Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelnuovo di Porto, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Castelnuovo di Porto, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Castelnuovo di Porto, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(55.36%)
Totale Blackout
(22.15%)
Wi-fi
(13.84%)
Email
(4.15%)
Telefonia
(3.81%)
Televisione
(.69%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Castelnuovo di Porto, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Guidonia.

Guidonia Internet
Castelnuovo di Porto Totale Blackout
Morlupo Internet
Guidonia Internet

Commenti su Fastweb a Castelnuovo di Porto, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KSmokey99 manuel (@KSmokey99) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, tempo fa avevo fatto una richiesta a voi, se mi attivate l'Ip pubblico, ma non mi è ancora stato attivato niente e ormai sono passati delle settimana.

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    E' tempo d'abbandonare fastweb mobile merda, non risco a capire quanto sia affidabile illiad :|

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto, ma onestamente dopo 3 segnalazioni tutte marcate come "risolte" nonostante il problema sia ancora lì non ho molta fiducia...

  • giannixpol mr pol (@giannixpol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo problemi con la qualità del servizio.

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    Ancora disservizi, dall'8 al 20% di pacchetti persi, l'assistenza che ti ignora per giorni, e quando ti chiama dice che stai mentendo, che a loro risulta tutto okay, e afferma che come informatico "non sono molto preparato". Fastweb peggior ISP d'Italia. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • mickcaf10 Michele Cafaro (@mickcaf10) segnalati

    @FASTWEBHelp rispondere ad un messaggio non equivale a risolvere un problema tecnico! il disservizio è sempre presente!!! #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • R6Salv Salv (@R6Salv) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 5568853, è da giorni che ho problemi di latenza (apparentemente impossibili da sistemare) dipendenti da un cattivo routing del mio IP. Vorrei sapere dove posso mandarvi un documento contenente il traceroute per farvi vedere dov'è il problema.

  • R6Salv Salv (@R6Salv) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 5568853, è da giorni che ho problemi di latenza (apparentemente impossibili da fixare) dipendenti da un cattivo routing del mio IP. Vorrei sapere dove posso mandarvi un documento contenente il traceroute per farvi vedere dov'è il problema.

  • IlaryElle ILARY ELLE 🦄VEG🦋 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (@IlaryElle) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto giorno fa il passaggio alla fibra. Oggi non mi funziona il Wi-Fi al quale ho collegato tutto. Perciò non posso chiamarvi(perché il tel fisso ovviamente non va), ho dei documenti da stampare ma non posso farlo perché la stampante è collegata al Wi-Fi.

  • Sonic878 Sonic87 (@Sonic878) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno assistenza causa linea non attiva, nessun IP. Se potete ricontattarmi. Grazie