Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Eboli, Provincia di Salerno, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Eboli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eboli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Eboli, Provincia di Salerno, Campania 12/27/2025 15:55

dicembre 27: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 52battle69 𝓥𝓲𝓿𝓮𝓻𝓮 𝓮̀ 𝓾𝓷𝓪 𝓰𝓾𝓮𝓻𝓻𝓪! 🌠 (@52battle69) segnalati

    @FASTWEBHelp Peccato siate un account bot che nn mette in comunicazione con persone fisiche al fine di risolvere i problemi dei vostri clienti che vi mantengono a caro prezzo! Fate schifo ovviamente come tutte le altre mangia soldi compagnie...

  • antoniocimaglia antonio (@antoniocimaglia) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Fastweb da 20 anni ho il vecchio modem e voglio passare alla fibra

  • SchiroTheBabe Riccardo Schiroli (@SchiroTheBabe) segnalati

    @FASTWEBHelp per la cronaca, accedere a WOWFI é un terno al lotto

  • iToia77 Alessandro Toia (@iToia77) segnalati

    @FASTWEBHelp Ad ora nessuna notizia e nessun servizio! Il servizio clienti può fare solo un sollecito ma non ha idea di cosa succede! La disdetta dei servizi mi sembra l’unica strada percorribile. Portante intermittente dal 19/04, ASSENZA TOTALE DI SERVIZIO DAL 21/04 sera

  • NapoliMania00 Don Andrea (@NapoliMania00) segnalati

    @FASTWEB Impegnatevi a fornire assistenza

  • koolinus Nicola Losito (@koolinus) segnalati

    @FASTWEBHelp Non sono titolare di un contratto con voi. Ma il sito ministeriale è gestito da una vs farm / rete e risulta inaccessibile per una porzione della popolazione. Da qui la mia segnalazione…

  • sofiabratz_ a sad trap bitch (@sofiabratz_) segnalati

    Un ringraziamento a fastweb che ha smesso di funzionare quando avevo religione i feel u tvb

  • mikeleci1992 mikeleci1992 (@mikeleci1992) segnalati

    @WindTreOfficial Ci sono i clienti di serie A e B. Io sono B. Passerò a fastweb.

  • nicomellini Nicolò Mellini (@nicomellini) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo la VOSTRA segnalazione di perdita di pacchetti dal router e dopo l'intervento del tecnico DA VOI RICHIESTO mi ritrovo 35 euro addebitati in fattura. Il problema persiste, il tecnico mi ha detto "usa il cavo, è più stabile". Posso avere spiegazioni?

  • MattiaBorsani Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza connessione a Vanzago, sono segnalati guasti in zona?