Fastweb sta avendo un'interruzione in Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.84%)
Totale Blackout
(16.39%)
Wi-fi
(13.66%)
Telefonia
(4.92%)
Email
(2.19%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Pedrengo, Rovato e Treviglio.

Commenti su Fastweb a Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Costa di Mezzate, Provincia di Bergamo, Lombardia e nelle vicinanze:
  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • el_gato112 El Gato™® (@el_gato112) segnalati

    @FASTWEBHelp Sera, mi confermate che con 3€ aggiuntivi al mese si ha il servizio chiamate illimitate senza scatto alla risposta o costo al consumo.

  • dariodav711 Dario️🇮🇹️Daverio (@dariodav711) segnalati

    Ci sono agenzie legate a Telecom che stanno chiamando chi, come me, ha un nuovo contratto Fastweb. Si spacciano per Fastweb e comunicano impossibilità o difficoltà nell'installazione con il fine di far recedere dal contratto Una truffa a tutti gli effetti e voglio denunciare

  • Dianaudrey CinycallyMe (@Dianaudrey) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la mia connessione internet, ho provato a riavviare il modem ma nulla!

  • danilovito963 danilo vito (@danilovito963) segnalati

    @FASTWEBHelp pago di più nonostante che sia un vostro vecchissimo cliente 0068210 vedete un po Voi saluti Danilo - Marini Irma codice cliente 9176826 DESIDERIO AVERE IL COSTO COME SE FOSSE IL CODCLI 0068210 il che è la realtà.

  • danilovito963 danilo vito (@danilovito963) segnalati

    @FASTWEBHelp preso nuovi accordi con Voi Fastweb a € 38 euro a RINUNCIATO ALLA PROSECUZIONE CON TELECOM (il sottoscritto come la stragrande maggioranza era utente Telecom) DISDICENDO APPUNTAMENTO CON IL TECNICO TIM, ora sono costretto a rivolgermi alla TIM Telecom in quanto

  • PaoloAvvanzini Paolo Avvanzini (@PaoloAvvanzini) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, mi dicono da quasi 1 mese che c'è un problema nell'inserimento dei dati del contratto ed è tutto bloccato. Nessuno dell'area tecnica mi ha contattato, nonostante i solleciti agli operatori dei call center. Codice cliente 10513215.

  • atadolini Alessandro Tadolini (@atadolini) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Il mio codice cliente è 6684781 Fatemi sapere se serve altro. Grazie

  • Manuela_Marrocu Manuela (@Manuela_Marrocu) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp chiuso contratto con voi 30 ottobre 2019 con registrazione telefonica sec. Art 3 vostra carta servizi ancora ricevo fatture

  • Manuela_Marrocu Manuela (@Manuela_Marrocu) segnalati

    @FASTWEBHelp chiuso contratto con voi 30 ottobre 2019 con registrazione telefonica sec. Art 3 vostra carta servizi ancora ricevo fatture

  • Lelez84 Daniele Morali (@Lelez84) segnalati

    @FASTWEBHelp confermo che sono ancora in assenza totale di servizio da venerdì