Fastweb sta avendo un'interruzione in Gemona, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gemona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 28: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gemona e nelle vicinanze:
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide
(@davidemario) segnalati
@FASTWEBHelp Milano, internet down dalle 14:00 di oggi 16/7/21. O almeno spia rossa lampeggiante del modem, potete aiutare?
-
gra
(@gzreset) segnalati
@Altroconsumo @MISE_GOV Un esempio eclatante è quella di @fastweb per esperienza personale! Pubblicità e proprio portale internet assicurano la fibra nella propria abitazione, si paga abbonamento per fibra, ma poi una volta contratto l’abbonamento passano anni e la fibra non arriva
-
KLAUSMAN
(@klausmang) segnalati
@DAZN_HELP_ITA Cosa volete che vi dica? Servizio pessimo, nonostante fibra Fastweb,sia su tv che su tablet,si blocca l’immagine,ogni pochi minuti l’immagine si sgrana.Passa veramente la voglia di vedere le partite.Trovate il modo di mandare le partite sul satellite, così è un servizio indecente
-
Fausto
(@oncelot85) segnalati
@FASTWEBHelp salve è possibile accedere al router da remoto? se si come posso fare?
-
Dario licciardi
(@licciardi64) segnalati
@FASTWEBHelp Sono già cliente.Ho ricevuto un'offerta per il mobile quando ero in vacanza. Mi avrebbero dovuto richiamare. Vorrei essere contattato dal vostro ufficio commerciale.
-
Marcello Kurtz
(@marcellokurtz) segnalati
Rientro dalle ferie un giorno in anticipo per rispettare appuntamento dell'indomani con tecnico @FASTWEB, ma intorno alle 17 (...) mi avvisano che, causa inconveniente non meglio precisato, il tecnico non è più disponibile l'indomani = 1 giornata di mie ferie in città [3/22]
-
giuliana sparano
(@erretti42) segnalati
@FASTWEBHelp Sono due giorni che internet non funziona. O è di una lentezza assoluta o addirittura non apre le pagine web, Non si riesce a parlare con un operatore. Se continua così mi vedrò costretta a rescindere il contratto Il livello di assistenza e di comunicazione è pessimo
-
Francesco Ferretti
(@Littleirons) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto questo sms FASTWEB: Gentile Cliente la informiamo che, come da sua richiesta, è stato emesso un rimborso di 48.66€ in data 6/9/2021. Grazie
-
Francesco Prezioso
(@Fraprezioso) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi alla rete @FASTWEB? Da un’ora non riesco a connettermi a internet e sono in smart working. Zona:Ancona centro. Grazie
-
ila 🏹
(@ila_san94) segnalati
@FASTWEBHelp non c'è connessione internet da ieri sera, il modem anche dopo il riavvio è rosso...un aiuto per favore?