Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castel Volturno provengono dai codici postali 81030.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Volturno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Volturno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Volturno e nelle vicinanze:
-
MєuRichards®
(@meurichard) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.
-
MєuRichards®
(@meurichard) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
simone pessina
(@simonepessina) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è da questa mattina che non riesco ad accedere a internet, è una vergogna! Capisco in interruzione da un paio d’ore, ma adesso sono 16 ore. Come posso fare, a risolvere questo problema.
-
roberto caroprese
(@robertocaropre4) segnalati
@FASTWEBHelp @MontaltiGiulia Scusate ma voi rispondete a persone che hanno scritto 30 minuti fa, io aspetto da 2 giorni, e aspetto da 2 mesi che un tecnico mi venga a mettere la linea fissa a casa.
-
NeverAJoy
(@Eleutheromania8) segnalati
Ma solo io ho Fastweb down?
-
Alessio Ferraro
(@vygeralex) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho appena attivato la Vostra linea (mi è arrivato il Fastgate), mi servirebbe l'ip statico/pubblico non nattato, il mio codice cliente è 12150178 (eliseo.ferraro)
-
Chiara E
(@ilgeniodelmale) segnalati
Perché sto pagando da mesi per un servizio che non ho? @FASTWEBHelp dove siete finiti?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@jeief67 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie
-
Mira
(@Mira30586873) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara Non mi risponde. Aveva tutti gli estremi per sapere che non era stato pagato ed ora non è in grado di verificare che è stato pagato. Io non ho davvero parole con TIM passerò a fastweb perché non è possibile che non possiamo lavorare
-
Khronos One
(@KhronosOne) segnalati
@manuela_reich @FASTWEB Io un'idea ce l'avrei. Se per il loro sistema, la rete ti arriva, hanno scambiato qualche collegamento in centrale. Ma devi parlare con un'operatore e fargli capire fisicamente che hai segnale 0 sul tuo cavo di casa.
-
SkinnyGio 🐹
(@SkinnyGio) segnalati
@_xam_bord_ A parte l’odissea che ho vissuto io tra appuntamento col tecnico e consegna del modem (1 mese di attesa), sono sempre stato cliente Fastweb e mi sono sempre trovato bene. A livello di velocità e stabilità della linea non ce n’è per nessuno.
-
Fata Zucchina
(@manuela_reich) segnalati
Adesso vado sotto casa del signor Fastweb finché santo iddio qualcuno non mi risponde.