Fastweb sta avendo un'interruzione in Caravaggio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caravaggio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caravaggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caravaggio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Crema, Pandino, Trescore Cremasco, Basiano e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caravaggio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caravaggio e nelle vicinanze:
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Di Gioia
(@digioia_fabio) segnalati
@FASTWEBHelp avete un servizio clienti SCHIFOSO! Siete davvero pessimi, sia come servizio clienti che come servizio erogato! Sono TRE mesi che mi prendete in giro per una portabilità che non riuscite a fare! Adesso farò del tutto per cancellare ogni utenza!
-
Pierpaolo De Santis
(@Pierpads) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp buongiorno,come posso recuperare lo username di accesso all'area privata? Lo USERNAME, non la password. Grazie per l'aiuto.
-
{ Gianluca: 'Diodato' }
(@gianluca_biondo) segnalati
@FabiolaRieti @FASTWEBHelp La linea sembra andare bene se guardo il tuo speed test. Se hai una 200 Mbit quei valori (165/180) sono corretti. Il tuo sembra un problema legato ai dispositivi che usi per collegarti con il Wi-Fi. Se vuoi prova a collegare direttamente un cavo Ethernet e ripeti lo speedtest.
-
{ Gianluca: 'Diodato' }
(@gianluca_biondo) segnalati
@FabiolaRieti @FASTWEBHelp Il fatto che nessuno abbia fastweb non c'entra nulla. Se tutti con i loro modem usano il canale 6 o 1 potresti avere rallentamenti o disconnessioni frequenti per sovraffollamento del canale. Spostando su 11 (meno usato) dovresti avere un miglioramento.
-
Natalia🇮🇹🇬🇧
(@nut_ge) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB @Swisscom Buongiorno gentilissimi operatori #fastweb è possibile avere aggiornamenti sullo stato di attivazione della linea fissa fibra+rame? Non ho ricevuto modem, username, passw,codice cliente. Impossibile accedere e tel 192.193 DM!
-
Fabiola Rieti
(@FabiolaRieti) segnalati
@gianluca_biondo @FASTWEBHelp Dicono sia un problema di cabina. Nessuno nel palazzo ha Fastweb… forse è un indizio.
-
GABRIELLA TESTAI
(@TestaiGabriella) segnalati
@FASTWEB GRAVI DISSERVIZI SERVIZIO AZIENDE - LINEA INTERNET GUASTA DAL 10 AGOSTO ORE 14,28. TICKET N. IM0000025354 CODICE CLIENTE LA00737775. OLTRE LE 72ORE DI DISSERVIZIO E IL CALL CENTER NON DA’ TEMPI PERCHÉ “NON LI CONOSCE”
-
Teresa Ratowska
(@RatowskaTeresa) segnalati
@FASTWEB SALVE PERCHE NON PRENDETE ESEMPIO DA QUESTI STUPENDI ATLETI E COMINCIATE SEGUIRE CLIENTI CON SERIETA E CORRETTEZA
-
mirko vgm
(@mirkovgm) segnalati
@OpenFiberIT ancora con questa barzelletta del numero pratica? che mandate email di problema risolto poi contatto fastweb che mi dice che voi non date il via perché persiste il problema? ridicoli
-
Giuseppe Davidde
(@OriginalFans_GD) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile sollecitare il ripristino della rete ? .. In 3 giorni, due consecutivi problemi... Ora è da più di un giorno che manca Internet a casa!.