Fastweb sta avendo un'interruzione in Grandate, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grandate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grandate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grandate, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giussano, Limbiate, Figino Serenza, Legnano, Como, Macherio, Desio, Busto Arsizio e Carimate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grandate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grandate e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo 🐀
(@MassimodeFavari) segnalati
Quarto giorno senza internet e voce @FASTWEBHelp gran bel servizio.
-
Anna
(@IamMianna) segnalati
Madre chiama Enel energia per chiedere nuovamente l'invio della bolletta visti i problemi con Libero dei giorni scorsi e passa un'ora al telefono rifiutando il passaggio da Tim a Fastweb. Non ho parole.
-
Clin John Xavier
(@ClinJohnXavier) segnalati
@FASTWEB Su whatsapp fino ad oggi nessun assistente è stato in grado di aiutarmi… tutti mi hanno detto di andare in negozio. Il problema è che in quel negozio non c’è neanche una persona che può aiutarti perché dicono che ci pensa il responsabile. Ma il responsabile non fa niente. #worst
-
Gianpaolo 'Nasta' Di Biase
(@GianpaoloNasta) segnalati
Linea di casa down da sabato scorso @FASTWEB Tecnico #TELECOM intervenuto per sistemare l'armadio: desaparecido da martedì! Assistenza in app, down... MANNAGGIALAPUTTANA! 🤬
-
Giulia
(@EisblumeG) segnalati
eh ma fastweb lo sapeva che io avevo messo un ultimatum nell'aria che avrei rotto i ******** tutti i giorni fino a che non mi facevano sto subentro, infatti ora per problemi tecnici non posso entrare più nell'area riservata
-
Carlo Cattaneo
(@_MagliaNera_) segnalati
Una delle cose che detesto di @FASTWEBHelp (e delle aziende a cui appaltano i servizi d’intervento) è il ritardo agli appuntamenti. Se fissiamo per le 14,30, e alle 14,45 non sei ancora arrivato, senza nemmeno avvisare, ecco, non sei il servizio che fa al caso mio.
-
Vittorio Alfieri
(@IngAlfieri) segnalati
Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Non mi volete restituire i soldi che mi sono guadagnata e che vi ho dato in buona fede senza ricevere mai un servizio. Vi ho chiamato centinaia di volte. E ora inventate che la richiesta è il 30 luglio e quindi non ci sono i 51 giorni e poi visto che il
-
Gigabyte79
(@Gigabyte1979) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ieri ho avuto un problema con la linea, stamattina internet funziona ma linea voce mi viene segnalata come "non attiva", vi chiedo la cortesia di darmi supporto, il vostro sito e l'app non funzionano. Grazie
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
Oltre al danno del servizio che non ho mai ricevuto,alla beffa di aver continuato a pagare mi prendete in giro sulle date di richiesta del trasloco, sui problemi tecnici che impediscono il rimborso. Ma che azienda siete. @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata cliente #fastweb dal 2018