Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cologna Paese, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologna Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo 10/29/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalySant'Egidio alla Vibrata Internet
ItalyVilla Vomano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • byska83 Agnese’ye (@byska83) segnalati

    Perché non mi funziona la linea mobile #fastweb ?? Mi è uscito wind3 per chiamate mah??!

  • tulliobesana Tullio Carlo Besana (@tulliobesana) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona WOW FI!!!!!!!!

  • IlDesa97 Antonio De Santis (@IlDesa97) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno avrei bisogno di assistenza, ho chiesto l’attivazione di un contratto fwa 3 giorni fa ma non mi è ancora arrivata nessuna mail e neanche le credenziali

  • RITAMORRA ritamorra (@RITAMORRA) segnalati

    @FASTWEBHelp Scrivo per assistenza a un numero commerciale 011752607 contattate urgentemente 3298408912 . Non ho la possibilità di chiamare

  • Giovann25843132 Giovanni F (@Giovann25843132) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, sono un cliente Fastweb tempo, poi hanno passato i cavi della fibra dentro le canale del tubo in rame e da quel momento ho iniziato ad avere problemi nella mia linea. Ho la fibra, mi dicono che non è possibile, prima devo disdire poi fare un nuovo contratto.

  • clorochina Selallero (@clorochina) segnalati

    @FASTWEBHelp sono passato ad altro operatore: ma la mail per etichetta reso per la restituzione del modem la mandate sulla fastmail di cui non sapevo l'esistenza e a cui non posso più accedere? #aiuto

  • silvertongue77 𝔗𝔥𝔢 𝔅𝔢𝔞𝔯𝔡𝔢𝔡 ℭ𝔬𝔫𝔠𝔦𝔢𝔯𝔤𝔢 (@silvertongue77) segnalati

    @eadaimon Io ho Fastweb. L’unico posto dove ho avuto problemi di connessione è stato in montagna, in rifugio.

  • IlDesa97 Antonio De Santis (@IlDesa97) segnalati

    @FASTWEBHelp chiedo assistenza per favore

  • tulliobesana Tullio Carlo Besana (@tulliobesana) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco ad accedere alla rete WOW FI da ieri dopo che mi è arrivato un messaggio sulla scadenza del certificato…

  • impbianco Francesco Roghi (@impbianco) segnalati

    E' da martedì che non c'è la Fibra e il fisso e #Fastweb continua a dirci che "i tecnici sono all'esterno della tua abitazione per risolvere il problema" quando non è vero. Quindi ho deciso di cambiare operatore... (alla fine non penso nemmeno dipenda da loro )