Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gorle, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gorle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/06/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bergamo, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gorle, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gorle e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CarloPizzaballa Carlo Pizzaballa (@CarloPizzaballa) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono giorni che cerco invano di parlare con un operatore. Anche tramite l’area clienti (nonostante numerosi tentativi) non sono stato ricontattato. Datemi un riscontro, per favore… #fastweb

  • arilevv Arianna (@arilevv) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono al telefono in attesa di parlare con un vostro operatore da più mezz’ora senza successo. Sono senza linea internet, come posso ricevere assistenza? Grazie

  • vzuninocelotto vzuninocelotto (@vzuninocelotto) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante comunicazione telefonica avete comunque cessato il nostro abbonamento e ci costringete a pagare rate rimanenti. Cio’ che viene detto dai vostri operatori non corrisponde mai alla realta’ dei fatti. Ci rivolgeremo al codacons

  • CaranoFausto Fausto Carano (@CaranoFausto) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 17 luglio scorso abbiamo fatto richiesta di trasloco a via Palestro 15 Roma e ancora non abbiamo avuto nessun contatto con voi malgrado diversi tentativi al vs servizio clienti. Lavoro in Smart con forti disagi e costi il contratto è a nome Fausto Carano

  • rudifinotto rudi (@rudifinotto) segnalati

    @FASTWEBHelp appuntamento fissato e confermato col tecnico oggi , il tecnico oggi non si è visto e tramite app vedo che ora l appuntamento è giovedì.complimenti

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MonicaMemoli1 Ciao Monica, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • F8501 Fran (@F8501) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho inoltrato una richiesta di subentro e vorrei sapere a che punto è il codice cliente è 20644099

  • xNoise666x Noise 666 (@xNoise666x) segnalati

    @FASTWEBHelp **** che disagio, sto cercando di contattarvi in ogni modo ma risponde solo il reparto commerciale, assistenza zero, fate davvero ridere

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB giorno 42/50, ancora nessuna notizia dal team tecnico preposto a gestire il mio trasloco. Sono davvero preoccupato. Dove saranno? Come si fa a perdere un team intero dedicato solo al mio trasloco. Magari ci aiuta @chilhavistorai3? E nel frattempo io pago…!

  • sciarra_paola Paola sciarra (@sciarra_paola) segnalati

    @mirko_radice @FASTWEB Brava .. e un'altra cliente in meno