Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Maggiore, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Giovanni in Persiceto, Anzola dell'Emilia e Granarolo dell'Emilia e Viadagola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Maggiore, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Maggiore e nelle vicinanze:
-
Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡
-
Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve
-
SCIARRA🔥COLONNA
(@sciarra_colonna) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nerone 🇮🇹
(@Nerone38636192) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Voi di Fastweb dite solo cazzate, come la vostra pubblicità sul mobile "anche in 5G" ... "in automatico nell'arco di 20 giorni" ... e a me dopo mesi come a tanti altri e dopo tante segnalazioni ... niente 5G ... BUFFONI
-
Andrea (nemmeno mia madre mi chiama più così)
(@det0ne) segnalati
Aggiornamento 2: Internet ora funziona di nuovo. Si ringrazia @FASTWEBHelp che hanno risposto alle 3:35 di notte
-
SettimoSenso
(@rising2angel) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB e la certezza di essere ignorati come clienti. Prosegue la mia serie di disavventure con provider di qualsiasi cosa inaffidabili.
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Gennaio, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.
-
elzece
(@elzece) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, dal 23/12/21 che ho fatto un passaggio di una offerta mobile che fino ad adesso non arriva a buon fine, mi avete detto di aspettare ma niente siamo 10/01/22, CC 6576265
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Dicembre, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.
-
ADICONSUM NAZIONALE
(@adiconsum) segnalati
@genit46 @FASTWEB Gentile utente, questo suo tweet non dice nulla. La velocità che indica sembra fibra to cabinet. Che contratto ha sottoscritto ftth o fttc? L’unico speedtest riconosciuto è misurainternet! Faccia reclamo e se non risolve, si iscriva ad Adiconsum che non resterà muta!
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
@salvogt @FASTWEB Non leggo il quarto pilastro "nuovo cliente senza attivazione dopo 45 giorni e senza nessuno che sappia dare un feedback"
-
Simonetta Iaquinta
(@StyleBeliever) segnalati
Appello ai clienti di rete fissa #fastweb....anche a voi è successo che per riparare un guasto sulla linea si entri in un autentico calvario, ancora aperto dopo 17 giorni?
-
Gian Carlo de Pinto
(@giakka_torino) segnalati
@FASTWEBHelp c'è un problema con le email dal giorno 6, è possibile essere contattati?