Fastweb sta avendo un'interruzione in Collecchio, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Collecchio, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collecchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Collecchio, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collecchio e nelle vicinanze:
-
Paolo Groppi
(@sombreropedro) segnalati
dall'
Montechiarugolo, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp ci sono grossi problemi di segnale in provincia di parma
-
L’allegro demiurgo.
(@iPier1967) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danny Boy
(@danflamini) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Confermo down zona navigli sentito assistenza ci sono tecnici a lavoro per risolvere il problema. Tempo stimato 2-3 ore (secondo loro). #fastwebdown
-
mariocorallo
(@mariocorallo) segnalati
@FASTWEB Si certo vi piacciono le sfide ma intanto internet é down da ore e non risolvete!
-
Federica
(@AllShadesOfMe) segnalati
@FASTWEBHelp niente internet dalle ore 20.........!!!!!!
-
maria giulia serazzi
(@MGiuliaSerazzi) segnalati
.@FASTWEBHelp visto che evidentemente il problema riguarda un'ampia zona di Milano e non pochi utenti potreste condividere una comunicazione con tutti anzichè mandare DM solo ad alcuni?
-
Gabriela
(@ItsLikeArabella) segnalati
Internet non funziona più da oltre mezz'ora @FASTWEBHelp Possiamo sapere quando verrà ripristinata la linea?
-
Serena Mascali
(@serenamascali) segnalati
@GuidoCal @FASTWEBHelp @FASTWEB Anch’io zona Navigli, sarà un problema di questa zona mi sa
-
Ilaria
(@IlariaRg) segnalati
@FASTWEBHelp da circa mezz’ora non funziona la linea. Zona sud di Milano. Mi confermate c’è un disservizio in zona?
-
Oriana Liso
(@Orialiso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Il Sottoscritto
(@sottoscritto) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, da circa 2h sono senza fibra a casa. Ci sono problemi?
-
giovanni puci
(@giovapuci) segnalati
@FASTWEBHelp è da circa un’ora che siamo senza rete internet. Ho provato a chiamare il vostro servizio clienti che non risp. Con internet ci lavoro e ho bisogno che ristabiliate il servizio