Fastweb sta avendo un'interruzione in Collepepe, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Collepepe, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collepepe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Collepepe, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collepepe e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
emanuele mattiolo
(@emanetwit) segnalati
@FASTWEBHelp quanto rimpiango la precedente SIM di illiad :-( possibile che in 2 settimane non si possa risolvere un problema? mah
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@GiulioPasceri Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Nicoletta Mariani
(@Nicoletta_Mari) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB siete dei ladri! Truffatori! Ti si dice che per annullare un contratto si debba mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno. L’ho fatto, continuano a rubarmi i soldi adducendo un riposizionamento commerciale. LADRI
-
Nicoletta Mariani
(@Nicoletta_Mari) segnalati
@FASTWEBHelp Assurdamente mi è stato richiesto di mandare un’altra disdetta. Perché? Io ho mandato regolare disdetta e non ho alcuna intenzione di mandarne un’altra per un vostro errore o negligenza
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno , e siccome nessuno mi risponde , e mi risolve il vostro disservizio , vi contatto anche quì . E' da martedì che che mi avete detto che sarebbe intervenuto un tecnico . E' da martedì che sono impossibilitato a ricevere/fare telefonate .
-
Don’t trust the bi**h
(@DoNotTrust_b) segnalati
Sempre più basita dal servizio clienti #fastweb. Irrispettosi e cafoni, zero cura del cliente e nessun interesse nella risoluzione dei problemi. Esperienze positive con altri gestori?
-
Romina💚
(@mamyforza4) segnalati
@FASTWEB è passato un mese e dopo diversi contatti nessuno mi ha mandato il booster che ho compreso nell’abbonamento
-
Umberto Giusti
(@umbertogiusti61) segnalati
@FASTWEBHelp internet fissa non funziona da ore e non si riesce a contattare il supporto…
-
Thor Asgard
(@Thor___Asgard) segnalati
@FASTWEBHelp scusate ci sono problemi con la vostra rete? Prime, Netflix, Youtube... tutto lento ad accedere. Provincia Torino. Su Downdetector ci sono molte segnalazioni, confermate? Grazie
-
Flavio Padovan
(@PadovanFlavio) segnalati
Vergogna #fastweb: assenza di linea internet da due giorni e tecnici che saltano due appuntamenti consecutivi senza avvisare. Customer care inesistente: zero interventi, zero soluzioni, zero scuse. E poi fanno campagna #TuSeiFuturo… @FASTWEBHelp