Fastweb sta avendo un'interruzione in Gemona, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gemona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gemona e nelle vicinanze:
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Urbano
(@VaLentina_U84) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza linea e nessuno risponde al 192193. È possibile ricevere assistenza?
-
Stefano
(@Stefano43127659) segnalati
@FASTWEBHelp 02/08 ho richiesto il trasloco della linea da Milano a Roma. 12/09 ancora niente. 3 solleciti fatti tramite call center. Paghiamo il canone da un mese senza poter usufruire del servizio. Lavorando da casa, la cosa risulta particolarmente seria per noi. Cosa Fare?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Ma si può sapere cosa deve fare un cliente per ricevere assistenza?! Ma si può pagare per un servizio pessimo! 100mb superfibra sto cavolo! 56mb misto rame ping 160 Altro che fibra! Esigo assistenza come da contratto. Siete scandalosi.
-
Emanuele Cappelletto
(@ecappelletto) segnalati
@FASTWEBHelp il 27 giugno ho aperto la pratica di trasferimento della linea e ad oggi nessun servizio attivo, 78gg ad oggi di cui 55 lavorativi. se chiamo il servizio clienti nessuno mi da una risposta precisa. chi può aiutarmi?
-
lamanu
(@ManuDigrandi) segnalati
@LaMentina23 @FASTWEB @FASTWEBHelp pensaci bene. Noi ci troviamo malissimo, e l'assistenza non serve a nulla.
-
Vittorio
(@DLVittorio) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho inviato un dm, necessito risposta e soluzione in breve tempo
-
07_MI
(@_07_MI_07_) segnalati
@deadlinex @FASTWEBHelp Succede anche a me a San Siro. Risolvo disattivando 4G, con 3G tutto ok…
-
Matteo Curtoni
(@matcurtoni) segnalati
@sabricolombo Tu per caso hai Fastweb per il wi-fi? Ho provato a connettermi usando l’hotspot del cellulare (Iliad) e ha ripreso a funzionare come sempre.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Abbiamo problemi anche con la rete mobile! Ho lasciato wind, 3 e tim e ora scopriamo che vi appoggiate dopo il nostro contratto ad un operatore che avevamo appena lasciato. Che truffa! 1 tacca da giorni, la gente non riesce a chiamarci.
-
Iurist!!!
(@Iurist) segnalati
@Galaxycri @FASTWEB @FASTWEBHelp io dopo la 4 volta che m facevano la stessa storia ho detto basta. Per di più sono irraggiungibili. L'app nn funziona, e anche con in mano i codici per entrare si blocca. ho detto basta e sono entrato in um supermercato! il primo negozio di telefonia aperto son entrato.