Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Maggiore, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Maggiore, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni in Persiceto, Bologna, Anzola dell'Emilia e Granarolo dell'Emilia e Viadagola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Maggiore, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Maggiore e nelle vicinanze:
-
Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡
-
Valeria Urnel
(@ValeriaUrnel) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp a #Bologna senza linea da tre giorni. Ho contattato l'assistenza app, quella facebook, quella telefonica e non so più cosa. Nessuna risposta, nessuna notizia. Bel servizio #fastweb
-
SCIARRA🔥COLONNA
(@sciarra_colonna) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello
-
Annalisa Facchini
(@annalisa1974) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Comunque assistenza Fastweb top: ci hanno chiamato loro ancora prima che ci accorgessimo del problema, ora gia risolto
-
Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve
-
michele aromanno
(@AromannoMichele) segnalati
dall'
Castenaso, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
piccinaccia
(@piccinaccia) segnalati
La telenovela con @FASTWEB è finita. In 14giorni di continui solleciti, non sono riusciti a risolvere la mia mancanza di linea internet. Nel frattempo il tecnico @TIM è già venuto ad installarmi il modem in casa e adesso navigo con la loro fibra. #fastweb
-
Ema's Pery
(@Ruymajin) segnalati
@FASTWEB Ottimi, dovete migliorare il comparto assistenza però
-
LegatusOnoris
(@andrearlotti) segnalati
@FASTWEB non è il massimo offrire dazn con 3 mesi di prova e dopo 3 ore che provi ad attivarlo, ti viene cambiato il contratto ma senza possibilità di usarlo. ora addirittura non è più possibile attivarlo.
-
Starman
(@Peppenet) segnalati
@FASTWEBHelp da 5 giorni senza connessione. Tecnico venuto oggi per attivare, è andato via senza fare niente e attese interminabili senza nessuna spiegazione al call center. Servizio scadente.
-
Salvatore Fusco
(@SalvatoreFusco) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri in DM alle 16:21 mi avete risposto così: "Ciao, abbiamo inoltrato la tua segnalazione al team dedicato. Sarai contattato al più presto. Buona giornata". Non sono stato ancora contattato. Siamo a 34 giorni dal trasloco e non ho ancora una connessione internet.
-
Luca(ku)
(@MorroLuca1) segnalati
@CorkScrew12 @AcVo_KA @DAZN_IT Io ho una 100 mega fibra con Fastweb. Quando guardo lo streaming ogni tanto si blocca. Ovviamente negli ultimi due anni ho avuto dazn su Sky quindi non avevo problemi, ma quando guardavo lo streaming su iPad per dire dava problemi. Diverso se invece lo usavo con cavo Ethernet
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
-
Quarto camurri, professione martire
(@QuartoMartire) segnalati
@CdGherardesca @PiazzapulitaLA7 @CdGherardesca Prova a chiamare il numero verde di Fastweb e poi dimmi se è solo un problema di “statalismo”
-
Sanacore_
(@sanacore_) segnalati
@NOprisonersEVER Io di solito cerco di essere gentile(bugia) ma : Fastweb ha segnato male l’indirizzo, pratica rifiutata. Gas tecnico al citofono, apro vado a prenderlo prende e se ne va perché si era scocciato di aspettare 30 secondi. davvero mi devono fare santa
-
Bruno Esposito
(@Brunoinimer) segnalati
@FASTWEBHelp Non so di avere uncodice cliente.