Fastweb sta avendo un'interruzione in Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giulianova, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giulianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giulianova, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CyberKore Tv
(@CyberKore_Tv) segnalati
Incredibile, UN MESE per cercare di fissare un appuntamento telefonico per una sostituzione router. @FASTWEBHelp , no comment.
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp DOVEVA VENIRE IL TECNICO DALLE 16 ALLE 18 COME MI AVETE INFORMATO...,..DOPO 7 GIORNI DI DISSERVIZIO E INVECE IL TECNICO HA DATO BUCA .....E LA PRESA PER **** CONTINUA. COMPLIMENTI !!!!! @TIM_Official VOI CHE DITE ???
-
gianfrancoventriglia
(@g_ventriglia) segnalati
@andcapocci @FASTWEB @FASTWEBHelp Francamente sono anni abbonato e quello che riporti non mi è mai successo pur chiedendo in varie occasioni assistenza
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp CON OGGI E' UNA SETTIMANA CHE STIAMO SENZA SERVIZIO E MALGRADO MILLE SEGNALAZIONI NESSUNO MUOVE IL **** PER ANDARE A RIPARARE IL GUASTO LA LEGGE PARLA DI 72 ORE MA QUI ANCORA NIENTE . SIETE VERGOGNOSI RIDICOLI . BENE CHE LO SAPPIATE TUTTI @MoitOfficial @TIM_Official
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp IL TECNICO HA DATO BUCA PER LA TERZA VOLTA DI SEGUITO......E DOPO 12 GIORNI IL GUASTO ANCORA CONTINUA !!!! LA VERGOGNA LA CONOSCETE ???? @tim ECCO I TUOI CONCORRENTI COME SI COMPORTANO CON I SUOI CLIENTI
-
Giorgio M. Frigerio
(@Planetgame00) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Cod. Cliente 0035058, allora? Li sistemate il VOSTRO problema che crea il MIO disagio? Datemi notizie concrete.
-
Andrea Capocci
(@andcapocci) segnalati
@FASTWEB non funziona? Vi impedisce di lavorare? vi costringe a chiamare e richiamare? A aspettare a casa gli interventi? Non è finita: alla fine vi chiede pure 35 euro, citando un consenso che ovviamente non c'è mai stato (e come poteva). Vi è capitato? Ciao ciao @FASTWEBHelp
-
Fab
(@TwtFab77) segnalati
@FASTWEBHelp Non sono cliente Fastweb. Sono solo un inquilino che vede un problema nell'infrastruttura che sostiene la centralina dove tutti i provider hanno i cavi...
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp OGGI E' IL TERZO APPUNTAMENTO CHE MI FISSATE PER IL TECNICO DALLE 8 ALLE 10 E QUI ANCORA NON SI E' FATTO SENTIRE NESSUNO NEMMENO OGGI. QUANTO DURA LA PRESA PER IL **** CON VOI ??? SIETE VERGOGNOSI !!!! @TIM CARA TIM MA PURE TU TRATTI I CLIENTI IN QUESTO MODO ?
-
L'IRRIVERENTE
(@LIRRIVERENTE3) segnalati
tornando a vendere fastweb sto riprendendo il mio target clienti preferito: fascia 20-35 anni, giovani coppiette incluse