Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Conselve, Provincia di Padova, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Conselve, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselve e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Conselve, Provincia di Padova, Veneto 05/12/2025 04:55

maggio 12: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Conselve, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselve e nelle vicinanze:

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MartaNoCognomi MartaNoCognomi (@MartaNoCognomi) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb opera così da quando è nato, niente di nuovo sul fronte

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB @FondazioneCESVI Dal 5 maggio che aspetto il trasloco, innumerevoli richieste al customer care a due reclami. Ancora niente. Intanto addebitate i canoni. Premio di incompetenza...ladri!!

  • IndritSelimi Indrit Selimi (@IndritSelimi) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho cambiato fornitore dopo che mi hanno fatto pagare per mesi dopo disdetta per un errore loro. mai più

  • Bra68Roby roby (@Bra68Roby) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ma questo disservizio in Viale Ca Granda milano che perdura da più di 24 ore è in fase di soluzione?

  • Massimi00291161 Massimiliano Squarcia (@Massimi00291161) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp @LucaBizzarri posso chiederti una cosa?Quanto paghi di abbonamento mensile a Fastweb?

  • bbbluewine Giorgia ✨ (@bbbluewine) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho fatto un contratto per la Wi-Fi con loro da quasi tra settimane, appuntamento per l’installazione preso due volte, nessuno si è presentato e non sono neanche stata avvisata. In più non riesco a contattare nessuno

  • PatriziaBarraco Patrizia Barraco (@PatriziaBarraco) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho avuto grossi problemi anch io.. 20 giorni senza rete! Hanno risolto problema, dopo svariate segnalazioni, martedì scorso. È stato un incubo!

  • Kelevra_gs7 Gabriel (@Kelevra_gs7) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me hanno addebitato per circa 2 anni la bolletta di un contratto che avevo chiuso regolarmente con raccomandata A/R come richiesto.Dopo 1.464 telefonate totalmente inutili gli ho fatto causa e mi hanno dovuto ridare tutti i soldi indietro.Diciamo che non sono proprio il top...

  • Bra68Roby roby (@Bra68Roby) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono più di 48 ore senza servizio internet e telefono. Si può sapere il motivo è indecente!

  • DesireeLetture Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri sera assenza totale del servizio senza una data di ripristino sto seriamente pensando di cambiare