Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalmaggiore, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalmaggiore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalmaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalmaggiore, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellucchio e Sorbolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casalmaggiore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalmaggiore e nelle vicinanze:
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Guastalla, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FireWalk(WithMe)
(@FComposti) segnalati
L'inferno per me sono le poste con le sembianze della segreteria universitaria, gestita dall'assistenza fastweb.
-
Federico Paternostro
(@patsupertramp) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo settimane di prese in giro da parte vostra ho chiesto l’annullamento del contratto. Incredibile che in 2 mesi non siate riusciti ad attivare il servizio. Passo a competitor.
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @Concentrix ma un po’ di vergogna quando?
-
ålåskå
(@itsjustalaskaa) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 16 senza connessione internet o telefono fisso.. Cosa posso fare?
-
Martina
(@unaemmewabisabi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho sottoscritto contratto per linea fissa ma l’indirizzo di attivazione è sbagliato. Sto provando a parlare con qualcuno al centralino e nulla.
-
𝙈𝙖𝙭 𝘾𝙖𝙧𝙥𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞
(@carpa2019) segnalati
@a70199617 Qui con Fastweb (linea fissa) nessun problema.
-
luca troisi
(@ltroisi75) segnalati
@FASTWEBHelp Sono tre giorni che ci sono "disservizi nella mia zona" - 10129 e che sarebbe bene che non chiamassi il tecnico, ma quando risolvete il problema? Internet down! Un muro di gomma!
-
ilaria Y.
(@sora_0195) segnalati
@FASTWEBHelp scusate potreste rispondere ai DM? È da ieri sera che siamo senza connessione interne. È molto urgente, così non riusciamo nemmeno a lavorare
-
Lorenzo Miniero
(@elminiero) segnalati
@FASTWEBHelp esiste un modo per chiedervi di smettere di inviarmi continuamente messaggi pubblicitari via SMS? Non ho mai dato nessun consenso. Non trovo nessuna opzione nella mia sezione cliente Fastweb.
-
Valentino Milone
(@ValentinoMilone) segnalati
@FASTWEB Il vostro progresso tecnologico: la FWA, mentre la FTTH la state abbandonando. Voglio vedere come supporterete 2,5 Gbps a cliente con 0 investimenti sulla fibra. C'è solo da piangere.