Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fontanarosa, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontanarosa, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontanarosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fontanarosa, Provincia di Avellino, Campania 12/03/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontanarosa, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontanarosa e nelle vicinanze:

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iamrobertomonti Roberto (@iamrobertomonti) segnalati

    @ehidebs Non farlo, Fastweb sono dei cani assurdi, servizio clienti imbarazzante che non sa risolvere niente però i soldi li vogliono subito

  • oltreilbalcone Corinna Agostoni (@oltreilbalcone) segnalati

    @OpenFiberIT Tutto molto interessante. Fatto sta che continua a non funzionare Internet ed ormai è trascorsa una settimana. Tempi giurassici e operatori che non risolvono. #Fastweb #OpenFiber 👎 servizio pessimo. Addio!

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato mi serve il vostro aiuto. Grazie

  • marino29b marino29b (@marino29b) segnalati

    @NatangeloM Sempre in posti sperduti per inseguire vassjlli il tecnico di fastweb

  • vittoria85xxx Vittoria85xxx (@vittoria85xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp linea internet che va solo a momenti. Servizio clienti che non puó essere rintracciato, dall app "momentaneamente non disponibile" da whatsapp niente, non vede autenticazione, telefono impossibile parlare con un operatore.

  • shevaunavolta MediocrioPioli (@shevaunavolta) segnalati

    @RebicIsTheWay Dici che chiedere il supporto di @FASTWEBHelp è stato un azzardo?

  • SnSolo1Ipotesi Marco (@SnSolo1Ipotesi) segnalati

    Carissima @FASTWEB sono cliente da 10 anni. Prima casa. Oggi casa e mobile. In questi 10 anni senza mai avere avuto da dire, un servizio eccellente che consiglio ed ho consigliato (collega di lavoro appena passato con voi). 10 anni in cui non ho mai avuto problemi. Maaa, purtropp

  • Lucatt_ Luca Salvatori (@Lucatt_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho fatto la portabilità ieri ma ho problemi con imsg. Grazie

  • Marco82x Marco Di Maio (@Marco82x) segnalati

    @FASTWEB servizi down da 8 giorni per trasloco. Questa è l'efficienza operativa di Fastweb. Il tecnico non si presenta e dice di avere concluso l'intervento. Nessuno sa niente. È così che si fanno i soldi.

  • chiarapierii chiarapierii (@chiarapierii) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp fate schifo. Contratto chiuso ad aprile ma mi avete tirato giù i soldi anche di maggio e giugno. Tolgo la corrispondenza con il mio conto e mi inviate l’insoluto di luglio e agosto da pagare entro domani. E IN TUTTO CIÒ NON SIETE IN GRADO DI AIUTARMI