Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Maggiore, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Giovanni in Persiceto, Anzola dell'Emilia e Granarolo dell'Emilia e Viadagola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Maggiore, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Maggiore e nelle vicinanze:
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡
-
Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve
-
Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown
-
SCIARRA🔥COLONNA
(@sciarra_colonna) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@FASTWEB assistenza pessima. Alla prima attivazione, hanno cercato di imbrogliarmi con una tariffa che non volevo, raccontando bugie nonostante il loro sito dicesse una cosa diversa. Ora negano di essere loro a chiamarti, anche che quando ti richiamano come specificato sul sito.
-
Lorenzo Marcellino
(@wolf3d2) segnalati
@FASTWEBHelp vi chiedo un sollecito riscontro siccome i colleghi del supporto mi dicono che ho cambiato piano ad Agosto mentre ho sottoscritto il contratto il 4 settembre! Intanto mi trovo con soldi spariti e il costo offerta aumentato senza motivo!
-
Mago di Jjos
(@IlMagodiIos) segnalati
@luigidimaio @impegno_civico Ma perché limitarci al Taglia Bollette? Io voglio anche il Taglia Caviale e Aragoste, il Taglia Champagne e Brunello, il Taglia Abbonamento (stadio, Netflix, DAZN, Fastweb etc etc)
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ci tengo a precisare come già comunicato parecchie volte che abbiamo un deterioramento dei cavi in rame, stiamo parlando di 3 anni di segnalazioni ma non uscite per rifare il cavo, 15 minuti di lavoro! Eppure sono 3 anni che non fate NIENTE.
-
The Rea💰on
(@TheReason320) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB giusto per capire: c'è uno sconto sulla futura bolletta per questo disservizio che va avanti da ieri alle 20 ...? Impossibile ricevere assistenza da un essere umano, ma solo bot. Ormai sono più tecnico io di chi viene a risolvere i problemi ... Se viene.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Ma si può sapere cosa deve fare un cliente per ricevere assistenza?! Ma si può pagare per un servizio pessimo! 100mb superfibra sto cavolo! 56mb misto rame ping 160 Altro che fibra! Esigo assistenza come da contratto. Siete scandalosi.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@Etta_due @FASTWEB @FASTWEBHelp sei in ottima compagnia, io sono solo 3 anni che esca un tecnico a sostituire un cavo in misto rame! che schifo!
-
G
(@HeelGianz) segnalati
Quanto non mi mancava Milano e sta porcodio di Fastweb che non funziona mai
-
Luca Barra
(@LucaBarra6) segnalati
@FASTWEBHelp la rete mobile non funziona da 2 giorni, non è accettabile.
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp martedì scorso quando mi avete chiamata avete detto (per l'ennesima volta):"A breve la chiamerà un tecnico. Vedrà stavolta la chiamerà sul serio." Ancora nessuno mi ha chiamata. Dal 14 giugno. Ripeto: 14 GIUGNO che ho fatto richiesta di trasloco della linea.