Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Carcare, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carcare, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carcare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Carcare, Provincia di Savona, Liguria 12/07/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davideazn Davideazn (@davideazn) segnalati

    oggi un tecnico @FASTWEBHelp ha messo la linea a un vicino ma deve aver fatto qualcosa alla mia linea dato che internet non funziona più da stamattina. chiamo il numero di assistenza e non squilla nemmeno. e ora?

  • Nonno_Augusto Augusto P. (@Nonno_Augusto) segnalati

    Amici di @FASTWEBHelp il problema persiste eh

  • maosol mauro solitano (@maosol) segnalati

    Per chi sta scegliendo l'operatore per il #wifi #internet a casa: non scegliete @FASTWEBHelp @FASTWEB sennò rischiate di rimanere senza connessione per 10 giorni senza spiegazioni, si rimpallano la responsabilità con @OpenFiberIT senza risolvere il problema.

  • Mana_RD Igor Saviola (Mana RD) (@Mana_RD) segnalati

    @i_ponzo E sto pesando di passare a loro pure per la fibra di casa. Con Fastweb mi trovo benissimo, 25€ al mese x sempre e così è da 3 anni, ma con Iliad, essendo già cliente, pagherei quasi 10€ in meno...

  • Lollid51 FuturaAlicanteThunderstorm 🌺 (@Lollid51) segnalati

    Clienti Fastweb mobile anche voi siete torturati da chiamate di numeri tipo callcenter a cui non risponde nessuno o riattaccano?

  • anna_mitica ANNA (@anna_mitica) segnalati

    @Twitter sta dando i numeri o è @fastweb che ha problemi? In ogni caso sarà colpa degli hacker russi 😜

  • _muffinbutton ssj!Sabrina (@_muffinbutton) segnalati

    @OfficialForHum No è che ci provano fino all’ultimo a non smuoverti il contratto ma appena minacci di mollare allora rinsaviscono. Con mio zio cliente Fastweb da una vita appena hanno saputo che stava prendendo accordi con un altro operatore subito con le super proposte.

  • geniopc99 Thomas Carella (@geniopc99) segnalati

    @FASTWEB salve, sono vostro cliente e non riesco a contattarvi più in nessun modo, è possibile parlare con un operatore? grazie.

  • ominostanco ominostanco (@ominostanco) segnalati

    @i_ponzo Io mi trovo bene con Spusu. Costa poco e posso chiamare i cellulari esteri dall'Italia (fondamentale per il mio lavoro) poi ho anche Fastweb che mi funziona bene e non mi hanno aumentato nulla se non i GB a disposizione, gratuitamente

  • geniopc99 Thomas Carella (@geniopc99) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, è possibile ricevere assistenza in DM, non mi rispondende più su nessuna piattaforma.