Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ceriano Laghetto, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceriano Laghetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/13/2025 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Busto Arsizio, Carimate, Sovico e Lesmo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ceriano Laghetto, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceriano Laghetto e nelle vicinanze:

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

  • VanniniLab VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • DesireeLetture Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • CleliaMussari 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • franvanni franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fedra__p EFEDRINA (@fedra__p) segnalati

    Mamma, passa a @FASTWEB così hai 90 giga! Mamma passa a fastweb 5 giorni fa. Mamma mi chiama incazzatissima perché ancora non le funziona internet. Mamma mi ha detto che la prossima volta devo farmi i ca**i miei. Mamma ha ragggggione!

  • liviaponzio Livia Ponzio (@liviaponzio) segnalati

    Aggiornamento #fastweb dopo oltre un’ora mi risponde un’operatrice che alle mie pacate rimostranze x la difficoltà nel ricevere assistenza pensa bene di essere aggressiva, non farmi parlare e poi chiudermi il telefono in faccia 😳 Complimenti anche alle Risorse Umane di @FASTWEB

  • PitHD2 pitfnbr (@PitHD2) segnalati

    Qualcuno sta avendo problemi con Fastweb?

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    @FASTWEB sono vostro cliente da 2 mesi e del 5G neanche l’ombra! In compenso telefonate imbarazzanti del vostro @FASTWEBHelp “Le confermiamo che lei non può ancora usare il 5G”. 👎 pessimi

  • margiucla marina (@margiucla) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono 2 mesi che ho firmato il contratto ma servizio non mi è stata attivata. Vivo all’estero e non riesco a raggiungervi per prendere appuntamento. Il numero dall’estero sul sito non funziona. Sono due mesi che cerco di mettermi in contatto!!!!

  • _Ari_Anna__ Ari (@_Ari_Anna__) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo una lunga settimana sono riuscita a parlare con un vostro operatore. Si è reso necessario un intervento del tecnico, da ieri sera comunque il problema sembra risolto. Grazie comunque

  • margiucla marina (@margiucla) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho bisogno di assistenza

  • DanilaZindato DanilaZindato (@DanilaZindato) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp da 18mesi tengo un conto corrente aperto solo per aspettare da voi un rimborso di oltre150euro, per un servizio trasloco MAI effettuato (dopo 6 mesi), per una ragione "incomprensibile"(parole vostre). 6mesi in cui le bollette mi sono state addebitate, ovvio.

  • Alex00848950 Alex (@Alex00848950) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo 4 giorni da quando ho fatto il contratto ancora non si è attivata l'offerta e non ho ricevuto le credenziali myfastweb

  • watchall81 Vincenzo Plano (@watchall81) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA Dazn con Fastweb non funziona.....che schifo