1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Collepepe
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Collepepe, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Collepepe, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Collepepe, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Collepepe, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Collepepe, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collepepe e nelle vicinanze:

  • tania_andreano
    Tania che vuole il Toro in B (@tania_andreano) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eleonorappe
    Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Parliamo della prepotenza degli operatori telefonici di Fastweb, che sono incapaci di ascoltare i clienti, di risolvere i problemi e di fornire informazioni veritiere.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp #Fastweb

  • Fefexjeongin
    Fefe || saw ateez❤️‍🩹//Khao🐈 (@Fefexjeongin) segnalati

    Ma quando finirà sto problema di Fastweb Non prende un cazz

  • spinosauro84
    Spinosauro (@spinosauro84) segnalati

    Cattelan con sta pubblicità di Fastweb mi ha veramente rotto i ********.

  • mm_brock
    piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati

    @rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona

  • Br3nDy4R
    Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati

    @FASTWEBHelp All’interno dei dm è già presente un messaggio risalente a ieri nel quale vi spiego tutto correttamente.

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp mi dite cosa ***** devo fare per prenotare un appuntamento tecnico per risolvere la situazione? Mi chiamate, mettete giù e non richiamate

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • megnaste
    Stefano Megna (@megnaste) segnalati

    @FASTWEBHelp 24 ore senza connessione e senza un riscontro telefonico. Che si fa?

  • Brisiux
    Fabri LongJohnSilver (@Brisiux) segnalati

    @HaStatoMarotta @Il_Billa ma perché il mio laptop non va oltre una certa velocità sia con fibra Tim che con Fastweb? è un limite del mio PC o della connessione?