Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Bolognese, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Bolognese, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Bolognese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Bolognese, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì, Lugo, Bagnacavallo e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Bolognese, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Bolognese e nelle vicinanze:
-
Angela graziani
(@GrazianiAngela) segnalati
dall'
Lugo, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.
-
Cristian Castellari
(@BloggerStanco) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ser Giò
(@CoduttiSergio) segnalati
@FASTWEB Ma per chi è già cliente @FASTWEB può cambiarlo? In comodato d'uso? O a che costi? Grazie
-
Vito Sesta
(@sestav70) segnalati
@FASTWEB Mahhh, questo fantastico modem NeXXt arriva a casa gratuitamente ai vecchi clienti?
-
Alessandro
(@Alessan89799170) segnalati
@FASTWEBHelp Salve è possibile essere contattati per supporto sul mobile? Sono un nuovo cliente in attivazione, volevo avere qualche informazione.
-
NR_CARNAGE
(@Blackout_Fenrir) segnalati
@FASTWEB Ma e possibile che arrivato il pomeriggio verso le 16 fino alle 18/19 da problemi la linea di casa, zona Avellino. Però con la linea del telefono sempre fastweb va bene!
-
Parliamone..
(@Parliamone10) segnalati
@SkySport FASTWEB: "E SE NE VAAAAAAA IL CONTRATTO CON LO SPONSOR SE NE VAAAAAA" . . . . -A FILIPPO TORTU NON PIACE QUESTO ELEMENTO-
-
Ser Giò
(@CoduttiSergio) segnalati
@valeriovill @FASTWEB Per chi è già cliente prevedete di sostituirlo? In comodato d'uso?
-
Andrea
(@A_Chantelli) segnalati
@FASTWEBHelp Bologna zona centro internet assente al mio rientro a casa alle 18.45. Il fritzbox mi dice che nei primi 200 metri è tutto ok, quindi il problema è alla centralina. Voglio assistenza
-
Decarlo07
(@decarlo07) segnalati
@FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza per una richiesta di attivazione linea casa ancora ferma dopo 2 settimane.
-
Cerutti Luca
(@CeruttiLuca1) segnalati
@FASTWEBHelp richesta assistenza69641685 vercelli tipo di impianto fr linea proprietá telecom,armadio telecom 2113 derivazione 2113/27 cavo con coppie degradato dichiarato dal vs tecnico da buttare viaggio a 11 mb la sera e 20 di giorno riusciamo a risolvere sono 15 giorni
-
Vins Soriente
(@vins42858482) segnalati
@FASTWEBHelp devo purtroppo segnalare come cliente da anni che state dando il peggio di voi sulla mia richiesta di trasloco linea.Possibile che dopo 40 giorni di attesa non sappiate ancora dirmi nulla? Ed aggiungo che mi state tuttavia fatturando il consumo. 👎👎👎