Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cologna Paese, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologna Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/03/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova e Alba Adriatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiulianova Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalySant'Egidio alla Vibrata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marco57bologna Marco Prandin (@Marco57bologna) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno, sono giorni che non riesco ad accedere a WOW space. Ho provato diverse volte a recuperare la password senza risultato. La applicazione sul cell. non funziona perché mi comunica che deve essere aggiornata (non ci sono aggiornamenti). Chiedo aiuto.

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato mi serve il vostro aiuto. Grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @GlaucoToso Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @_softPizza_ @AAngelo1994 Ciao Daniele, ci dispiace per quello che scrivi, se hai bisogno di supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua disposizione.

  • blacksabbath71 blacksabbath71 (@blacksabbath71) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Contattati per una informazione mi hanno chiuso la chiamata per 3 volte dopo 10 secondi.. complimenti per la serietà e ottimo biglietto da visita... avete perso un potenziale cliente...

  • blacksabbath71 blacksabbath71 (@blacksabbath71) segnalati

    @FASTWEB Buonasera. Contattati per una informazione mi hanno chiuso la chiamata per 3 volte dopo 10 secondi.. complimenti per la serietà e ottimo biglietto da visita... avete perso un potenziale cliente...

  • SnSolo1Ipotesi Marco (@SnSolo1Ipotesi) segnalati

    Carissima @FASTWEB sono cliente da 10 anni. Prima casa. Oggi casa e mobile. In questi 10 anni senza mai avere avuto da dire, un servizio eccellente che consiglio ed ho consigliato (collega di lavoro appena passato con voi). 10 anni in cui non ho mai avuto problemi. Maaa, purtropp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @torquato_matteo Ciao Matteo, se hai bisogno di supporto pupoi contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • nicvaccani Nicola Vaccani (@nicvaccani) segnalati

    @gditom Io ho Fastweb e pure Amazon prime é mediocre come visione. E non ho ancora avuto il fegato di abbonarmi a Dazn anche se dovrò farlo prima o poi

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, vi ho scritto in DM per un problema con la mia email. Grazie per l’aiuto