Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Collazzone, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Collazzone, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collazzone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Collazzone, Provincia di Perugia, Umbria 12/23/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Collazzone, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collazzone e nelle vicinanze:

  • tania_andreano Tania che vuole il Toro in B (@tania_andreano) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @DucaAndrea85 Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • GiulioeM GiulioeMargherita (@GiulioeM) segnalati

    @federicoripand1 @FASTWEB È imbarazzante. Anzi hna vergogna. Tanto tempo per una disdetta. Pur di cambiare gestore sono disposta ad attenderli.

  • PTiberia Indy71 (@PTiberia) segnalati

    @DucaAndrea85 @FASTWEB Ma guarda che @FASTWEB è così in tutta Italia lo sanno tutti purtroppo non funziona neanche nelle più grandi città

  • SimoneDiurni Simone Diurni (@SimoneDiurni) segnalati

    Supporto Fastweb down: non è possibile aprire richieste di supporto e non è la prima volta. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • sardebeccafico sardeabeccafico (@sardebeccafico) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB emmi risulta impossibile comunicare con voi. Il servizio di assistenza PESSIMO non funziona né sulla app, né su fb msn. È possibile ricevere aiuto o no?

  • gianzo77 gian luca ottino (@gianzo77) segnalati

    @FASTWEBHelp non è più accessibile Assitenza online. Al telefono non risponde nessuno. Oggi i tecnici non si sono presentati all’appuntamento per attivare la linea. Voglio essere contattato subito.

  • nicola_villa nicola villa (@nicola_villa) segnalati

    @GiuliaFrizzi @FASTWEBHelp Anche io uguale! È veramente l'assistenza Fastweb?

  • ClaudioSaraniti Claudio Saraniti (@ClaudioSaraniti) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da due giorni e questo è il terzo, non riusciamo più a ricevere e inviare telefonate sia io che mia moglie (due contratti distinti). Abbiamo aperto ticket, ma ad oggi nulla è cambiato! In pratica il segnale, prima arrivava in tutta la casa, adesso ZERO!

  • DucaAndrea85 Duca Andrea (#ProcessoInnescato) (@DucaAndrea85) segnalati

    @Angus_tweet @FASTWEB Si in centrale ma non capisce il problema

  • CSalimbe Carlo Salimbe' (@CSalimbe) segnalati

    @FASTWEBHelp da oltre 48h ho fatto richiesta di assistenza via DM. Attendo cortese riscontro. Grazie