Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassina de' Pecchi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassina de' Pecchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/01/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Pieve Emanuele, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Sovico e Pandino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyBollate Internet
ItalyCologno Monzese Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassina de' Pecchi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassina de' Pecchi e nelle vicinanze:

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • ifyouseek_emy Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…

  • DesireeLetture Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia

    Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!

  • esseaellea 🌀Edoardo🌀 (@esseaellea) segnalati dall' Melegnano, Lombardia

    @FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • franvanni franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

  • CleliaMussari 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @rotondo_gaetano @FASTWEB Io sono a 90 giorni. Non ti risponde nessuno ma continuano a incassare puntualmente le bollette. Ti rendono inoltre impossibile disdire il contratto con la richiesta aperta che loro non eseguono. Azienda senza professionalità, servizi pessimi e comportamento inqualificabile.

  • marchioman Paolo Marchiori (@marchioman) segnalati

    @Yaxara aperitivi (.homeip.net) era un server OpenNap (usato in genere con Lopster) interno alla rete Fastweb, che vent'anni fa era solo in fibra (FTTH) a 10Mb/s e completamente a indirizzamento privato. Siamo circa al Devoniano inferiore, c'è qualche artropode sulle sponde del Gondwana.

  • Chevvoi ocsecnarF ordeP (@Chevvoi) segnalati

    @FASTWEB Posso avere assistenza?

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Un dovuto commento. Ho richiesto il modem libero a contratto attivato. Mi si risponde che non avendolo richiesto in fase di sottoscrizione del contratto, non posso cambiarlo. Questa è una palese violazione dell'articolo 5 della delibera AGCom 348/18/CONS.

  • PatriziaNicole8 Patrizia Nicoletti (@PatriziaNicole8) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 12 agosto al 31 senza linea telefonica e internet. Ieri mi è stato ripristinato il servizio: oggi di nuovo senza. Non è possibile 😡

  • clelia54 clelia54 (@clelia54) segnalati

    Fastweb...FORNITORE DA EVITARE, NESSUNA CURA PER IL CLIENTE, LA APP NON FUNZIONA, UN MESE SENZA RETE E SENZA TELEFONO

  • Il_dandy9 V.S. (@Il_dandy9) segnalati

    @pazio93 @FASTWEB Sto provando di tutto, ho cambiato telefono, niente. Attualmente sono kena

  • MariangelaRoss9 Mariangela Rossin (@MariangelaRoss9) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Non mi funziona internet

  • CarmelaMozzillo Carmela Mozzillo (@CarmelaMozzillo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sto provando da un po' a contattare il vostro servizio clienti ma non ci riesco come posso ricevere assistenza?

  • xtebox Teba 🦓 (@xtebox) segnalati

    Non so a voi ma non mi va internet, linea fastweb assente, in più non mi andava manco vodafone linea assente... Ora sembra ripresa ma non ancora fastweb