Fastweb sta avendo un'interruzione in Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolmezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tolmezzo e nelle vicinanze:
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marti ◟̽◞̽🤷🏻♀️
(@respirocalum) segnalati
Raga qualcuno sa il numero di Fastweb? Hanno la mia mail legata a un abbonamento cellulare ma io non sono quella persona, ne tanto meno ho mai avuto Fastweb
-
Laura Busato
(@laurabusato_) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, posso contattarvi in DM per informazioni su un contratto in attivazione? Grazie
-
Ermanno Canini
(@Ermannotommy) segnalati
@FASTWEBHelp non ho segnale, via whatsapp non mi riuscite ad assistere, non mi posso parlare con voi poiché non ho segnale. Secondo voi come risolviamo? Non è un problema dello smartphone. Non è la prima volta che il segnale dentro casa svanisce. Il problema va avanti dalle 1400
-
Stefano Concutelli
(@_sconcu_) segnalati
@FASTWEBHelp il sistema di recupero password dell'app My Fastweb non funziona, è possibile parlare con un operatore? Il numero 192193 non porta a niente
-
Ermanno Canini
(@Ermannotommy) segnalati
@FASTWEBHelp Ma che risposta? Continuate a chiedermi il problema. NON HO PIÙ LINEA MOBILE.
-
Alfycs
(@_alfycs_) segnalati
@FASTWEBHelp Avrei bisogno di delucidazioni per la disdetta di un servizio.
-
Peppe D. Rufy
(@107DELPIERISTA) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB vergognatevi… assistenza pessima
-
Roberto Alfonso
(@RobAlfonso) segnalati
Qualcuno su #Bari ha problemi con connessione #fastwebdown? @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb
-
Oh Golden Goose dead
(@pcardax) segnalati
@FASTWEBHelp è da questa mattina che il mio cellulare naviga in internet con i dati a singhiozzo. C'è qualche down?
-
WarkoBa
(@marcobarat) segnalati
@FASTWEBHelp per favore, aiutatemi e datemi supporto via DM