Fastweb sta avendo un'interruzione in Casarile, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casarile, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casarile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casarile, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Corbetta, Pavia, Buccinasco, Abbiategrasso, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, San Genesio ed Uniti e Bareggio.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casarile, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casarile e nelle vicinanze:
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUdite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè.... 
- 
                
 gentax 
    (@gentax) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia gentax 
    (@gentax) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaContattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461 
- 
                
 Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi. 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore. 
- 
                
 Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱 
- 
                
 Diego Di Donato 
    (@DiegoDiDonato) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Diego Di Donato 
    (@DiegoDiDonato) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server... 
- 
                
 paolo savonuzzi 
    (@paolosavonuzzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia paolo savonuzzi 
    (@paolosavonuzzi) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-| 
- 
                
 Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Cristian Paonessa 
    (@mrcri79) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try ! 
- 
                
 andrea soldo 
    (@andreasoldo) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, Lombardia andrea soldo 
    (@andreasoldo) segnalati 
    
        dall'
            Basiglio, LombardiaDirei che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri 
- 
                
 monica triglia 
    (@m_triglia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia monica triglia 
    (@m_triglia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail! 
- 
                
 marc 
    (@marc_carlotti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia marc 
    (@marc_carlotti) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂 
- 
                
 Anna Testa 
    (@AnnHead1984) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Anna Testa 
    (@AnnHead1984) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie 
- 
                
 Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Valeria Baudo 
    (@valeriabaudo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto. 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh... 
- 
                
 Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore 
- 
                
 Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats. 
- 
                
 doni tombolato 
    (@donidoni58) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia doni tombolato 
    (@donidoni58) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂 
- 
                
 Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCon @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Claudia Penati 
    (@clapenati) segnalati Claudia Penati 
    (@clapenati) segnalati@FASTWEBHelp Ignorata dall'assistenza clienti nonostante innumerevoli contatti. L'ultimo operatore con cui ho parlato mi ha detto che non può fare miracoli. Non chiedo miracoli, chiedo solo la risoluzione di un VOSTRO problema da 2settimane e mezzo 
- 
            
 I mimimmi 
    (@i_mimimmi) segnalati I mimimmi 
    (@i_mimimmi) segnalati@Il_Billa @FASTWEB @OpenFiberIT La mia esperienza (poca in verità) mi porta a stare lontano da netgear. hanno dei rilasci di firmware a capocchia e non risolvono quasi mai i problemi 
- 
            
 Walter Giannò 
    (@waltergianno) segnalati 
    
        dall'
            Carini, Sicilia Walter Giannò 
    (@waltergianno) segnalati 
    
        dall'
            Carini, Sicilia@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs! 
- 
            
 Leonilde Marescalchi 
    (@LeonildeM) segnalati Leonilde Marescalchi 
    (@LeonildeM) segnalati@FASTWEB Primo contratto per passaggio a Fibra da @WindTreOfficial : 30/09/21, la pratica è scomparsa! Seconda richiesta 20/10/21, la pratica è scomparsa!! Ho perso ore al telefono con i vostri operatori. Vogliamo fare qualcosa di concreto, per cortesia? 
- 
            
 NoIusSoli #NoDdlZan 
    (@fineditutto) segnalati NoIusSoli #NoDdlZan 
    (@fineditutto) segnalati@GiuseppeConteIT Anche Omnitel (Olivetti), Wind (Enel), Fastweb (AEM) erano compagnie telefoniche italiane, ma non é stato fatto nulla per trattenerle. Quando Telecom Italia era italiana è stata venduta a stranieri senza problemi, mentre si interviene ora per difenderne la proprietà francese... 
- 
            
 Maurizio Firemi 
    (@Maumau19833) segnalati Maurizio Firemi 
    (@Maumau19833) segnalati@FASTWEBHelp ciao! Potete aiutarmi a capire quando sarà attivo il servizio? Sto lavorando da casa con il cellulare, e aspetto da più di 7gg 
- 
            
 Gianluca Merlino 
    (@GianMerl) segnalati Gianluca Merlino 
    (@GianMerl) segnalati@FASTWEBHelp buona sera, sono da poco un vs. cliente con linea mobile, ho chiesto portabilità di numero e credito residuo..il numero è stato mantenuto, ma il credito risulta zero..potete aiutarmi? Grazie 
- 
            
 Pierpaolo Ferrante 
    (@PierpFerrante) segnalati Pierpaolo Ferrante 
    (@PierpFerrante) segnalati@FASTWEBHelp aiuto 
- 
            
 Fabrizio Pacilli 
    (@Skilos81) segnalati Fabrizio Pacilli 
    (@Skilos81) segnalati@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di essere contattato da un operatore i vosti molteplici sistemi online per assistenza cliente non stanno funzionando 
- 
            
 Chester Orlovsky 
    (@ChesterOrlovsky) segnalati Chester Orlovsky 
    (@ChesterOrlovsky) segnalatiNon è l'appello di un padre, evidentemente. E' la supercazzola dell'operatore Fastweb che ti legge di fretta il contratto che stai sottoscrivendo al telefono. #chilhavisto