Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.42%)
Totale Blackout
(13.42%)
Wi-fi
(12.75%)
Telefonia
(6.38%)
Email
(3.69%)
Televisione
(.34%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Sasso Marconi, Casalecchio di Reno e Castel Maggiore.

Bologna Wi-fi
Bologna Wi-fi
Bologna Totale Blackout
Bologna Internet
Bologna Wi-fi
Bologna Internet

Commenti su Fastweb a Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalecchio di Reno e nelle vicinanze:
  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • ziaenonsolo artemisia69 (@ziaenonsolo) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    mo’ ve lo dico... Fastweb mi sta irritando. Sevizio in peggioramento a busso. Cambierò operatore. Presto.

  • Andrea_Thor Andrea Ducci (@Andrea_Thor) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @FASTWEB ridicoli come al solito. Dal 29 di Giugno l’assistenza tecnica non si è fatta ancora sentire. Complimenti! Ho disattivato il contratto, di nuovo.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • gilbw Gil (@gilbw) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Quello che mi richiamato ieri sera, dopo 40 non 10 minuti, era cortese ed esperto all’apparenza, il problema è la continuità del servizio non tanto affidabili

  • Sovra_pensiero Paolo (@Sovra_pensiero) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Il settore della telefonia è diventato una giungla per i clienti, marketing aggressivo, disservizi, aumenti continui e senza motivo, a nessuno frega niente, possono fare quello che vogliono.

  • mariannaaprile Marianna Aprile (@mariannaaprile) segnalati

    @mariavolpe3 @tim @FASTWEB In realtà una volta che è attivato funziona benissimo (lo avevo a casa vecchia). Le rogne sono per l’attivazione :(

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • stefano_ferroni Stefano Ferroni (@stefano_ferroni) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Anni fa dovevo contattarli per conto di un amico disabile ricoverato in ospedale. Se non sei cliente puoi solo ascoltare una registrazione con le offerte commerciali; se sei cliente ma non chiami da un numero Fastweb ti buttano giù la linea. Da allora li evito.

  • sambuccoa Andrea Sambucco (@sambuccoa) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 10 anni e migliaia di euro elargiti prendo atto che il mio operatore disattiva i servizi senza preavviso. Bravi, questo si che si chiama fidelizzazione del Cliente

  • capiroxi Adda Veni' (@capiroxi) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Si vede che non conosci il customer care di Vodafone. Alla mia richiesta di disdire il contratto, dopo ben 10 anni, mi chiamava la qualunque da numeri sempre diversi minacciando spese aggiuntive pazzesche nel caso avessi portato a termine il mio intento.

  • annalisa768 Annalisa (@annalisa768) segnalati

    @FASTWEBHelp devo a segnalare una situazione molto incresciosa che si protrae da mesi...con altre 600 famiglie siamo agganciati ad una cabina che si allarga regolarmente. Ok la rete non è di fastweb ma il servizio non c'è ed io pago fastweb e voi dovete risolvere cliente 10169211

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @VodafoneIT rimodulazione costo fibra dopo più di 2 anni, più 3€ mensili, in contemporanea qualità in netto peggioramento con continui disservizi! Complimenti! @TIM_Official @FASTWEB @eolo_it @Tre_It

  • p_ola259 Paola Landini (@p_ola259) segnalati

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Ti capisco,ma non puoi capire cosa non stiamo passando con TIM, una cosa indecorosa!Non frega a tim non frega a fasteweb, né agli altri. Tanto sanno che per disperazione nostra tocca una volta per uno. L'osceno è che si possono permettere di trattare i clienti cosi disonestamente