Fastweb sta avendo un'interruzione in Colturano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colturano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colturano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Colturano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pandino, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Buccinasco, Cesano Boscone, Pieve Emanuele e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Colturano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colturano e nelle vicinanze:
- 
                
 Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie 
- 
                
 Carlo Giovanardi 🖤💙🐧 
    (@CarloG67) segnalati 
    
        dall'
            Casaletto Lodigiano, Lombardia Carlo Giovanardi 🖤💙🐧 
    (@CarloG67) segnalati 
    
        dall'
            Casaletto Lodigiano, Lombardia@LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍 
- 
                
 Kyrie 
    (@Kyrie_simonty) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Kyrie 
    (@Kyrie_simonty) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre 
- 
                
 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 
    (@CleliaMussari) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 
    (@CleliaMussari) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less. 
- 
                
 Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Maxillo 
    (@ziocor) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale? 
- 
                
 Luca Geronimi 
    (@LG_lucageronimi) segnalati 
    
        dall'
            Carugate, Lombardia Luca Geronimi 
    (@LG_lucageronimi) segnalati 
    
        dall'
            Carugate, LombardiaOggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job! 
- 
                
 LB74 
    (@Il_Billa) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia LB74 
    (@Il_Billa) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci 
- 
                
 🌀Edoardo🌀 
    (@esseaellea) segnalati 
    
        dall'
            Melegnano, Lombardia 🌀Edoardo🌀 
    (@esseaellea) segnalati 
    
        dall'
            Melegnano, Lombardia@FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ? 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito. 
- 
                
 Dario Ganzetti 
    (@ganze_dg) segnalati 
    
        dall'
            Buccinasco, Lombardia Dario Ganzetti 
    (@ganze_dg) segnalati 
    
        dall'
            Buccinasco, Lombardia@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo? 
- 
                
 Desiree Pedrinelli 
    (@DesireeLetture) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Desiree Pedrinelli 
    (@DesireeLetture) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea 
- 
                
 Luca Russo 
    (@LucaRusso80) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia Luca Russo 
    (@LucaRusso80) segnalati 
    
        dall'
            Cernusco sul Naviglio, Lombardia@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto… 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività. 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea. 
- 
                
 NONSEITUSONOIO 
    (@LucaNicotera) segnalati 
    
        dall'
            Ossago Lodigiano, Lombardia NONSEITUSONOIO 
    (@LucaNicotera) segnalati 
    
        dall'
            Ossago Lodigiano, Lombardia10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok? 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede -> 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, LombardiaPer una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa -> 
- 
                
 Simone Cioè 
    (@simonecioe) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Simone Cioè 
    (@simonecioe) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano? 
- 
                
 franco vanni 
    (@franvanni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia franco vanni 
    (@franvanni) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.) 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giulio Adani 
    (@morango1000) segnalati Giulio Adani 
    (@morango1000) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Speriamo che non lo sistemino più così abbiamo risolto un problema 
- 
            
 Luca Bizzarri 
    (@LucaBizzarri) segnalati Luca Bizzarri 
    (@LucaBizzarri) segnalatiVi funziona @FASTWEBHelp ? 
- 
            
 Cri 
    (@Cri71492622) segnalati Cri 
    (@Cri71492622) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Zona pavia,nessun problema.tra l altro mai avuto problemi in quattro anni 
- 
            
 Luca Bizzarri 
    (@LucaBizzarri) segnalati Luca Bizzarri 
    (@LucaBizzarri) segnalatiNon va @FASTWEBHelp, un signore di Tirana (puoi rifiutarti e pretendere un call center europeo, salvinismi tecnologici) dice che mi passa l’uff tecnico, 14 minuti, mi risponde una signorina di Tirana, dice che lei è un’amministratrice e mi richiamano loro. Magno tranquillo. 
- 
            
 marcotraversi 
    (@1marcoo) segnalati marcotraversi 
    (@1marcoo) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Alla grande. Sempre veloci e puntuali quelle poche volte che ho avuto problemi. 
- 
            
 Mattia Borsani 
    (@MattiaBorsani) segnalati Mattia Borsani 
    (@MattiaBorsani) segnalati@FASTWEBHelp Dopo più di 24 ore non ho nemmeno idea di quale sia il problema, vorrei capire ma soprattutto risolvere!!! 
- 
            
 🌈 
    (@linknnpark) segnalati 🌈 
    (@linknnpark) segnalati@FASTWEBHelp però scrivetelo sul contratto che ogni due mesi c'è un down totale che dura giorni. Ditelo anche nelle pubblicità così uno sa a cosa va in contro,bella truffa 
- 
            
 Thanos 
    (@log75_it) segnalati Thanos 
    (@log75_it) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Se hai problemi contatta @FASTWEBHelp 
- 
            
 emilio 
    (@Emelito73) segnalati emilio 
    (@Emelito73) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Oggi una *****. Una *****. Scusa Luca, ma non riesco a trovare altri termini … 
- 
            
 magatz 
    (@magatz) segnalati magatz 
    (@magatz) segnalati@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Si dalle mie parti é una roccia. Ma anche il supporto clienti va molto bene. Vorrei solo più banda… insomma voglio FTTH