Fastweb sta avendo un'interruzione in Goito, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Goito, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Goito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Goito, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellucchio, Curtatone e Mantova.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Goito, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Goito e nelle vicinanze:
-
Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione
(@silviagazzotti) segnalati
dall'
Mantova, Lombardia
@FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Galgano 🔺
(@GioGalgano) segnalati
@LuxGandi @FASTWEBHelp Manco mi fanno arrivare a parlare con un operatore. La linea meccanica dice (da ieri mattina) che c'è un problema in zona (bomba atomica?), il supporto whatsapp risponde con frasi fatte, qui mi dicono che "stanno lavorando". Quando c'è da proporre offerte però chiamano spesso.
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
@GioGalgano @FASTWEBHelp Grande solidarietà, ahimè il post vendita di Fastweb è peggiorato negli anni. Quando funziona il servizio è ottimo, ma se cominci ad avere qualche problema è finita. Non ti rispondono da Tirana? Prova a chiamare dopo le 20:30, di solito a quell’ora ti rispondono dall’Italia…
-
Serena Cellamare
(@serecelli) segnalati
@FASTWEB la linea non funziona a #milano zona solari dai ieri mattina. Chiamando l’assistenza c’è solo la voce registrata e nessuno che ci dia delle spiegazioni. A chi dovremo chiedere risarcimento per queste giornata di lavoro persa? Almeno abbiate la decenza di rispondere
-
Maurizio
(@Maurizi38506347) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Prima di formare 500mila persone...risolvete i problemi di rete e gestione delle richieste per disservizio Siamo da 48h senza internet App Myfastweb inutilizzabile
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@titta1512 @FASTWEB @acalcagno Perché in Italia l'importante è vendere e non fidelizzare il cliente... Perché la fidelizzazione viene considerata una componente della sorte, e finché c'è fortuna non c'è alcun problema da risolvere. E se c'è un problema? Beh, se è facile da risolvere bene, sennò...
-
Nico Farella
(@nicofarella) segnalati
@davidebonf Gli unici di cui mi fido a livello tecnico sono quelli di Fastweb. Esperienza molto positiva, sia privati che business. Telecom un disastro, su tutta la linea!
-
alberto annicchiarico
(@albe_) segnalati
@WindTreOfficial stavo per commettere l'errore di lasciare Fastweb, ma dopo questa esperienza credo che non cambierò. Vorrei la mia esim. Funzionante. Grazie
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@titta1512 @FASTWEB @acalcagno Perché in Italia tutto è bello finché funziona, perché si investe nella presentazione di un prodotto e non nel servizio di assistenza. Perché in Italia si studiano le parole per avvicinarti ma non si impara ad ascoltare quando viene chiesto aiuto e assistenza
-
Odyy
(@Odykame) segnalati
@FASTWEBHelp la mia connessione va a volte male e a volte bene, posso sapere come migliorarla o fare qualcosa per farla andare meglio? @FASTWEBHelp
-
fantamanto
(@fantamanto) segnalati
@LordDiego85 @RedRonnie Ma va, molto più divertente così! Red in un altra vita era un tecnico Fastweb nel medioevo…solo che non c’era la fibra.