Fastweb sta avendo un'interruzione in Diano Marina, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Diano Marina, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Diano Marina, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Diano Marina e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Bombonati
(@Bombonati) segnalati
dall'
Alassio, Liguria
@FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Linkem
(@LinkemSpa) segnalati
@waltergianno @FASTWEB Ciao Walter, per ricevere assistenza ti invitiamo a contattarci tramite DM
-
LB74
(@Il_Billa) segnalati
@i_mimimmi @FASTWEB @OpenFiberIT Ho provato anche dd-wrt, ma per il mio problema era troppo complicato. Alla fine ho risolto con uno switch in cascata. Ma attendo il firmware non buggato.
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
Gentile cliente il precedente gestore conferma il credito residuo, ma abbiamo applicato un rimborso sulla differenza. Grazie Team Fastweb.Avete applicato una spesa non un rimborso cari di @FASTWEB @FASTWEBHelp volete che mi rivolga a @adiconsum? È una questione di principio.Punto
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp disservizi da giorni sulla mia linea internet e telefono, potete dirmi cosa succede? Resto anche tre ore isolata…impossibile lavorare e comunicare 😡
-
NoIusSoli #NoDdlZan
(@fineditutto) segnalati
@GiuseppeConteIT Anche Omnitel (Olivetti), Wind (Enel), Fastweb (AEM) erano compagnie telefoniche italiane, ma non é stato fatto nulla per trattenerle. Quando Telecom Italia era italiana è stata venduta a stranieri senza problemi, mentre si interviene ora per difenderne la proprietà francese...
-
Celine🌙
(@Sally_thunder) segnalati
Comunque voto all'assistenza Fastweb : -10. Più facile parlare con gli astronauti nella stazione spaziale che con un operatore
-
Maurizio Firemi
(@Maumau19833) segnalati
@FASTWEBHelp ciao! Potete aiutarmi a capire quando sarà attivo il servizio? Sto lavorando da casa con il cellulare, e aspetto da più di 7gg
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Il_Billa @OpenFiberIT Ciao, per info e supporto devi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Claudia Penati
(@clapenati) segnalati
In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEB da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@Kiarup . E aggiungo che i miei colleghi che hanno Fastweb hanno riso davanti ai miei problemi perché ci sono passati anche loro...