Fastweb sta avendo un'interruzione in Capoliveri, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoliveri, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoliveri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Capoliveri, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoliveri e nelle vicinanze:
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Achille Laureando 🏳️🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿
(@shymon84) segnalati
dall'
Capoliveri, Toscana
Va bene che all'Elba c'è poco campo in generale, ma @FASTWEB mobile, gradirei un po' di stabilità della rete dati...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Diego Franco
(@diegole58) segnalati
@FASTWEB Siete la vergogna dell’imprenditoria italiana . CODice cliente 20538651aspettiamo la connessione dal 28 Marzo. Siete dei disonesti ed imbroglioni . Ogni giorno una bugia e promesse che non siete in grado di mantenere. Vergognatevi!!!
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Silvana Sermisoni
(@silsermi) segnalati
@i_ponzo Fastweb un po' meno peggio.
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Thomas Carella
(@geniopc99) segnalati
@FASTWEB salve, sono vostro cliente e non riesco a contattarvi più in nessun modo, è possibile parlare con un operatore? grazie.
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Nicola Mammato
(@NMammato) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Ieri mi è stato rilasciato l'aggiornamento a ColorOs 12 al mio cellulare oppo e sono iniziati i miei problemi perché dopo il riavvio ogni 2 per 3 mi dice scheda SIM assente. Mi potete aiutare?
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Gianfranco Melis
(@giamel73) segnalati
@i_ponzo Dopo anni e mensile che man mano é cresciuto fino a 13 euro al mese con Wind, sono passato a Fastweb: sono partito con 7.95 per 50GB ed ora per la stessa cifra sono passati a 150GB. Rete 5G per lo meno in città, copertura di TIM. Hanno anche una buona assistenza. Per ora li tengo
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hrshAQN CPNGPNGN
(@itshersheyyall) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp gia 26 ore che non funziona il wifi. Non avete neanche dato un preavviso o avviso. Ma quantontempo ci vuole ancora?!
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nonno Barbacane
(@fuori__luogo) segnalati
Sopralluogo di tecnico di ditta subappalto per Fastweb a scattare una foto dell cassetto ottico dopo più di un mese che avevo mandato la stessa foto al commerciale per l'upgrade della fibra dedicata Io boh
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sebastian ricciardi
(@seva_ricciardi) segnalati
@FASTWEB Ho un problema con l’app, cosa devo fare? Mi dice ssmpre “Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.” Help me.
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Luca Geronimi
(@LG_lucageronimi) segnalati
@i_ponzo Uso Fastweb: nessuna sorpresa da anni, servizio ottimo nelle aree che frequento, c'è anche la Svizzera compresa nel roaming estero. Soddisfatto al momento.
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Loris
(@Lorisnasato) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, chiedo cortesemente una verifica per lo stato della Sim che ho richiesto dopo l’offerta fatta da Fastweb. Ho chiamato l’assistenza ma hanno creato confusione. Vorrei chiarimenti.