Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassina de' Pecchi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassina de' Pecchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassina de' Pecchi, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Limbiate, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Pieve Emanuele, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio e Monza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassina de' Pecchi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassina de' Pecchi e nelle vicinanze:
-
Emily in furs🔸
(@ifyouseek_emy) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Marco Fabris
(@MFabris2013) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
ValeRazio
(@Cirimbriscola_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
Luca Russo
(@LucaRusso80) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
LB74
(@Il_Billa) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
Wazza
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Roncello, Lombardia
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema
-
Luca Geronimi
(@LG_lucageronimi) segnalati
dall'
Carugate, Lombardia
Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Viktordj Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Francesco Piga
(@The_Mahone) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza su un'attivazione :)
-
Nicola Musatti
(@NMusatti) segnalati
@FASTWEBHelp è qualche giorno che non riesco a scaricare l'email e so di non essere il solo. Come faccio a chiedervi supporto, dal momento che il vostro sito non contempla la posta elettronica?
-
Francesco Feliziani
(@FelizianiFR) segnalati
@FASTWEB Mi avete addebitato € 35 per risolvere un problema che avete causato voi stessi. È una tecnica per perdere clienti? #Fastweb #disservizio cod cliente 7728775 @FASTWEBHelp
-
Davide Ferrari
(@dadeferrari) segnalati
@FASTWEBHelp Ma vergognatevi e basta perché questo dovreste fare.. 50 giorni per un trasloco business senza risposte LA00616442 Framos Italia. Imparate a lavorare seriamente . Noi oggi manderemo denuncia al garante e apriremo una querela con richiesta di risarcimento. VERGOGNATEVI FANNULLONI
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
Giorno 8 senza connessione. Sempre grazie @FASTWEBHelp . Saprò ricompensarvi .
-
Roberto
(@robertown70) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. SIM richiesta dal sito il 22 marzo, ad oggi ancora non so quando la riceverò nonostante 4 chiamate al servizio clienti (tutte chiuse come fornite informazioni!). Durante l'ultima chiamata mi è stato anche detto che non posso nemmeno annullare la richiesta
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@fastweb dovete vergognarvi di come trattate i clienti. Avete chiuso il contratto internet per un vostro errore di sistema. Non mi avete mai contattato.Oggi scopro che l’unico modo è chiedere di aprire un nuovo contratto solo perché vi ho minacciati di bloccare i pagamenti futuri
-
Marco Pieri
(@giordino68) segnalati
@FASTWEBHelp sto tentando di accedere all’area clienti ma mi dice che è impossibile farlo perché c’è un problema tecnico.Confermate?
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@rising2angel @FASTWEB A me hanno chiuso il contratto senza averlo richiesto. E adesso pretendono che io vada in un Fastweb shop a sottoscrivere un nuovo contratto…lo farò, ma con un altro operatore Brava @FASTWEB per come gestisci i clienti