Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giulianova, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giulianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/26/2025 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giulianova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiulianova Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyMonsampolo del Tronto Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • staykarmo Ce (@staykarmo) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il problema è che tra telefonia e abbonamenti video fanno cartello e fondamentalmente fanno quello che vogliono. Non hai internet una settimana, ***** tuoi il mese lo paghi tutto. Almeno il cartello colombiano ci porta la droga, mica l’adsl

  • mariadistefan10 maria distefano (@mariadistefan10) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto per un problema molto serio mi rispondete cortesemente?

  • cavMascharato Ignorante (@cavMascharato) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp regione? Ecco! È perché si da più importanza a rispettare il contratto con l'uscita del tecnico che a risolvere il problema. E qui c'è il secondo quesito, possibile che i tecnici siano tutti incapaci? Sì e perché? Perché se fai contratti a 10 persone puoi permetterti ->

  • LaleBee1 SbronzaDiRiace (@LaleBee1) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo. Dopo 3 chiamate e 3 risposte diverse al mio problema la quarta mi ha confessato che si inventano soluzioni per concludere in fretta la telefonata.

  • StefanoFinetti Stefano Finetti (@StefanoFinetti) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp No, se devo essere sincero sono sempre stati precisi e puntuali. Interventi veloci e anche contattandoli qui su twitter ho sempre avuto risposte gentili e rapide. Sono anni che sono loro cliente a casa e anche su mobile.

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno mi ha ancora contattata per il trasloco della linea fatto il 14 giugno. Inoltre un operatore del servizio clienti mi ha spiegato che l'ufficio traslochi non prende più le chiamate, quindi anche quando me lo passano e poi cade la linea è normale!!!!!

  • cavMascharato Ignorante (@cavMascharato) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Perché oggi la maggior parte delle aziende piccole o grandi che siano fanno contratti di assistenza entro X ore. L'importante è mandare il tecnico, non risolvere il problema. Non ti è mai capitato che ti arrivasse ad esempio un techino da un'altra provincia o da un'altra ->

  • ProcidaDaniele Daniele Procida (@ProcidaDaniele) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Hai pensato che forse il problema sei tu? A me hanno risolto sempre tutto in due giorni...

  • Omar121020 Omar (@Omar121020) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Questo sai perchè succede? Perchè non rompi più i maroni alla direzione.

  • leonard94586201 leonardo falcone (@leonard94586201) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Denunciali è chiedi il rimborso,il tuo contratto li castighera a dovere.....