Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Campli, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campli, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Campli, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/21/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campli, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Civitella del Tronto, Teramo e Ascoli Piceno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCivitella del Tronto Internet
ItalyTeramo Wi-fi
ItalyAscoli Piceno Wi-fi
ItalyTeramo Internet
ItalyTeramo Internet
ItalySant'Egidio alla Vibrata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati

    @FASTWEBHelp quanto devo ancora aspettare per l’attivazione della mia linea fissa? È possibile non riuscire a fissare l’appuntamento con il tecnico?

  • andreaj79 Andrea (@andreaj79) segnalati

    @Anse1987 @FASTWEBHelp Ma da quando in qua si paga per l'assistenza li era da cambiare il router e poi il reset del router fastweb lo può fare anche da remoto..... sperem perché anch'io ho fastweb e al momento non ho problemi

  • TheMyx Marco Munari (@TheMyx) segnalati

    Ehi @FASTWEBHelp, quindi io ho chiuso la mia utenza quattro anni fa pagando tutto ciò che c’era da pagare e quindi non posso ri-diventare vostro cliente? Devono farvi schifo i soldi proprio.

  • FabioSassu Fabio Sassu (@FabioSassu) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto per 2 operazioni: disdetta del contratto vecchio, attivazione del contratto nuovo. Non ho ricevuto notizie di nessuna delle due operazioni e il router nuovo non è ancora arrivato

  • micherini Michele (@micherini) segnalati

    @FASTWEBHelp salve il 29 Gennaio ho attivato con portabilità rete fissa, internet e mobile, mi è arrivata una mail di riepilogo, dicendomi che sarebbe arrivato il contratto ma nulla.

  • paceebestemmie 𓂀 Vs Frittola (@paceebestemmie) segnalati

    Comunque concedetemi di dire che il servizio clienti di fastweb è sempre educato ed efficiente, io e le mie coinquiline abbiamo chiamato parecchie volte per vari problemi e sono sempre stati molto educati

  • CarloGozzelino Carlo Gozzelino (@CarloGozzelino) segnalati

    @FASTWEBHelp Esiste un modo per avere assistenza telefonica da voi? Ho un problema amministrativo piuttosto complesso in corso e ho bisogno di parlare con qualcuno

  • WassimWorley AlabamaWallah 🇩🇿🇮🇹🇫🇷🏳️‍🌈 (@WassimWorley) segnalati

    @FASTWEBHelp non siete stati di nessun aiuto, farsi attaccare 2 volte il telefono in faccia è veramente il Top! Felice di cambiare operatore @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • TheMyx Marco Munari (@TheMyx) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie ma non chiamo un numero a pagamento per un problema vostro. Non quando esistono altri operatori felici di essere pagati. Arrivederci.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @peppesass Ciao Peppe, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp