Fastweb sta avendo un'interruzione in Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolmezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tolmezzo e nelle vicinanze:
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea (nemmeno mia madre mi chiama più così)
(@det0ne) segnalati
Aggiornamento 2: Internet ora funziona di nuovo. Si ringrazia @FASTWEBHelp che hanno risposto alle 3:35 di notte
-
Nerone 🇮🇹
(@Nerone38636192) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Voi di Fastweb dite solo cazzate, come la vostra pubblicità sul mobile "anche in 5G" ... "in automatico nell'arco di 20 giorni" ... e a me dopo mesi come a tanti altri e dopo tante segnalazioni ... niente 5G ... BUFFONI
-
Fabio Bonaccorso
(@ArchVFB) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco a contattare nessuno dell'assistenza, ho provato tramite WhatsApp, tramite il Messenger di FB e tramite il 192193 (dove non esiste la possibilità di poter parlare con operatore fisico). Come fare per ricevere alcune risposte ad interrogativi? Grazie.
-
Lorenzo
(@LcMolo96) segnalati
@Mario34mg Mio amico per essere contattato dal servizio di andare nel Supporto Fastweb dall'Area Clienti scegli argomento per prenotare il ricontatto.
-
ZaraTure 🐍
(@ZaraTure) segnalati
@lastregaamelie Con FastWeb mai mai mai avuto problemi, ce l'ho dal 2012 o 2013
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
@FASTWEBHelp La vostra risposta è quanto di peggio potevate fare. Linea in attivazione a breve? È un mese che c'è lo stesso problema riscontrato da 4 tecnici diversi. Che vergogna
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ramirezVII Ciao Donato, per supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Giuseppe De Luca
(@peppe_deluca) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Gli chiedete come si risolve un problema di linea dal 6 dicembre che non siete riusciti a risolvere costringendomi alla disdetta?
-
Nerone 🇮🇹
(@Nerone38636192) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Voi di Fastweb dite solo cazzate, come la vostra pubblicità sul mobile "anche in 5G" ... "in automatico nell'arco di 20 giorni" ... e a me dopo mesi come a tanti altri e dopo tante segnalazioni ... niente 5G ... BUFFONI
-
Dalila
(@panpuffola) segnalati
@FASTWEBHelp oggi doveva venire il tecnico per l attivazione della linea, a 5 Min dall' appuntamento fissato ricevo un SMS che mi informa che il tecnico non viene più e che mi verrà fissato un altro appuntamento a data da destinarsi...un giorno di lavoro perso...