Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Diano Marina, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Diano Marina, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diano Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Diano Marina, Provincia di Imperia, Liguria 11/25/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Diano Marina, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Diano Marina e nelle vicinanze:

  • christian7e8 Christian 🔴⚫ (@christian7e8) segnalati dall' Taggia, Liguria

    @TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente

  • Bombonati Massimiliano Bombonati (@Bombonati) segnalati dall' Alassio, Liguria

    @FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EtruscaD Etrusca Di Galante (@EtruscaD) segnalati

    @FASTWEBHelp Torino, linea internet va e viene. Al servizio clienti non rispondono....solo io o qualcun altro?

  • high0per ℳ𝑎𝑛𝑢👻 is a 𝒻𝒶𝒾𝓁𝓊𝓇𝑒 (@high0per) segnalati

    Se la fastweb non smette di chiamarmi vi giuro sono anche loro cliente che ***** mi chiamano a fare

  • Felk96 Giuseppe Schiazza (@Felk96) segnalati

    @FASTWEBHelp potreste visionare il DM? Per cambiare sono senza connessione da ieri mattina...

  • tigrouchou Thomas Trigon (@tigrouchou) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ragazzi. Ma avete bloccato i servizi di streaming o cosa? Con il WiFi Disney+ fallisce sempre. Anche Netflix e Crunchyroll sono superlenti mentre i test di velocità mi danno quasi 1giga. Ma se mi metto sul mio telefono In 4G tutto funziona perfettamente.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @RuggioRaffaele Ciao Raffaele, sei hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Bellros98 Ciao Rossana, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • faugri79 Fausta (@faugri79) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei perfezionare un contratto ma il vostro pessimo servizio non me lo permette

  • fantaccini81 Marco Fantaccini (@fantaccini81) segnalati

    @FASTWEBHelp @RuggioRaffaele vi ho scritto in Dm x problema da risolvere con max urgenza, grazie #fastweb #disservizi @CorecomToscana

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con Disney+ e la loro assistenza dopo parecchie verifiche ha indicato il problema con l'origine dell'IP e di verificare con l'ISP (cioè voi). Confermo che con altro operatore funziona lo stesso dispositivo. Potete darmi supporto?

  • pierino281 Piero Di Meo (@pierino281) segnalati

    @claudiazeni1 @ritadallachiesa sono d'accordissimo... son cliente Fastweb da dieci anni e mai avuto un problema pur abitando a Imperia ovvero nell'Italia che conta poco...