Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Volturno, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Volturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castel Volturno, Provincia di Caserta, Campania 10/13/2025 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (1%)

    Email (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castel Volturno, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Volturno e nelle vicinanze:

  • meurichard MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?

  • meurichard MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FlavianoRichter Flaviano Rich (@FlavianoRichter) segnalati

    @downdetectorIT Fastweb da un paio di settimane viaggia a 0.8mbps in down e 0.2 in upload ...dire che è vergognoso è dir poco 😤

  • JulioSpeziale Julio Speziale (@JulioSpeziale) segnalati

    @RockstarSupport Problemi collegamento con rock star e social club modem fastweb Come risolvo

  • Vincenzofollesa Vince (@Vincenzofollesa) segnalati

    @FASTWEB grazie di tutto... a mai più.... un vostro ex cliente NON contento

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @alexceck Ciao Alessandro, se hai bisogno di supporto devi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • OKharwb omar kharwb (@OKharwb) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è stato tolto il segnale internet e la rete fissa telefonica. Codice cliente 6980996. Se possibile possiamo fissare un appuntamento chiamandomi con uno di questi numero 3498595827 oppure 3489211604, 3927162329. Per sostituire la vecchia fibra con la una nuova.

  • marinacaffeina Marina (@marinacaffeina) segnalati

    @muccy Non vorrei farti innervosire ma con me sono stati carini anche quelli della fastweb. L'indice di gradimento non sarà il top però io sto simpatica ai servizi clienti e alle assistenze tecniche MI SPIACE

  • FabriPalumbo Fabrizio Palumbo (@FabriPalumbo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho inviato il mio codice cliente in DM

  • OKharwb omar kharwb (@OKharwb) segnalati

    @FASTWEBHelp. Nessuno mette in dubbio la qualità del vostro internet, ma il vostro servizio lascia a desiderare. Ho provato più di una volta a contattare il vostro 192193 e nessuno mi aiuta.

  • BrunaLadydj Bruna Ladydj (@BrunaLadydj) segnalati

    @FASTWEBHelp h bisogno di assistenza, l app non funziona, nessuno risponde ai messaggi , alle mail, al numero verde, che razza di servizio date

  • bluearabella9 arabella_ (@bluearabella9) segnalati

    @FASTWEBHelp @massim8 scusi @FASTWEBHelp ma come è possibile che stamani non vada nè il wi-fi di casa nè la mia connessione dati (sempre operatore fastweb)