Fastweb sta avendo un'interruzione in Foligno, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Foligno, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Foligno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Foligno, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Foligno e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Mauri
(@ilDavideMauri) segnalati
@FASTWEBHelp oggi ennesima interruzione internet e telefono nel giro di poche settimane. E sono al 12mo minuto di attesa per poi parlare con un albanese che non avrà risposte da darmi. La qualità del vostro servizio sta colando a picco.
-
mario losio
(@mariolosio) segnalati
@FASTWEBHelp ma se uno ha perso le password e l’autenticazione non funziona cosa fa? chiamo la cia o fbi ? ma avete anche degli esseri umani o solo universitari
-
isabella sala
(@salaisabella) segnalati
@FASTWEBHelp sono 50 giorni che pago un abbonamento insistente che non avete traslocato mai al nuovo indirizzo, con dispendio di denaro e grandissimo disagio. Non so più a chi rivolgermi il centralino ogni volta prende il mio sollecito e basta! Molto molto insoddisfatta !!
-
Gianpiero Mirra
(@ribusso) segnalati
@aledenicola @DAZN_IT @antitrust_it Sabato sono stato bloccato per mezz’ora, ero al telefono con un operatore DAZN, che parlava di un problema con l’ID del server, infatti mi ha chiesto se ero Tim o altro operatore (io sono Fastweb). Le confermo quindi che i problemi sono su tutto il territorio. Senza alternative!
-
AKELA
(@AKELA751861565) segnalati
@FASTWEBHelp fattto richiesta di IP pubblico_statico in data 08/11/2020 oggi 14/11/2020 niente ...vi ricordo che e' un mio diritto richiederlo...forse perche' risulta ancora una richiesta aperta ? che e' gia' stata evasa mesi fa' ? ma se non aggiornate lo stato delle richieste
-
Girolamo
(@girolamo_l) segnalati
Sono passato a @FASTWEB mobile con il 5g il 20 ottobre 2022 ad oggi e con un paio di contatti al servizio clienti ancora non mi hanno fatto la migrazione della linea e non ho ancora il 5g seppur la mia zona è coperta. Sono molto deluso dal servizio. False promesse.
-
Francesco Roghi
(@impbianco) segnalati
@Lilletta18 Davvero. E non sono solo io, è tutto il mio condominio. Suppongo sia un guasto alla centralina della Tim, spero che lo risolvano a breve. Intanto ho avviato le procedure per mollare #Fastweb dato che il loro servizio clienti è stato praticamente inutile...
-
Ferdinando Suriano
(@ferdisuriano) segnalati
@FASTWEB continui errori di chiamata (9 cadute su 10) su tutta Milano e hinterland da qualche settimana! In particolare con VoLTE. Problema su reti 4G/5G . Si prega di controllare con i Vs tecnici di rete ! Grazie
-
Filippo
(@Filippoperl) segnalati
@FASTWEB i migliori! 🤯 Paghi per anni 2 contratti poi li chiudi perchè non funziona mai e comunque, seppur consegni il modem e fai come ti dicono, ti continuano ad addebitare un servizio che non hai! Fastweb = FREGATURA? Chi lo sa lo scopriremo nelle prossime puntate.💀
-
Francesco Roghi
(@impbianco) segnalati
E' da martedì che non c'è la Fibra e il fisso e #Fastweb continua a dirci che "i tecnici sono all'esterno della tua abitazione per risolvere il problema" quando non è vero. Quindi ho deciso di cambiare operatore... (alla fine non penso nemmeno dipenda da loro )