Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fontanarosa, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontanarosa, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontanarosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fontanarosa, Provincia di Avellino, Campania 12/20/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontanarosa, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontanarosa e nelle vicinanze:

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb

  • thisismelo14 thisismelo (@thisismelo14) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da giorno 04/08/21 che c è un assenza totale del servizio internet nella mia linea, e a parte gli SMS di scuse non è stato ripristinato un servizio che sto comunque pagando. Attendo buone notizie altrimenti provvedo in giornata alla disdetta.

  • valevrocks Valentina Rossetti (@valevrocks) segnalati

    @FASTWEBHelp desidero sapere se c'è possibilità di anticipare l'appuntamento che è stato evidentemente rimandato di una settimana senza che mi fosse comunicato nulla. Codice cliente: 12804160

  • valevrocks Valentina Rossetti (@valevrocks) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ieri avevo l'incontro con il tecnico che non si è presentato. Ora compare sulla mia myfastpage che l'incontro è posticipato a sabato prossimo. Non sono stata contattata né mi è stata data possibilità di scegliere altro appuntamento.

  • leti_palmisano Letizia Palmisano (@leti_palmisano) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in MP per un problema

  • wbfe walter.b (@wbfe) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sempre meglio vengo richiamato è l'operatore rifiuta di dare il finale del suo codice identificativo che non ho capito 1073xx Visto il rifiuto ho riagganciato. Il tecnico girerà a vuoto.

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @FASTWEBHelp rettifico, adesso non ho più connessione a casa, mi sa che avete qualche problema su questa zona, è possibile un controllo e un aggiornamento? Grazie

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB IMBARAZZANTE: riconosciuto errore doppia fatturazione x5 anni! Mi accreditano sul conto metà cifra, attendendo da 6 mesi l'altra metà..Continuano ad arrivare fatture e consiglio serv. clienti "non le pagate".. Ma che senso ha?! Potete liquidare e chiudere il contratto?!

  • DISTOPI_ShaDane Distoprixia (@DISTOPI_ShaDane) segnalati

    Ho problemi con @FASTWEB da due giorni e nessuno, letteralmente nessuno mi sta dando assistenza! Sono senza internet a casa da ieri. Inaccettabile!!

  • kilometro__ kilometro (@kilometro__) segnalati

    @FASTWEBHelp Provo a chiedere assistenza anche qua dopo aver provato a chiamarvi, a chiedere assistenza su App, a scrivervi su whatsapp, a venire in un vostro negozio…posso sapere se esiste un modo per cambiare offerta mobile?!? Sembra così tanto difficile…