Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fontanarosa, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontanarosa, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontanarosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fontanarosa, Provincia di Avellino, Campania 10/18/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontanarosa, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontanarosa e nelle vicinanze:

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MaurizioRossoni Maurizio Rossoni (@MaurizioRossoni) segnalati

    Da fine agosto ad oggi (dicembre) sono in attesa di un cambio tariffe… ne sono già passate 2 offerte differenti… 4mesi di attesa senza fine, un motivo… ma che *****!! Disservizio al 100%… vergognoso… @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • skullert Andrea Baldassari (@skullert) segnalati

    @agad85 @teo_acm Stesso tipo di esperienza con Fastweb ora ho Eolo anche io e funziona bene. Aspetto con impazienza la fibra di open fiber...come si dice la speranza...

  • ttr3n0 Roberto Bertucci (@ttr3n0) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema aziendale. Sulla bolletta non compare il codice di migrazione dei numeri fissi che a suo tempo avevamo passato da Fastweb a voi. Mi risulta essere un obbligo da parte del gestore fornire al cliente tale informazione. Grazie per un supporto celere

  • justyoumagazine Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Quali parte del mio tweet non aveste capito? Che non risponde. Che ho passato una settimana senza internet e voi continuare puntare sul WhatsApp. Mandare i tecnici. Se funzione del mio vicino po' darsi c'è qualcosa che non va con il modem/ linea in casa mia!

  • Jinbo91 Stefano (@Jinbo91) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza urgentemente, ho ordinato una SIM il 30/11 e non mi è ancora arrivata. Ho scritto in DM

  • Jinbo91 Stefano (@Jinbo91) segnalati

    @FASTWEBHelp perché non rispondete alle mie richieste di assistenza? Ho provato anche a contattarvi telefonicamente oltre che via email e mai riesco ad avere una risposta!

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB . Svegliato sta mattina in buon amore finché ho visto il modem. Assolutamente niente. Whatsapp in tilt. Chiede se volevo verificazione o password. Torino ti chiamo ogni giorno 3 volta a di finche funzione....😡🤬

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    come mai ogni volta che risponde l’operatore e poi mi mettono in attesa per fare i loro “controlli” quando riprendono la chiamata non si sente più nulla? CHE CIRCO CHE SIETE @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Tante esigenze diverse, un’unica soluzione: Fastweb Mobile Enterprise, l’offerta scalabile e modulare che ti permette di gestire il lavoro in mobilità della tua azienda, tenendo sempre sotto controllo consumi e costi in modo smart. E il 5G è sempre incluso!