Fastweb sta avendo un'interruzione in Goito, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Goito, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Goito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Goito, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone e Mantova.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Goito, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Goito e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
-
Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione
(@silviagazzotti) segnalati
dall'
Mantova, Lombardia
@FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico sta aspettando il natale
(@domthewizard) segnalati
@Atrebor78 Il "problema" è che le tariffe convenienti le hanno solo per chi proviene da iliad o altri operatori virtuali (postemobile, fastweb, unomobile ecc.) quindi secondo me la cosa migliore da fare sarebbe passare a fastweb così non paghi costi di attivazione, e se non /
-
Chaya
(@CSermy) segnalati
Pessimo servizio #fastweb linea adsl per aziende,più di un mese con servizio ad intermittenza e nessuna risoluzione.
-
alessia
(@sheepslut) segnalati
Fastweb ***** fai ******
-
Sara Stella
(@fascinorock) segnalati
@FASTWEBHelp mi serve assistenza: non funziona il mio Wi-Fi. Potete aiutarmi per piacere?
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
come mai ogni volta che risponde l’operatore e poi mi mettono in attesa per fare i loro “controlli” quando riprendono la chiamata non si sente più nulla? CHE CIRCO CHE SIETE @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Andrea Baldassari
(@skullert) segnalati
@agad85 @teo_acm Stesso tipo di esperienza con Fastweb ora ho Eolo anche io e funziona bene. Aspetto con impazienza la fibra di open fiber...come si dice la speranza...
-
Maurizio Rossoni
(@MaurizioRossoni) segnalati
Da fine agosto ad oggi (dicembre) sono in attesa di un cambio tariffe… ne sono già passate 2 offerte differenti… 4mesi di attesa senza fine, un motivo… ma che *****!! Disservizio al 100%… vergognoso… @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Ciruzzz
(@_Ciruzzz_) segnalati
@FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per ricevere assistenza? Avete ignorato tutte le richieste da ogni canale disponibile.
-
Just you magazine
(@justyoumagazine) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…
-
Stefano
(@Jinbo91) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza urgentemente, ho ordinato una SIM il 30/11 e non mi è ancora arrivata. Ho scritto in DM