Fastweb sta avendo un'interruzione in Finale Ligure, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Finale Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Finale Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Finale Ligure, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Finale Ligure e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Bombonati
(@Bombonati) segnalati
dall'
Alassio, Liguria
@FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Albani
(@lukealb) segnalati
@andreatarabbia @FASTWEB In gran parte del Nordest di sicuro (e anche in Emilia) a credere ai clienti su Twitter. Chissà cosa è successo
-
𝓛𝓾𝓴𝓮 𝓩𝓮𝓵𝓸
(@LukeZelo) segnalati
@matteoclc @FASTWEBHelp @FASTWEB Sta facendo un pò pena ultimamente. Non so a te, ma io sto riscontrando problemi da un mese e oggi connessione morta.
-
Matteo Calcagnini
(@matteoclc) segnalati
@LukeZelo @FASTWEBHelp @FASTWEB In realtà la mia connessione è piuttosto stabile (FTTC 100mbit), un paio di brevi down in un anno. Ora è successo qualcosa di grosso mi sa vista l'estensione geografica del disservizio.
-
Stefano Pernat
(@wheelstep) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea ha smesso di funzionare potete fare qualcosa per risolvere?
-
Alessio Del Gatto
(@delgasss) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento Ma che avete a fare l'assistente digitale su WhatsApp se non funziona? A questo punto metteteci una persona vera!!!
-
Alberto
(@59_bert) segnalati
@FASTWEB Buonasera, segnalo che internet casa non funziona e che è impossibile parlare con il servizio di assistenza. Grazie
-
𝓛𝓾𝓴𝓮 𝓩𝓮𝓵𝓸
(@LukeZelo) segnalati
Qualcuno ha problemi con #fastweb ? Connessione morta dopo un mese di alti e bassi.
-
Alberto
(@59_bert) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, segnalo che internet casa non funziona e che è impossibile parlare con il servizio di assistenza. Grazie
-
akarulez
(@alber10rule) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona internet a casa, un'ora per parlare con un operatore e ancora nulla. Utilizzati tutti i metodi di assistenza possibili e immaginabili. Ma che razza di servizio clienti avete?
-
Jacob
(@Jacob88877) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento Fate pena, riattaccate la spina che qui non va più niente! A chi chiediamo i danni?