Fastweb sta avendo un'interruzione in Dossobuono, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dossobuono, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dossobuono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dossobuono, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona e San Pietro in Cariano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dossobuono, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dossobuono e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco🇮🇹
(@Marco_15_10) segnalati
@SADIComic @FASTWEB @verymobileIT sì massima velocità 30 gb/s, ma c’è scritto sul contratto
-
daniela corsi
(@dcorsireal) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@LucaBizzarri @AlfonsoGrisolia @FASTWEBHelp Terribile. Noi siamo andati via.
-
Luigi Sedicesimo
(@luigixiv_) segnalati
@FASTWEBHelp @NancoNicola PERCHÉ A ME NON RISPONDETE COSA ***** VI COSTA HO MANDATO CODICE CLIENTE E TUTTO SONO DUE MESI CHE STO SENZA WIFI
-
th🪀
(@letsbegn) segnalati
@_No_Rip Ciao non trovo la sezione donne dev'essere un problema di connessione #fastweb
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, avete ricevuto il mio messaggio in dm per assistenza?
-
claudia ⏳
(@wesandkiedis) segnalati
Ma è Fastweb che non funziona ma porco giudaaaa
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm per assistenza grazie
-
Alessandro Politanò
(@sitiseo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown #fastweb ma possibile che ogni volta che avete un problema, i tecnici non riescono a risolvere prima di 48/72 ore? Siamo nel 2022 sono tempistiche improponibili. Poi sti ***** di avvisi preconfezionati che non ti permettono di comunicare fuck.
-
giuliana giuliani
(@crimanu2) segnalati
@FASTWEBHelp Salve ho problemi sulla linea perché è instabile e non riesco a navigare
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ClaudioStoduto Ci spiace per quel che dici Claudio, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp