1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Capoliveri
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Capoliveri, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Capoliveri, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capoliveri, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoliveri, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Capoliveri, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoliveri e nelle vicinanze:

  • shymon84
    Achille Laureando 🏳️‍🌈 | ✊🏻✊🏽✊🏿 (@shymon84) segnalati dall' Capoliveri, Tuscany

    Va bene che all'Elba c'è poco campo in generale, ma @FASTWEB mobile, gradirei un po' di stabilità della rete dati...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    Certo che non si capisce nulla con queste compagnie telefoniche in Italia. @FASTWEB ti chiede di concludere il contratto con operatore per esercitare i 14 giorni di recesso e questi, chiama, e non sa nemmeno di cosa parliamo. Imbarazzante @FASTWEBHelp #internet #agcom #fastweb

  • MattDeLuise
    Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium

    @FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.

  • 1983albe
    Alberto 🔴⚫ (@1983albe) segnalati

    È da lunedì che sono senza linea fissa e internet per un servizio che non ho richiesto ed è da lunedì che passo le giornate al telefono con il supporto @FASTWEB con un solo risultato: Luce rossa fissa sul modem !! Per quanto tempo dovrò rimanere ancora isolato?🤬🤬 @consumatori

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp che ***** oh non va internet da ieri e non si può contattare l’assistenza perché non vi va il sito

  • allonsygiu
    Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalati

    Fastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Poi, il problema è stato risolto in 15 minuti. Ma se non fosse stato per i tecnici che ci hanno aiutato, non saremmo riusciti a far capire agli operatori che stavamo dicendo la verità.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?