Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Maggiore, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Casalecchio di Reno, San Giovanni in Persiceto e Anzola dell'Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Maggiore, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Maggiore e nelle vicinanze:
-
SCIARRA🔥COLONNA
(@sciarra_colonna) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello
-
Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown
-
Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Wendyyyy
(@ElonMusk4ever) segnalati
@boni_castellane Mi chiama Fastweb. Lei può avere la fibra mazzi e lazzi. Bene rispondo. Arriva il tecnico Tim ... La cabina più vicino a lei sta a 3 km ... La fibra se la scorda. 🤬🤬🤬 Ma è così anche negli altri paesi? Cialtronaggine e superficialità?
-
Alessio
(@xfiregamerproi1) segnalati
@FASTWEBHelp Connessione che non funziona zona Milano
-
Adriana
(@Adriana61053941) segnalati
@FASTWEB Scusate ma sono più di 24 ore senza servizio in zona Inganni, il servizio al cliente non risponde!!!
-
iRup
(@OrsoMacaco) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da questa mattina il fastgate ha luce rossa accesa fissa (ogni tanto lampeggia) e non ho nessun servizio Internet. Cod. Cliente 5950182
-
Paolo
(@paolorrr) segnalati
@livia_micheloni @FASTWEBHelp Problema risolto, ricevuto messaggio da Fastweb alle 3.58
-
valerio
(@rabbiaestile) segnalati
@FASTWEBHelp rapporto di intervento n’ 83749446 bergamo n’ cliente 8944495 senza linea da 4 giorni ogni sollecito là medesima risposta ovvero “solleciteremo” in anni di abbonamento non ho mai riscontrato un disservizio di tale portata attendo nel breve ripristino linea e risposta
-
Augusto Bisegna
(@AugustoBisegna) segnalati
@FASTWEBHelp sono (4) quattro settimane che aspetto, da abbonato, per un passaggio da Vodafone a #Fasteweb, “errore di sistema” la pubblicità è bella ma la realtà è un altra se questa è la concorrenza del libero mercato siamo messi bene
-
Matteo
(@Mttmala) segnalati
@FASTWEB chiedo assistenza per la mia linea
-
Francesco
(@franz_1107) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che non si possa accedere all'area riservata da tutta la mattina e una volta che si parla (a pagamento) con il call center questi buttano giu? disservizio notevole
-
Ilaria A.
(@ilariaalfano) segnalati
dall'
Cugnoli, Abruzzo
@FASTWEBHelp rete wifi down da ieri notte,richiesta assistenza