Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cologna Paese, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologna Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/24/2025 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologna Paese, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiulianova Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalySant'Egidio alla Vibrata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • micheledestef Michele De Stefano (@micheledestef) segnalati

    @jokervero @FASTWEBHelp Ho il tuo stesso problema, attivazione richiesta il 17/09 ma nessuno si fa vivo nonostante le mie chiamate (tutti i giorni) per parlare fon qualcuno del servizio pre attivazione. Che schifo

  • pitto Blank (@pitto) segnalati

    @FASTWEB Salve, dopo una mancanza di corrente nella nostra zona siamo rimasti senza internet. Abbiamo aperto una richiesta di assistenza ma questa mattina abbiamo trovato internet che funziona di nuovo. E' possibile avvertire il tecnico che tutto e' a posto evitandogli il viaggi?

  • dunat_basket dunat_coach 🖤💙 (@dunat_basket) segnalati

    @pandadaria C'è giù anche Fastweb, e hanno down anche il Cloud. Problema grave. Possibile sia andato giù qualche link primario

  • kelseydalecki (@kelseydalecki) segnalati

    @nadinhudson fastweb risponde la segreteria telefonica di 3 5 9 0 4 9 0 2 1 8 9 lasciare il messaggio dopo il segnale acustico

  • RebicIsTheWay Ultimi 10 minuti. (@RebicIsTheWay) segnalati

    @duiveltre Augurato di peggio a fastweb, mai saltato per ora

  • CeciGhelli Cecilia_chi? (@CeciGhelli) segnalati

    Dopo aver provato Wind, Tim, Vodafone, Linkem, Fastweb e Eolo, per avere una connessione decente a casa mi rimane solo l'amico che lavora per l'Agenzia spaziale europea.. Quanto costerà mai un satellite di seconda mano?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @Alyss_ Ma dico, almeno chiamare, minima decenza umana? Niente, questo @FASTWEB parte davvero male. Vediamo tra quanto tempo si faranno vivi.

  • RosariaOrlando Ross! (@RosariaOrlando) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto il codice cliente in dm, potreste prendere in carico seriamente il problema e risolverlo una volta per tutte? Grazie

  • margiucla marina (@margiucla) segnalati

    @FASTWEB salve, e’ da agosto che aspetto una telefonata per la connessione internet. Ho scritto mille volte. E’ indecente.

  • ghenesio eugenio croxatto (@ghenesio) segnalati

    @bianca_cappa @FASTWEBHelp Con Vodafone e Tobi pensavo di aver provato il peggio.....evidentemente si può fare ancora di più