Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Costa di Mezzate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Costa di Mezzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/20/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate, Corte Franca e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyChiari Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Costa di Mezzate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Costa di Mezzate e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • puemekaww . (@puemekaww) segnalati

    @FASTWEBHelp mi è arrivato per posta un modem fastgate nuovo ma che non avevo ordinato, ci sono dei costi associati se sostituisco il vecchio modem con questo? Perché quello che ho ora mi sta dando dei problemi attualmente

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEBHelp io continuo ad avere problemi di caduta è risalita linea #Fibra qui, impossibile lavorare. Che facciamo?!?

  • ines_morra Ines Morra (@ines_morra) segnalati

    @acco_dev @OpenFiberIT Pessimi!!! Siamo senza linea da ben 6 giorni (10 persone) e pur sollecitati ogni giorno dal gestore di riferimento (@FASTWEB) che ha anche tutte le sue colpe non offendo soluzione alternativa, non rispondono. Mandano un link per segnalare il problema. Non hanno neanche n di tel

  • gi_ma23 GiMa23 🇮🇹 (@gi_ma23) segnalati

    @FASTWEBHelp nessuna chiamata è pervenuta dalla vostra amministrazione, a differenza di quanto mi avevate detto circa 10 giorni fa. Aspettiamo ancora il vostro rimborso da ottobre 2021. Un servizio clienti pessimo.

  • luisi_michele michele luisi (@luisi_michele) segnalati

    @FASTWEB Complimenti! Io già cliente dopo mille problemi riesco ad avere la fibra e mi dite che non posso fare il passaggio perché già cliente, e dopo una adsl che va da schifo. Alla sottoscrizione del contratto mi era stato detto il contrario invece. Complimenti per l’onestà!!

  • Paolo_Iagatta Paolo Iagatta (@Paolo_Iagatta) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché ho problemi con la rete mobile, potete aiutarmi per favore?

  • luisi_michele michele luisi (@luisi_michele) segnalati

    @FASTWEBHelp Complimenti! Io già cliente dopo mille problemi riesco ad avere la fibra e mi dite che non posso fare il passaggio perché già cliente, e dopo una adsl che va da schifo. Alla sottoscrizione del contratto mi era stato detto il contrario invece. Complimenti per l’onestà!!

  • sabberraz Sab (@sabberraz) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, la mia connessione ha smesso di funzionare 30 minuti fa. C'è solo una luce rossa sul modem. Dove posso controllare lo stato della tua rete?

  • renna_randy RandyRenna (@renna_randy) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è il terzo giorno di fila. E' più di un mese che ho questi problemi di connessione, necessito di parlare con un tecnico avanzato, possiamo risolvere oggi? Grazie

  • LucaSkianta luca schiantarelli (@LucaSkianta) segnalati

    @FASTWEBHelp Scusa colossale. COD cliente 8971006