Fastweb sta avendo un'interruzione in Capoliveri, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoliveri, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoliveri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (14%)
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Telefonia (9%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Capoliveri, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoliveri e nelle vicinanze:
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Achille Laureando 🏳️🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿
(@shymon84) segnalati
dall'
Capoliveri, Toscana
Va bene che all'Elba c'è poco campo in generale, ma @FASTWEB mobile, gradirei un po' di stabilità della rete dati...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Angelo Sciandrone
(@ASciandrone) segnalati
@FASTWEB @GraziaTerenzi @FASTWEBHelp temo che saremo in molti a non cambiare idea. vi sto rincorrendo da un mese e non fate altro che dare risposte a casaccio. assistenza pessima.
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Insofferente
(@Dionisio2532) segnalati
@FASTWEBHelp sono 7 giorni che non riesco ad accedere alla mia casella mail!!! Segnalato, Sollecitato due volte ma nessuno sa dirmi niente. Inviato reclamo via PEC Ma nessuna risposta. Un pessimo servizio !!
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RODA
(@DOrtolani) segnalati
@FASTWEBHelp sono ormai quindici giorni che l’impianto funziona a momenti più no che si. Sono intervenuti più tecnici hanno cambiato tre router rifatto il verticale con risultati disarmanti. Oltretutto a volte i tecnici non intervengono senza avvisare
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Andre Silva
(@andrewise) segnalati
La connessione @FASTWEBHelp è così brutta che loro ti dano un app che ti permette dare priorità a un grupo o diapositivo specifico quando la rete è congestionata. Basta uma videochiamata o iniziare un streaming Netflix per rovinare la connessione.
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Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@ricky_pru Non centra sono due cose diverse, invece che usare i dns di fastweb o google o cosa avessimo scelto per la risoluzione dei domini passi prima da pihole che filtra in base alle liste i siti di pubblicità. Non è incompatibile col tuo problema esistenziale-remoto-mentale
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FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@docSchino Ciao, se necessiti ancora di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
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Bettina piccardo
(@BettinaPiccardo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
poco fa ho ricevuto una telefonata registrata in cui informano che a causa di lavori previsti in zona ci saranno problemi con internet...per me che ho fastweb dal 25 agosto al 2 settembre, per altri gestori non so
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
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mirko
(@mirko_radice) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie avevo già provato ma sono 3 mesi e mezzo che non stanno facendo niente, per quello ho inviato disdetta
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Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp a novembre ho fatto una richiesta di cambio contratto. Attualmente risulta ancora in corso nonostante io abbia più volte parlato con pseudo helpdesk per segnalare il problema. Cortesemente mi fate contattare da una persona competente? È una presa in giro.