Fastweb sta avendo un'interruzione in Grezzana, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grezzana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grezzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grezzana, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona e Villafranca di Verona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grezzana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grezzana e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
valerio (@rabbiaestile) segnalati
@FASTWEB rapporto di intervento n’ 83749446 bergamo n’ cliente 8944495 senza linea da 4 giorni ogni sollecito là medesima risposta ovvero “solleciteremo” in anni di abbonamento non ho mai riscontrato un disservizio di tale portata attendo nel breve ripristino linea e risposta
-
iRup (@OrsoMacaco) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da questa mattina il fastgate ha luce rossa accesa fissa (ogni tanto lampeggia) e non ho nessun servizio Internet. Cod. Cliente 5950182
-
fabrizio ciannamea (@fabrizio70) segnalati
@FAssistenza La follia è che su un altro contratto aziendale sono 2 mesi che attendo IP fissi. Direi a questo punto che il post vendita Fastweb è inesistente
-
Adriana (@Adriana61053941) segnalati
@FASTWEB Scusate ma sono più di 24 ore senza servizio in zona Inganni, il servizio al cliente non risponde!!!
-
valerio (@rabbiaestile) segnalati
@FASTWEBHelp rapporto di intervento n’ 83749446 bergamo n’ cliente 8944495 senza linea da 4 giorni ogni sollecito là medesima risposta ovvero “solleciteremo” in anni di abbonamento non ho mai riscontrato un disservizio di tale portata attendo nel breve ripristino linea e risposta
-
Maurizio (@maurizio1999) segnalati
@FASTWEBHelp a Torino in pieno centro siamo da 2 gg senza internet (account business) continuano ad arrivare tecnici che ci dicono che il problema è esterno al palazzo, ma nessuno che risolva! Noi ci lavoriamo con la fibra!
-
Nicola S (@nicolasavoia) segnalati
@pierpi13 Io da 18 anni sto con la connessione in casa. Da 10 anni con Fastweb al top (da un anno con la vera fibra) e con Tim (in altra casa) fibra mista rame, mai problemi. Pienamente soddisfatto sia della velocita che assistenza. Anche del prezzo.
-
Selallero (@clorochina) segnalati
@FASTWEBHelp Già fatto tramite call center. Se voglio più velocità devo disdire e fare un nuovo contratto. INCREDIBILE.
-
Pasquale (@pasqualed_7) segnalati
@ilfusebs Per esperienza personale, Fastweb e Tim molto celeri anche se si parano il **** dandoti come limite 30 giorni. Lato qualità e stabilità linea, molto meglio Fastweb.
-
Alessio (@xfiregamerproi1) segnalati
@FASTWEBHelp Connessione che non funziona zona Milano