Fastweb sta avendo un'interruzione in Caldonazzo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caldonazzo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldonazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caldonazzo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caldonazzo, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caldonazzo e nelle vicinanze:
-
Mattia Farinaro (@MattiaFarinaro) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@FASTWEBHelp 3settimane con problemi internet🙄 nessuna connessione… assistenza imbarazzante😑
-
Francesco Costa (@fracos87) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige
@DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
exlyza (@exlyzax) segnalati
@FASTWEB Ma quale rivoluzione che non sapete gestire nemmeno i clienti che avete! Assistenza pessima! Rivoluzione dei miei ********!
-
➨ Eleonora Eustorio (@eustorio_e) segnalati
@FASTWEBHelp per ricevere la mail con il contratto quanto devo aspettare? "A breve" c'era scritto
-
pja (@pjagnisteo) segnalati
ho chiamato la fastweb perché sto avendo problemi di linea ma dopo che l'assistente mi ha detto di aver segnalato il caso dsi è chiusa la chiamata da sola adesso ho temo che pensi che abbia chiuso io come una maleducata non dormirò stanotte
-
solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB Questo ultimo mese mi avete ingiustamente addebitato 95,66€ per chiamate a Telecom mai fatte. Il servizio assistenza è stato pessimo: tra le tante cose mi hanno detto di pagare per avere i tabulati delle chiamate che non ho mai fatto. E' vergognoso. È una truffa.
-
Antonio P (@Antonio20155972) segnalati
@FASTWEB Ieri mattina sono diventato vostri cliente con una nuova attivazione. Puntualmente dopo la mezzanotte non ho connessione. Led della linea lampeggia rosso. Ma è normale? Appena attivato e già ci sono questi problemi?
-
Savuto Federica (@SavutoF) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, stamani sono stata chiamata dalla openfiber per fissare l'appuntamento per l'intervento del tecnico Non ho potuto rispondere e quando chiamo quel numero chiede il codice per andare avanti (non l'ho ricevuto via sms). non funziona l'area clienti
-
solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets Questo ultimo mese mi avete ingiustamente addebitato 95,66€ per chiamate a Telecom mai fatte. Il servizio assistenza è stato pessimo: tra le tante cose mi hanno detto di pagare per avere i tabulati delle chiamate che non ho mai fatto. E' vergognoso. È una truffa.
-
solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.
-
Gordon (@Terra2itter) segnalati
@letiziadavoli @FASTWEB @FASTWEBHelp Il problema di Fastweb non è la connessione, anche se è abbastanza squallido che le tariffe siano identiche sia per la provincia e sia per Milano che ha connessioni 10 volte più veloci. Il problema è la parte gestionale e di assistenza che fanno a gara a chi fa più schifo.
-
solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati
@FASTWEB @FWDigAcademy ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.