuti quello che non avete voluto risolvere in più di un anno dopo che vi ho inviato decine di mail, da voi richieste, e passato ore al telefono col vostro inutile servizio assistenza clienti?

  • eriqula LaRiq (@eriqula) segnalati

    Inqualificabile il servizio clienti @FASTWEB . Un mese di attesa per il codice di migrazione e ancora nulla e in più anche scortesi . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  • BajettiRosy Rosy Bajetti (@BajettiRosy) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete scritto che i colleghi mi hanno contattata al cell senza successo. Io non ho ricevuto alcuna chiamata. L'ultima ricevuta è del 7 gennaio. Ho urgente necessità che il malfunzionamento della posta sia risolto; è dal 2 dicembre che ho problemi 😡😡😡

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @Luca42214011 @FASTWEBHelp Sono 3 anni che litigo con fastweb per lo stesso identico motivo, tempo perso! Sono dei truffatori, ti fanno il contratto fibra100mb ftth-fttc ma in realtà ti ritrovi con misto rame e al massimo 69/72mb dopo aver aperto 30 segnalazioni tra social, call e app ma solo prese in giro

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @BallianoLuca Ciao Luca, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp