Fastweb sta avendo un'interruzione in Gemona, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gemona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gemona, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gemona e nelle vicinanze:
-
Luana (@lluanall4) segnalati dall' Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara Bardulla (@sarabardulla) segnalati
@FASTWEBHelp Mmmhhh in DM non vedo niente
-
Francesco (@Nomen_Omen_) segnalati
@FASTWEBHelp Reggio Emilia down da ieri, ci siete??
-
chiara (@bacchilegachia) segnalati
@FASTWEBHelp @Zelda67477203 A parma non funziona da ieri sera! Come posso fare?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@paolarufolo Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale,grazie.
-
RonnieFly777 (@ronniefly777) segnalati
@SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Da ieri sera che mi fa così, non si è capito ancora che problemi abbiano
-
Francesco (@Nomen_Omen_) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB non va internet da ieri! Neanche il telefono. Non riesco ad accedere all'app o ricevere assistenza! Ci siete??? #fastwebhelp #fastweb
-
Enrico Zedda (@ZeddaEnrico) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona da ieri sera! Hacker russi?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@salabla1 Ciao Barbara, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Alessia 🏆 (@alebisix) segnalati
@Rossonera_21 @FASTWEB Qui funziona tutto!
-
RonnieFly777 (@ronniefly777) segnalati
ANCORA OUT ZONA PARMA NESSUNA CONNESSIONE NIENTE WI-FI DA PIÙ DI 13 ORE COMPIMENTI #fastwebdown @FASTWEBHelp