Fastweb sta avendo un'interruzione in Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Finale Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Finale Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Finale Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Finale Ligure e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Bombonati
(@Bombonati) segnalati
dall'
Alassio, Liguria
@FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ⱬ Æ ₮-0
(@Carlofunebre) segnalati
@OpenFiberIT Scusa, ma Fastweb dice che è un problema di funzionamento del vostro servizio. Potete mandare un segno, non so.
-
maryt
(@TassoneMT) segnalati
@FASTWEBHelp Non posso crederci anche oggi @FASTWEB in down anche oggi @FASTWEBHelp che fare?
-
gra
(@gzreset) segnalati
@Altroconsumo @MISE_GOV Un esempio eclatante è quella di @fastweb per esperienza personale! Pubblicità e proprio portale internet assicurano la fibra nella propria abitazione, si paga abbonamento per fibra, ma poi una volta contratto l’abbonamento passano anni e la fibra non arriva
-
Gregorio Malta
(@Greg_Malta) segnalati
@FabRavezzani Esperienza personale: DAZN mai un problema, Infinity un calvario, Amazon il paradiso. Il tutto con fibra Fastweb in quel della sua Torino direttore
-
@antoniettacarm3
(@antonie85321896) segnalati
@FASTWEBHelp Ho problemi da 4 giorni , cosa faccio . Dall'app non viene risolto il problema
-
Marco Babyshambles
(@MarcoBabyshambl) segnalati
@shaadidanda @FASTWEB Preparati ad aspettare dalle 24 alle 48 ore. Qui a Bologna siamo a quasi 30 ore di linea assente, e nessuno risponde. Un amico che lavora per #Tim ci ha fatto vedere dove sono le centraline @FASTWEB e nessun tecnico si è mai palesato a lavorare da ieri fino ad ora.
-
Paco
(@PacoBianco_nero) segnalati
@FASTWEB avete un servizio pessimo #fastweb
-
Emily
(@Emilydefilippis) segnalati
@FASTWEBHelp salve, è tutta la mattina che non funziona la linea internet. Vi ho anche scritto in dm, ma non ho ancora ricevuto risposta. Tra quanto verrà ripristinata la linea? Grazie e buona giornata
-
Francesco Ferretti
(@Littleirons) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto questo sms FASTWEB: Gentile Cliente la informiamo che, come da sua richiesta, è stato emesso un rimborso di 48.66€ in data 6/9/2021. Grazie
-
DAzeglio1897
(@MassimoDAzeglio) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri mattina linea internet assente Milano zona Nord, oltre 24h ultimamente accade spesso, non accettabile attendo aggiornamenti grazie