Fastweb sta avendo un'interruzione in Campo Ligure, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campo Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campo Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campo Ligure, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Campo Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campo Ligure e nelle vicinanze:
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
-
Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria
FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.
-
Bettina piccardo (@BettinaPiccardo) segnalati dall' Genoa, Liguria
poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
-
Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
-
carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
-
Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok
-
Mariangela Rossin (@MariangelaRoss9) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Non mi funziona internet
-
michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria
@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante
-
Ilon Masck (@Untitled_eight8) segnalati dall' Genoa, Liguria
Dopo i primi entusiasmi #iliadbox @IliadItalia ho chiamato tecnico due volte in 5 giorni per connessione incistante. Spiegazione del tecnico @OpenFiberIT “internet puff”. Forse era meglio @FASTWEB
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
-
loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
viky errico (@ErricoViky) segnalati
@Torrenapoli1 @DAZN_IT Fastweb fibra collegamento con cavo alla tv micro fermi del segnale con differimento di 10 - 15 secondi rispetto al live
-
😈DevilmanRossoNero in Champions 🔴⚫️ (@Devilriki78) segnalati
@FMCROfficial @DAZN_IT Mai avuto problemi con #dazn . Nel dal tv in wifi con fastweb, nel dal cellulare con vodafone
-
💛🐺❤️ FORZAMAGICAROMA (@Valer10ASR) segnalati
Leggevo prima di problemi con #DAZN, fino a ieri sera ho visto bene ed ora #EmpoliLazio buona qualità e nessun blocco. Ho una smart tv lg e connessione fastweb a 40-50
-
C. Alessandro Cafaro (@dottcafaro) segnalati
@capuanogio Viste tranquillamente con Fastweb da casa. Nessunissimo problema.
-
Kallo78 (@Kallo781) segnalati
Io con App direttamente su Smart TV e connessione Wifi Fastweb nessun problema. Si vede molto bene al momento #DAZN
-
Giorgio Colombo (@giorgiocolombo_) segnalati
@Davide_zeta_ @musagete10 @DAZN_IT Te lo chiedo perché non ho ancora sentito una persona di numero con fibra Fastweb che sta avendo problemi me compreso e invece tutti quelli con fibra Tim stanno avendo problemi. Fosse un problem unicamente di Dazn questa coincidenza non esisterebbe. Poi pronto a smentite eh
-
Andrea Trapani (@andtrap) segnalati
@Cinquetacche Qui appena ripartito (rete Fastweb), mentre mio babbo mi ha già chiamato per dirmi che non vede niente (rete Vodafone)
-
Antonio m (@Antonio27988) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, vi ho scritto in dm per assistenza, grazie
-
Gregorio Malta (@Greg_Malta) segnalati
@cmdotcom Nessun problema con Fastweb ultrafibra, qualità ottima. E anche solo con wifi, senza necessità di passare al cavo. Chiedersi se il problema sia la connessione e non DAZN?
-
Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati
@fracca E comunque fosse un problema di fibra Fastweb dovrebbe dare problemi allo streaming anche su altri dispositivi connessi. Invece da iPhone, iPad funziona tutto ( compresa app dazn e nessun blocco )