Fastweb sta avendo un'interruzione in Campomorone, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campomorone, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campomorone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campomorone, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Arenzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Campomorone, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campomorone e nelle vicinanze:
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
Fastweb: fuck off. Da due anni il numero provvisorio e se chiamo 192193 non risponde nessuno, ma per i danni subiti in quanto il numero provvisorio apparteneva ad una pizzeria con chiamate in tarda notte!
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
-
michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria
È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Certo che per prendere nuovi clienti siete attivissimi..ma per dare assistenza è impossibile comunicare con voi...chiaro che darò disdetta di tutto
-
Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria
@LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB
-
battaglia andrea (@battagliaandre1) segnalati dall' Arenzano, Liguria
@FASTWEBHelp Buongiorno... oltre a essere cliente Fastweb da anni ho sottoscritto due line di telefonia mobile.. le sim sono arrivate ma nn c'è verso di attivarle e nn si riesce nemmeno a parlare con un operatore...
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB siamo senza internet da giovedì ma continuiamo a pagare la vostra bolletta senza sapere quando un tecnico si degnerà di assisterci. E lavoriamo da casa. #badcustomerservice #vergogna #storieitaliane
-
ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.
-
Matteo Prefumo (@matteoprefumo) segnalati dall' Genoa, Liguria
FASTWEB IERI: “Stiamo riparando il suo guasto, tra poco la chiameremo per vedere se funziona la rete” FASTWEB OGGI: “Ripareremo tutto domani, non abbiamo ancora fatto nulla” Ed è da Sabato che sono senza internet #fastweb
-
carlo (@c_demicheli70) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEB un elogio al vostro help su Twitter Risposte veloci e in una giornata prefestiva guasto fonia dati ripristinato zona Genova Sampierdarena
-
Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
Pietro Balatti (@peterbeda) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp 12esimo giorno dalla ricezione della sim e attivazione non ancora avvenuta nonostante le continue “promesse” di assistenza immediata. Lunedì procederò alla disdetta se non avrò ancora ricevuto un feedback positivo
-
michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria
@muscarella_enry @FASTWEBHelp Nessuna risposta? Non sembra tipica di una linea veloce Ci si aspetta un servizio funzionante
-
ONIRIUS (@AmorinoMa) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Presto precipererete . Servizio clienti indegno e management pure: due ore di attesa senza risposta è numero provvisorio da oltre due anni!😡😡😡😡😡😡😡😡
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp potete farmi ricontattare dal servizio clienti per favore.. a seguito di una pratica di trasloco andata a buon fine non ho ancora ricevuto la scatoletta modem portatile che ho richiesto al costo di 1 € in fase di richiesta. Grazie
-
Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria
@lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.
-
Marco Galluzzo (@marcogalluzzo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp buonasera ho il modem fastgate che non funziona come devo fare per farmelo sostituire ? Grazie
-
loris elio sardelli (@loris_elio_sard) segnalati dall' Genoa, Liguria
@FASTWEBHelp Buonasera, ho seri problemi di assistenza
-
Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria
La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna
-
Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria
@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RealDanielG (@RealDanielG90) segnalati
Non riesco navigare sulla rete fissa da 2 giorni, assistenza totalmente assente. Chi bisogna chiamare @acalcagno ?? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp che problemi avete che mi caricate in bolletta il contributo per il trasloco richiesto il 5 dicembre e ancora MAI MAI MAI effettuato? Siete dei peracottari, siete. Peracottari ladri.
-
Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp mi avete caricato in bolletta i costi di un servizio richiesto il 5 dicembre e che ancora non mi avete erogato. Che problemi avete?
-
Gabriele Rizza (@gabririzza) segnalati
@AngelsOfLove12 Io ho avuto a casa problemi di connessione ad internet con Fastweb. Risolta dopo due telefonate di lamentela poiché dovevamo sbrigare faccende burocratiche.
-
andreahaku.eth 🦊 (@andreahaku) segnalati
@FASTWEBHelp ora mi chiedete di pagare l'ultima fattura dopo altrimenti non potete procedere. Cosa che mi avete ripetuto per 2 anni ed io ho continuato a pagare! Ora basta. Risolvete le questione e rimborsatemi di 2 anni di pagamenti per un servizio di cui non ho usufruito!
-
ludi (@agustddaylight) segnalati
l’account assistenza di fastweb ha seguito giulia ignari del fatto che vuole chiamare il numero verde con l’intento di rimanere in linea fino a che la chiamata non finisce nel pianto isterico di entrambe le parti
-
Giulio (@giulio83pa) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza e soprattutto risolvere ? grazie
-
MOST63 (@Ossobook) segnalati
@FASTWEBHelp @IsgZJUqnfjVmIL Permane problema anche su 4G zona Orbetello. mio codice cliente 21023496
-
Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 10 minuti al telefono con il centralino e nessuno risponde. Mi avete chiamata per mettermi in attesa e dire che mi avete comunque ricontattata? Questa è una pratica commerciale scorretta.
-
ɢɪᴀɴɴɪ ꜰʀᴏᴍ ᴛʜᴇ ʙʟᴏᴄᴋ (@gianni_CN) segnalati
@Cobretti_80 @Pep204 Scusate che connessione avete e che tv? Io ultrafibra di Fastweb e LG oled va una meraviglia