Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fratta Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fratta Polesine, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fratta Polesine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fratta Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto 12/13/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fratta Polesine, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fratta Polesine e nelle vicinanze:

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mghi1234 Massimo (@mghi1234) segnalati

    @FASTWEB ma l'app non funziona? Ho comprato sim nel negozio ...mi è arrivata password ma app e myfastweb sul web non sono disponibili. È normale?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Mentre nessuno mi ha ancora contattata da parte di @FASTWEBHelp dopo due giorni dal TERZO appuntamento che mi hanno bucato, adesso l'app dice che la data prevista è il 6 dicembre. Ho fatto l'abbonamento il 5 novembre, mi avevano assicurato 1 settimana di attesa. E nessuno chiama.

  • ArturoPizzamig1 Arturo Pizzamiglio (@ArturoPizzamig1) segnalati

    @FASTWEBHelp cod. cliente 5998146-Ho ricevuto istruzioni per restituire il Fastgate ma l'indirizzo è errato, anzichè Genova indicate Milano, e non posso entrare nel vs. sito perchè lo avete bloccato. Che devo fare ?

  • the_chizzz Chisholm (@the_chizzz) segnalati

    @FASTWEBHelp stavamo aspettando che qualcuno dei servizi clienti venisse a prenderci e ci hanno riattaccato due volte e ci hanno fatto pagare dopo. la nostra linea Wi-Fi è fuori uso da 3 ore e abbiamo provato di tutto

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete mandato un tecnico a casa mia senza preavviso. Risultato: non ero in casa e non ha potuto verificare se fosse un problema del modem. È questa l’assistenza che fornite a seguito di disservizi?

  • giorgionetg giorgionetgXRP 🚀🚀🚀⚡ (@giorgionetg) segnalati

    @FASTWEB Dovreste aiutarmi un attimo a risolvere un problema a casa con la linea.....

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio clienti inesistente e problema con attivazione nuova linea…….😞

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    Ed il terzo giorno la linea si bruciò... Come ad ottobre, come ad inizio novembre, al terzo giorno di pioggia si interrompe la fibra di @FASTWEB ... Chiesto assistenza a @FASTWEBHelp ma nel frattempo ? Chi mi ripaga di tutti i costanti disservizi?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Se @FASTWEB avesse un minimo di interesse per la tutela del cliente, dopo tutto l'inferno che mi sta facendo passare affiderebbe come minimo un referente unico che segua questo caso assurdo e che almeno mi contatti dopo ogni presunto appuntamento per sapere se sono venuti.

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie mille. Spero tanto si risolva questa situazione altrimenti valuterò di rescindere il contratto anche se con penali😞