Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casale Granaraccio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Granaraccio, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Granaraccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casale Granaraccio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/25/2025 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Granaraccio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casale Granaraccio, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casale Granaraccio e nelle vicinanze:

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Ciampino, Lazio

    @FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc

  • svane_ paroleVane (@svane_) segnalati dall' Monte Compatri, Lazio

    @DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.

  • Massimo130919 Massimo (@Massimo130919) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.

  • GermanoNibaldi Germano Nibaldi (@GermanoNibaldi) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Lazio

    @FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea

  • birdy_mario Mr. Bnnn (Birdy) (@birdy_mario) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessia_Bomba 🟪 💟Alessia Bomba 💟🟪 (@Alessia_Bomba) segnalati

    @ThesnowManu Anche io avevo questo stesso problema, ma avevo Fastweb. (tra l'altro l'assistenza è pessima) Da quando sono passata a SkyWifi non sto avendo problemi, anzi la connessione è da dio e l'assistenza è gentilissima. Una volta ci chiamarono per sapere se era tutto ok.

  • nbrunilla Brunilla (@nbrunilla) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, che succede? Mi sono sempre trovata benissimo con voi. Ultimamente però sono davvero in difficoltà e non riesco ad avere risposte. Vediamo se con questo Help succede qualcosa. Grazie 🙏🏼

  • gianzo77 gian luca ottino (@gianzo77) segnalati

    @FASTWEBHelp non è più accessibile Assitenza online. Al telefono non risponde nessuno. Oggi i tecnici non si sono presentati all’appuntamento per attivare la linea. Voglio essere contattato subito.

  • _LucaTrezzi Luca (@_LucaTrezzi) segnalati

    @DucaAndrea85 @FASTWEB cambia operatore duca fai TIM che è la meno peggio

  • gravilens gravitationallens 🚀 (@gravilens) segnalati

    Fastweb down? Anche l'app è fuori servizio

  • glucavitiello gianluca vitiello (@glucavitiello) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona più niente, ho provato a contattarvi ma nulla …. Dai che stasera c’è la Champions #fastweb #fastwebdown

  • unavitarovinata 🇷🇺unavitarovinata dallo stato italiano🇷🇺 (@unavitarovinata) segnalati

    Da più di 48 ore @FASTWEB @FASTWEBHelp mi sta lasciando con scuse diverse senza internet, è inconcepibile che un invalido che ha basato la sua casa con la nuova tecnologia smart rimanga senza nulla, non posso accendere le luci, la cucina, qualsiasi cosa che funziona on line

  • ric_capecchi Riccardo capecchi (@ric_capecchi) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio dalla app. Il mio cell ha problemi con internet

  • DiegoRanauro Diego Ranauro (@DiegoRanauro) segnalati

    @FASTWEBHelp il tecnico che mi cambia per un aggiornamento offerto da voi e che se ne va lasciandomi senza internet perché non c’è la scatola nella mia scala e devo aspettare i vostri comodi da due giorni!!!!!

  • ferrazza federico ferrazza (@ferrazza) segnalati

    Io ti ringrazio @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre.