Fastweb sta avendo un'interruzione in Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giulianova, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giulianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kristian Shpakovskyy
(@KShpakovskyy) segnalati
@FASTWEBHelp buon pomeriggio ! sto attendendo l’attivazione della sim mobile con numerazione nuova già da 20 giorni, quando chiamo l’assistenza mi dicono che non ho mai richiesto un’offerta mobile, ma come è possibile ? io ho tutto sim, ricevuta di consegna, tracking vostro etc.
-
Flavio Mistretta
(@cinquemene) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 41 giorni dalla richiesta di #traslocolinea apprendo che c’è chi aspetta da oltre 90. Nessuna risposta! #truffa in piena regola! Chiami il servizio assistenza e attaccano
-
So call me Daily
(@ddariozzo) segnalati
ciao @FASTWEBHelp ma avete il servizio di linea fissa in down?
-
chiaramach
(@mariachiara52) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri sera che sono senza connessione , stamattina presto vi ho avvertito non avete neanche dato risposta : una vergogna
-
simone cerutti
(@ceru92) segnalati
@FASTWEBHelp Avrei bisogno di informazioni in merito a una disdetta di contratto chiesta 5 mesi fa. Non riesco ad avere risposte da nessuno.
-
gdchill
(@gdchilla) segnalati
@FASTWEBHelp @janniksin Finalmente c'è una connessione internet! Dobo due giorni. #fastweb #internet
-
eil 🫧
(@elleaurislost) segnalati
@RossellaRome Noi per casa ci troviamo benissimo. Avevamo Fastweb ma spesso perdeva la connessione.
-
arnold
(@arnold________) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Porta Romana, Milano
-
Mario DragonBall ☻
(@mgzk24) segnalati
@FASTWEBHelp Fastweb Down a Casarano (LE)
-
Nzouab's
(@Nzouabs) segnalati
@FASTWEB Ma il vostro servizio clienti che problema ha? Uno chiama il 192193 e risponde dicendo che "se ho un contratto attivi di chiamare il 192193" e mo?