Fastweb sta avendo un'interruzione in Fratta Polesine, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fratta Polesine, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fratta Polesine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fratta Polesine, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fratta Polesine e nelle vicinanze:
- 
                
 Mosè Masiero 
    (@araelmose) segnalati 
    
        dall'
            Boara Pisani, Veneto Mosè Masiero 
    (@araelmose) segnalati 
    
        dall'
            Boara Pisani, VenetoCara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Theo Hernandez 
    (@Schilmi_) segnalati Theo Hernandez 
    (@Schilmi_) segnalati@FASTWEB fate qualcosa per @orotnasekim, è da domenica che non si fa sentire, penso che la sua connessione abbia qualche problema, grazie🙏 
- 
            
 lollapalooza 
    (@lollapa56763299) segnalati lollapalooza 
    (@lollapa56763299) segnalati@FASTWEBHelp senza linea da 2 giorni, avevo appuntamento stamattina presto con il tecnico di OpenFiber, ma non si è presentato nessuno. Si può sollecitare? grazie 
- 
            
 Luca Bindi 
    (@Mnilb) segnalati Luca Bindi 
    (@Mnilb) segnalati@FASTWEB servizio chat assai discutibile. sono in attesa da 42 minuti su whatsapp. Non dico di pretendere risposte istantanee ma la chat deve essere un servizio più rapido del call center. Così non va proprio 
- 
            
 stella 🏝 
    (@bohhstella) segnalati stella 🏝 
    (@bohhstella) segnalati@FASTWEBHelp non mi funziona il Wifi da martedì sera, come posso risolvere questo problema?? 
- 
            
 chiara 
    (@bacchilegachia) segnalati chiara 
    (@bacchilegachia) segnalati@FASTWEBHelp @Zelda67477203 A parma non funziona da ieri sera! Come posso fare? 
- 
            
 Francesco 
    (@Nomen_Omen_) segnalati Francesco 
    (@Nomen_Omen_) segnalati@FASTWEBHelp @paolarufolo Sì può ricevere assistenza? 
- 
            
 Sara Bardulla 
    (@sarabardulla) segnalati Sara Bardulla 
    (@sarabardulla) segnalati@FASTWEBHelp Mmmhhh in DM non vedo niente 
- 
            
 Matrics 
    (@tweetelex) segnalati Matrics 
    (@tweetelex) segnalatiDa domani abbandono @TIM_Official dopo oltre 20 anni. Non vi ringrazio perché siete stati pessimi coi clienti e non rimpiangerò mai abbastanza di non averlo fatto prima. Ben subentrata @FASTWEB 
- 
            
 Knd 
    (@combatporn) segnalati Knd 
    (@combatporn) segnalatiDa ieri mattina senza internet in negozio, all'assistenza l'unica cosa che hanno fatto è dirmi che devo pagare 10€ in più per il cordless. Ma quando decidete di fare qualcosa? @FASTWEBHelp @FASTWEB 
- 
            
 Arrigo Triulzi 
    (@cynicalsecurity) segnalati Arrigo Triulzi 
    (@cynicalsecurity) segnalatiCari italiani residenti in Italia: c'è un motivo logico per cui i dati delle varie telco saltano e si piantano sempre alle 23? Stacchi/attacchi la rete cellulare e ripartono. Sono semplicemente dei peracottai? (succede con TIM, Fastweb, Skodafone e pure Wind/3)