1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Casale Granaraccio
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Casale Granaraccio, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casale Granaraccio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casale Granaraccio, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casale Granaraccio, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casale Granaraccio, Latium

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.

CityProblem TypeReport Time
Rome Internet 36 minuti fa
Rome Internet 2 giorni fa
Rome Wi-fi 5 giorni fa
Rome Wi-fi 8 giorni fa
Rome Internet 9 giorni fa
Rome Wi-fi 9 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casale Granaraccio, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casale Granaraccio e nelle vicinanze:

  • GermanoNibaldi
    Germano Nibaldi (@GermanoNibaldi) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Latium

    @FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea

  • Riccardoet
    riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Ciampino, Latium

    @FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc

  • svane_
    paroleVane (@svane_) segnalati dall' Monte Compatri, Latium

    @DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • malsci
    M (@malsci) segnalati

    @FASTWEBHelp secondo giorno con internet down. Non è possibile aprire un ticket in assistenza, dice che c'è un guasto e verrà risolto entro 24ore ma sono passate. È urgente una risoluzione del problema !!

  • angelvhar
    ilaria aka ildegonda💐 (@angelvhar) segnalati

    @LudoMattia @thisismaneskin è perché fastweb (nel mio caso) non ha firmato il contratto con la rai quindi non viene l'addebito in automatico e non va il voto

  • chiarapierii
    chiarapierii (@chiarapierii) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB vi prego vi scongiuro sto aspettando la vostra telefonata per fissare l’appuntamento con il tecnico da più di una settimana, ho bisogno di internet sono in Dad e sto finendo i giga per l’hotspot vi prego help us

  • Liffey81
    Liffey (@Liffey81) segnalati

    @FASTWEBHelp internet down da ieri, no assistenza perché sembrerebbe un problema di zona, quanto manca al ripristino?

  • BOMBOKLATTTT
    💥BOMBOKULT!! 💥💥💥💥💥 (@BOMBOKLATTTT) segnalati

    Se hai Fastweb non puoi votare!!!VERGOGNA!!! #Sanremo2021

  • proudofttommoo
    ♏︎VasAppeninBoys (@proudofttommoo) segnalati

    @Ilaria90139664 @thisismaneskin se hai fastweb è normale che non funzioni, perchè la fastweb non ha firmato il contratto con la rai... infatti, io ho rubato il telefono di mamma e l'ho inviato con il suo telefono il voto un altro motivo potrebbe essere che non hai soldi nella sim

  • AgNe_17_
    AgNe (@AgNe_17_) segnalati

    @Mauro_82 @Ghemon Numero bloccato o sei fastweb

  • lividinelcuore
    giorgia (@lividinelcuore) segnalati

    @FASTWEB cessi vedete di firmare il contratto con la rai perché non è possibile che io non possa votare aVETE CAPITO

  • ValentinaBlunty
    Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati

    @misaIvichipuo Niente. Te lo confermo. Non si può né da fisso né da Sim se sono Fastweb perché non hanno raggiunto gli accordi commerciali... io basita. 😔

  • laveritanera
    Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEBHelp @agcom Si fà presente che il giorno 2/02/21 ho avuto modo di parlare telefonicamente con i seguenti operatori TUTTI dall Italia. Due han detto che il contratto era 130/30 e che vi era una problematica sulla linea, che poi cadeva "misteriosamente".