Fastweb sta avendo un'interruzione in Carcare, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carcare, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carcare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manuela Di Donato
(@Madidonat4) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera il codice cliente è 5755183. Sto aspettando da giorni una risposta alla mia richiesta di restituire io Nexxt. La potenza del segnale del mio impianto è stato da voi depotenziato a mia insaputa al momento del cambio offerta
-
Pierluigi De Luca
(@DeLucaPierluigi) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per registrare il mio numero VoIP
-
giorgina
(@ffrittelline) segnalati
shout out al tecnico della fastweb simpaticissimo carinissimo super disponibile un grande
-
Manuela Di Donato
(@Madidonat4) segnalati
@FASTWEBHelp @tradewithden Fanno veramente schifo!!! Una vergogna assoluta
-
smilingda
(@smilingda) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie, ma io cercavo una soluzione
-
Francotwit
(@Francotwit80) segnalati
@FASTWEB Il futuro? E in 10 giorni non sapete nemmeno risolvere un problema di connessione?
-
Lokayge
(@Lokayge) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza. Ho mandato un DM
-
🕶
(@TheGattoRognoso) segnalati
@Ladyshadow1985 @VodafoneIT A oggi non ho ancora avuto sorprese, ma conoscendoli so che prima o poi la sorpresa arriva. Magari provo Ho o Fastweb. Comunque Iliad aveva davvero un ottimo servizio, essenziale ma non faceva mancare nulla.
-
🏴☠️eccentrico vintage naïf 🏴☠️
(@mstaff_10) segnalati
Come è peggiorato il servizio @FASTWEB @FASTWEBHelp da quando lo “gestiscono” via whatsapp voi non avete idea.
-
Ares58
(@Ares581) segnalati
@FASTWEBHelp Da alcuni giorni è impossibile accedere area personale FASTWEB. Come fare?