Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giulianova, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giulianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo 11/20/2025 06:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyMonsampolo del Tronto Wi-fi
ItalyVilla Vomano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp ho 2 problemi. Una sembra sul strada di chiaramente. L'altro su mio mobile. Chiamando 192193 ho solo l'opzione chiusura del contratto perché? Vorrei chiarimenti sul un contratto che VOI avete cambiato. Qualcuno posso chiamarmi sul mio mobile per chiarire?

  • FiorinoGiosaa Fiorino Giosa (@FiorinoGiosaa) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei sapere perché non mi fa accedere all’area clienti

  • WhiteScorpion86 WhiteScorpion86 (@WhiteScorpion86) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB servizio internet e voce assente totalmente da 24h, non è possibile nemmeno segnalare sul sito Fastweb in quanto anche quello è in "manutenzione"

  • Luca_362 Luca (@Luca_362) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di supporto per quanto riguarda il collegamento del modem, mi potete scrivere in privato?

  • Sacri71 Carlo Sacripante 🇺🇦 (@Sacri71) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi sulle vostre linee?

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Buongiorno, Vorrei disattivare la mia scheda SIM Fastweb di numero: 3756252684 e contestualmente chiedere il rimborso del credito residuo che ammonta a €38 al momento attuale. Come faccio, mi potete dare un link o istruzioni da seguire? Grazie buon lavoro

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp sto ancora aspettando di essere collegato dal 4 Dicembre! Ero stata promesso un tecnico lunedì. Che servizio e questo?

  • lelegno Gabriele Gnocchi (@lelegno) segnalati

    @FASTWEBHelp è normale che tra ieri ed oggi per cinque volte nel tentare di parlare col servizio traslochi telefonici la linea cada, tutte le volte?! Tutte le volte, dopo aver atteso almeno 20 minuti al telefono? Ed è normale che sul canale whatsapp abbiate letto ma non risposto?

  • sonolaxea sembrerebbe (@sonolaxea) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno da ieri alle 14 siamo senza telefono e senza internet e, naturalmente, senza la possibilità di parlare con un operatore. Per favore datemi supporto perché si tratta di un'agenzia che è bloccata dal vostro disservizio non meglio specificato. Grazie

  • Sicilianodoc7 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖔 #iostoconLaJuventus 🇮🇹 🎱 (@Sicilianodoc7) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza