Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Volturno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Volturno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Volturno e nelle vicinanze:
-
MєuRichards®
(@meurichard) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?
-
MєuRichards®
(@meurichard) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone
(@Simone_I85) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, volevo sapere quando il servizio Wi-Fi funziona? Faccio la domanda al contrario perchè ormai la norma è che salta ogni 3 minuti…
-
EleSte
(@EleSte96406242) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Eh ma il pubblico fa schifo ed il privato sì che funziona...
-
alberto
(@apapausz) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Il peggiore di tutti, e un servizio clienti indecente, codice di migrazione e via
-
Jack F. Scollo
(@JFScollo) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Stessa cosa successa a noi. Dopo 55 giorni risolto il contratto e continuavano a mandarmi fatture. Ho chiesto più volte nota di credito per pagare il giusto, ma niente. Un nuovo allaccio invece lo gestiscono in meno di 10 giorni. Cliente vecchio chi se ne frega!
-
CC
(@calicvc) segnalati
@FASTWEB Ho richiesto il servizio fibra con modem e non ho ancora avuto notizie.
-
Costantino De Blasi 🇺🇦🇪🇺
(@DeShindig) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB tutti i provider sono pessimi, alcuni (come fastweb) sono peggio
-
Paolo Diomede 👨🚀 | Graphtronauts
(@pdiomede) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato cliente solo per due mesi, al primo problema mi hanno lasciato senza internet per 10 giorni e ho disdetto. Ridicoli
-
William Negri
(@willi333) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, attendo notizie sulla mia portabilità, ma l'area clienti e App non funzionano
-
Paolo Fusco
(@akapaf) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB a quanto pare, conciliaweb funziona molto bene in questi casi. Almeno per rimborsi e risarcimenti.
-
Luca
(@SpeedBird_199) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato loro cliente per più di vent'anni: se la connessione e i prezzi sono tra i migliori, l'assistenza tecnica e il servizio cliente sono un'Armata Brancaleone, il caos e la disorganizzazione totale.