1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Francavilla al Mare
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Francavilla al Mare, Abruzzo

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Francavilla al Mare, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla al Mare, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla al Mare, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

27 giugno: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 10:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Francavilla al Mare, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara.

CityProblem TypeReport Time
Pescara Internet un mese fa
Pescara Telefonia un mese fa
Pescara Internet 2 mesi fa
Pescara Wi-fi 3 mesi fa
Montesilvano Marina Wi-fi 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Francavilla al Mare, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Francavilla al Mare e nelle vicinanze:

  • Piezaroth
    Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Oltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!

  • Piezaroth
    Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Approfitto del trend #fastweb per vendicarmi del #pessimoservizio assistenza che mi hanno riservato per oltre un anno, creando molti disagi a me e famiglia e avendo zero cura per il cliente. Se avete alternative, non abbonatevi con loro. #timdown

  • Piezaroth
    Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Quando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!

  • marco07427640
    Marco Di Menna (@marco07427640) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti

  • Piezaroth
    Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Giorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Io le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp

  • Piezaroth
    Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.

  • StefanoPagliuca
    Stefano Pagliuca Photography (@StefanoPagliuca) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet

  • Piezaroth
    Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    Aggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale.

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC.

  • emanuel80044936
    emanuel (@emanuel80044936) segnalati dall' Ortona, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!

  • Piezaroth
    Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    È vergognoso, da stamattina che non funziona Internet, ancora nessuna risoluzione @FASTWEBHelp #Fastwebdown

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • _ShellyT_
    ShellyT (@_ShellyT_) segnalati

    @FASTWEBHelp e ovviamente quando hai in problema non puoi contattare un umano perché è meglio avere un bot che ti rassicura che il tuo problema è già in risoluzione, senza nemmeno conoscere il mio problema. Dai svegliatevi

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Tra poco, alle 9, devo lavorare. Se ancora non ci sarà linea, pagheranno tutti i nullafacenti (perché non hanno fatto NIENTE in una settimana) e anche perché sono INCOMPETENTI (perché non hanno le competenze per capire). Parlo di #fastweb. Scarsi fino a dire basta. @FASTWEBHelp

  • Seb_Antonuccio
    Seb (@Seb_Antonuccio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vi ho risposto in DM. Vediamo se riuscite a rimediare per il vostro comportamento scorretto venendo meno a un accordo o siete capaci di inventare un'altra scusa subdola.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Ouat_TeenWolf01 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    Aggiornamento: non e' venuto nessuno, il servizio clienti non riesce a dirmi nulla anzi non riesce a sapere nulla, a questo punto lo dico e' @FASTWEBHelp

  • czamba
    Czamba (@czamba) segnalati

    @itstildas Il problema è legato a dove sei. Potrei suggerirti Fastweb che mi da anche Internet e telefonate in CH e UK a 8/9€ circa ma non ti serve sei in Calabria…

  • gra_carlo
    Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!