Fastweb sta avendo un'interruzione in Collazzone, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Collazzone, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collazzone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Collazzone, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collazzone e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B (@tania_andreano) segnalati dall' Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
yu (@mybbyjk_) segnalati
@FASTWEB non mi funziona internet, mi potete aiutare????
-
Giovanni Guagliardo (@guagliardo_) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Esattamente. Questa cosa mi fece imbufalire. Tim sapeva che Fastweb aveva problemi e mi chiamava per passare. Una volta mi chiamarono esattamente 1 minuto dopo la disconnessione. Sanno tutti, anche in Fastweb. I poveri operatori fanno solo il loro lavoro.
-
Salvatore Benedetto (@SalvatoreBene14) segnalati
@FASTWEB 9 giorni di assenza internet e tutti i giorni l'assistenza mi assicura che sarà risolto il problema in 24h...ieri doveva venire il tecnico e niente,oggi doveva venire il tecnico e niente...forse bisogna lasciare la bolletta insoluta per farsi ascoltare?!
-
Davide Ferraris (@ildido) segnalati
In attesa da 20 minuti al customer service Fastweb business dopo aver provato la presa in giro del canale digitale. POS bloccato, business fermo 🤬@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia
@FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni
-
Danilo De Pandis (@PandisDanilo) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Carlo Radice (@Sonny958) segnalati
@Baba1976 @FASTWEB Eh, il problema e non che su internet fisso è un problema cambiare sono pochi e tutti furbi. Almeno nel mobile è più facile 😔😔
-
Giovanni Guagliardo (@guagliardo_) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Gli operatori possono fare poco e nulla. È un problema di infrastruttura loro. Io lo ho abbandonati dopo 6 mesi. Ormai 2 anni fa.
-
Ilaria Bo (@ilariaBo) segnalati
@flemmaxo16 Si da ore senza internet , ho chiamato il servizio clienti e mi hanno messo in attesa da più di mezz'ora probabilmente sperando che riattacchi #fastwebdown @FASTWEBHelp
-
Giovanni Guagliardo (@guagliardo_) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Io ho fatto il passo perché ero veramente disperato. Disconnessioni di 5-10minuti ogni ora. E poi avevo vicini di casa con la gigabit Tim che mi davano ottimi riscontri. Capisco pienamente il fastidio e trovo vergognoso che dopo 2 anni ancora non abbiano risolto la cosa a