Fastweb sta avendo un'interruzione in Grandate, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grandate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grandate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grandate, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albate, Giussano, Limbiate, Figino Serenza, Legnano, Como, Macherio, Desio, Busto Arsizio e Carimate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grandate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grandate e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Sabino
(@checcosky) segnalati
@FASTWEBHelp @MircoIato @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto, mi ricontattate?
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @Bip_Group avete parlato di evitare di prendere in giro i propri clienti evitando di bloccarli in caso di sollecito??? #fastwebrispondi
-
Viktor
(@Vittorioantonac) segnalati
@FASTWEBHelp buon giorno, avrei bisogno di assistenza.
-
Vincenzo Carbone
(@audhild1984) segnalati
@villanel @FASTWEBHelp È successo lo stesso anche a me, con la beffa ulteriore che con la richiesta di annullamento di DAZN mi è stata disattivata per errore l'opzione Ultrafibra... Aspetto da più di tre settimane la riattivazione dell'Ultrafibra nonostante telefonate e solleciti.
-
Miss Credente
(@teresaguerrini_) segnalati
.@FASTWEBHelp potrei essere contattata in merito a fatture ricevute post disdetta contratto? Grazie mille!
-
Davide Magno🐉
(@Davide_Magno) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato broadband + cellulare stamane ma mi sono accorto di un errore di battitura nell’indirizzo email che ho dato. Ovviamente in questo modo non riesco ad accedere alla app. Potete aiutarmi?
-
ki
(@gattoMostrino) segnalati
@FASTWEBHelp la vostra app e anche il negozio dove ho fatto abbonamento fastweb non riescono a registrare la carta di credito. In compenso avete addebitato al conto il costo di bollettino mai ricevuto. Inoltre, non si riesce a trovare assistenza via telefono.
-
Matteo Caldi
(@MATtheMAD) segnalati
@FASTWEBHelp ho scoperto ora che la mia città è coperta dal segnale 5G, ma purtroppo il mio telefono (pixel 5) non è ancora tra i compatibili. A quando la piena compatibilità???
-
Veronica
(@VeronicaDoveri) segnalati
@FASTWEBHelp richiesto trasloco, un operatore chiama i primi di marzo per problemi nella mia zona e mi chiede di disdire garantendo che non avrei pagato nulla. Mandata PEC e nessuno ha risposto. Oggi arriva fattura di aprile.. dopo aver pagato marzo.. state scherzando vero?!
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@GaeDeRoberto @FASTWEBHelp @FASTWEB oh mai che si blocca il sistema per riscuotere la bolletta...mai.